THRONE Kingdom at War: Recensione, Screenshot, Trailer e Gameplay

By x0x Shinobi x0x on 17 Gennaio 2018 alle 09:56
  1. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    2.210
    Ratings:
    +88
    [​IMG]
    Aspiranti cavalieri o damigelle, quest'oggi vogliamo portarvi nel fantastico mondo di Throne Kingdom at War, un Browser Game GRATIS a tema Medioevale, disponibile sia su PC via Browser che su Android e iOS.

    Sviluppato da Plarium, è localizzato anche in italiano, giocabile in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione, grazie al salvataggio e caricamento dei progressi, direttamente online via cloud.

    Lo scopo del gioco, è quello di dare vita al più vasto impero medioevale, partendo da un tutorial dettagliato che illustra le basi per iniziare a giocare. Nel tutorial il giocatore può iniziare fin da subito a costruire i primi edifici ed apprendere le nozioni basi per la gestione del'impero.

    Gioca GRATIS ADESSO!

    Come accade in molti altri Browser Game GRATIS di stampo strategico, il giocatore ha a disposizione un piccolo villaggio da gestire, dalla costruzione dei vari edifici all'addestramento dell'esercito.

    Le battaglie vengono proposte come statistiche, per tanto il giocatore non può intervenire durante l'evento, ma riceve solo un resoconto al termine dello stesso, sul numero di unità perse in battaglia, le risorse ottenute e cosi via dicendo.

    Sviluppando l'accademia è possibile sbloccare importanti ricerche, le quali consentono di migliorare non solo l'arte militare ma anche ottenere maggiori profitti nell'economia del paese.

    Donare dei fondi alla ricerca, equivale ad ottenere truppe, edifici, armi, armature e tecnologie di nuova generazione, allo scopo di avere la meglio sugli avversari, per migliorare il proprio regno.

    Attraverso la caserma è possibile addestrare i combattenti, cavalieri, informatori, arcieri, templari e migliorare le macchine da guerra come arieti o balestre. Come accade in Viking War of Clans, abbiamo a disposizione un Eroe, completamente personalizzabile, potenziabile, e in grado di conferire grandi vantaggi ai compagni di squadra.


    Come accade in molti altri strategici, sia la costruzione degli edifici che l'addestramento delle truppe, richiederà un certo periodo di tempo, il quale può essere velocizzato con i materiali richiesti, o spendendo del denaro reale.

    Con la valuta in gioco è possibile non solo velocizzare la progressione del regno, ma anche ottenere ulteriori vantaggi. Gli acquisti naturalmente sono facoltativi, nel peggiore dei casi, potete sempre chiedere ai membri del vostro Ordine o meglio dire Gilda di aiutarvi.

    Inutile dire, che raggiunto un certo livello con gli edifici o le truppe, le attese si faranno sempre più lunghe, per tanto è bene fin da subito, risparmiare risorse.

    [​IMG]


    La caratteristica principale che lo contraddistingue dalla massa, risiede nel ruolo che ricopre l'eroe, il quale può essere usato sia per guidare intere truppe in battaglia, conferendo loro delle agevolazioni, che fungere da colonna portata del regno, restando a difesa dello stesso in caso di invasioni, mentre l'esercito è fuori.

    L'Eroe naturalmente è in grado di impugnare armi leggendarie, elmi, armature, scudi e talismani vari. Inizialmente i giocatori potranno compiere una sola azione per volta, che si tratti della costruzione degli edifici o potenziamento che dell'allenamento dell'esercito, con il progredire dei livelli e l'avanzamento delle ricerche nei vari settori, è possibile abolire questa limitazione.

    Tramite le Gilde è possibile scambiare materiale e aiuti vari con gli altri membri, dare il via ad una conversazione o co-operare per abbattere un nemico comune. Far parte di una Gilda o Ordine che dir si voglia, equivale ad ottenere ricompense e bottini sostanziosi,dal completamento degli eventi.

    Possiamo definire Kingdom at War come un gioco a scelte, un browser game online di stampo strategico, dove i giocatori sono chiamati a compiere continuamente delle decisioni, le quali lo porteranno sia alla gloria che all'infamia, a diventare il più temuto o sottomesso.

    [​IMG]


    Inutile dire che diplomazia e commercio ricoprono un ruolo chiave e non sono da trascurare. In primis bisogna migliorare il proprio regno, costruendo edifici ed ottenendo risorse, dopo di che preoccuparsi dell'evoluzione del proprio esercito.

    Stringendo alleanze con gli altri Signori, potete aumentare le possibilità di vittoria. Unendovi alla Gilda, non solo potete aiutare i membri della stessa a crescere e migliorarsi, ma anche ottenere un grande aiuto, in risorse, denaro e bonus sostanziosi.

    Gioca Gratis Adesso!
    Throne: Kingdom at War Guida: I nostri consigli

    • Ogni icona presente sullo schermo, ha il suo significato, è importante imparare a riconoscerle tutte
    • Lo status di VIP vi permette di produrre più velocemente risorse, edifici ed altro ancora, avrete a disposizione il VIP GRATIS per un certo periodo di tempo, dopo di che dovrete pagare per averlo
    • Nella parte inferiore dello schermo, potete trovare le cose più importanti tra cui quest ed obiettivi da portare a termine
    • Il gioco offre una generosa presenza di quest, assicuratevi di completarle tutte, velocizzerete cosi il livellamento del vostro regno e diverrete in poco tempo dei feudatari molto potenti
    • Focalizzate l’attenzione sulla costruzione di nuove strutture, ampliare il regno è molto importante, usufruite dei potenziamenti iniziali per velocizzare i processi
    • Portate a termine quest, missioni e tutto ciò che vi si presenza, otterrete non solo esperienza e materiali ma anche del denaro
    • Non ci sono solo le classiche quest da portare a termine, anche missioni casuali ed eventi, c’è molto da fare!
    • Non prelevate tutte le risorse se non ne hai bisogno, accumularle è consigliato se avete intenzione di usarle in futuro
    • Unitevi ad una Gilda appena potete, per i motivi citati
    • Occhio alle Gilde, non tutte sono aperte e molte di loro hanno dei requisiti, assicuratevi di rispettarli
    • Se avete bisogno di ampliare il vostro regno, non dimenticatevi di iscrivervi ad una GILDA, i suoi membri potrebbero aiutarvi a velocizzare il processo di creazione
    • Non dimenticate di offrire aiuto ai membri della Gilda, ricevere solo senza dare, potrebbe costarvi l’espulsione
    • Unirsi ad una gilda, significa poter contare anche su tante missioni inedite da portare a termine, ottenendo cosi laude ricompense
    • Se siete nuovi giocatori, sarete protetti dagli attacchi degli altri, almeno inizialmente, questo è il momento migliorare per dare vita ad un potente esercito
    • Tenete sempre le truppe addestrate, disporre di un’esercito numeroso, potrebbe salvare sia il villaggio che consentire allo stesso di espandersi tramite l’attacco altrui
    • Non dimenticate di creare nuovi oggetti presso l’officina, in questo modo potete rinforzare le truppe, ricordate di fabbricare armature ed armi decenti

    Ricordate che, solo l'Eroe può attaccare gli Aggressori, per tanto se il vostro nemico, invia un soldato speciale in missione nel vostro Regno, potete sempre sopraffarlo con le abilità in dotazione, ottenendo materiali e speciali ricompense in caso di vittoria.

    E' possibile sbloccare gli Aggressori ad un certo livello. Questo particolare tipo di nemici, può essere attaccato solo dall'Eroe.

    Potete modificare la scheda dell'Eroe in qualsiasi momento tramite il Palazzo, indicando non solo la foto e i dettagli ma anche tutte le altre informazioni o abilità. Purtroppo però, per chi ha intenzione di iniziare il gioco dal principio, non c'è modo di resettare i progressi, in quanto trattandosi di un endless game, non vi è un gameover pronto a decretare la vostra sconfitta, c'è sempre tempo per migliorare, imparare dagli errori commessi e tornare sui propri passi.

    Tutti i nuovi giocatori, troveranno di proprio gradimento, la possibilità di apprendere le meccaniche di gioco "Serenamente", fino al raggiungimento del Livello 6, in quanto grazie ad un sistema presente in gioco, siete totalmente essenti dalle invasioni nemiche.


    [​IMG]
    Throne: Kingdom at War – Caratteristiche principali

    • Giocate GRATUITAMENTE, non dovete ricorrere obbligatoriamente alla valuta reale
    • Comparto grafico e sonoro di alta qualità, sia su smartphone e tablet che su PC
    • Localizzato anche in italiano (sembra strano ma è cosi), testi e menù in lingua nostrana
    • Possibilità di creare una Gilda o unirsi ad una delle tante già esistenti, conoscendo giocatori da tutto il mondo, consigliato per sopravvivere
    • Battaglie dinamiche contro giocatori di tutto il mondo, da soli o in co-operativa
    • Numerose truppe da gestire, tra cavalieri, lancieri, arcieri, unità a cavallo e cosi via dicendo
    • Una quantità generosa di missioni, richieste, eventi ed altro ancora da portare a termine
    • Massima difesa per i nuovi giocatori fino al raggiungimento del Livello 6 della Torre
    • Tutorial intuitivo e ben realizzato, il quale illustra tutto quello che c’è da sapere sul gioco
    • Interfaccia di gioco intuitiva e immediata, con tutto quello che serve a portata di click e tap
    THRONE Kingdom at War Trucchi : Attenti alle bufale

    Come accade con molti altri giochi di questa tipologia, tipo Clash Royale ed altri Browser Game GRATIS, anche Throne Kingdom at War vanta una generosa quantità di Trainer sul Web, i quali promettono monete e risorse illimitate, allo scopo di attirare i giocatori, ritrovandosi il PC o i dispositivi Mobile, tempestati di malware, senza contare che la maggior parte di loro, richiede il completamento di offerte pubblicitarie.

    Inutile dire che si tratta di FAKE, dai quali vi consigliamo di stare alla larga. Sono tanti i THRONE Kingdom at War Hack in rete, il nostro consiglio, è sempre quello di giocare onestamente, sia per evitare di imbattersi in qualcosa di spiacevole, che per avere grandi soddisfazioni dal raggiungimento degli obiettivi prefissati.

    THRONE Kingdom at War è GRATIS ma come tutti i free to play, richiede una breve e gratuita registrazione, inoltre include le cosiddette micro transazioni, acquisti in gioco che consentono di velocizzare la creazione degli edifici o truppe, ottenendo le risorse necessarie fin da subito.

    Il gioco funziona totalmente sul cloud, il che significa che richiede una connessione internet costante, i progressi vengono salvati sulla nuvola, ciò vi consente di proseguire il gioco in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione.

    Per la versione PC basta un browser web mentre per la Mobile, è richiesto naturalmente il download del gioco tramite gli appositi Store iOS e Android. Dopo aver lanciato il gioco in entrambi i casi, viene richiesto il Login, in questo modo potete riprendere dall'ultimo punto raggiunto.

    Gioca GRATIS ADESSO!
     
    #1 x0x Shinobi x0x, 17 Gennaio 2018
    Ultima modifica: 15 Novembre 2018

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 17 Gennaio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi