Time to Troll!!!

Blackray

Super Postatore
Come direbbe il caro Trundle! Apro sto topic per tutte quelle volte che qualcuno incontra un team deficiente, un bimbominkia, un feeder incallito, un avversario che rosica pure se gli uccidi i propri minion...insomma, ogni tanto mi è capitato di leggere alcuni aneddoti (come il mio sul Nasus che usava il rally per i propri minion ^_^) e magari li possiamo riportare qui giusto per sfogarsi un poco :grrr: e farsi due risate :)

Ultima modifica:

Eijin91

Super Postatore
Tipo oggi pomeriggio che in ranked in nostro mid appena startata la partita inizia a pingare come un pazzo e a dare indicazioni completamente insensate alla squadra, e quando viene ucciso 2 volte dal mid avversario quitta?! Elo hell maledetto...

Thias

Super Postatore
Oppure, quando a me ieri,uno mi dicevana "Poppy top" dopo poco "Poppy bot" ad un tratto anche "Poppy ss mid"!!!!
Se conoscievo l'inglese gli avrei scritto volentieri "Poppy s'è rotto il c..o vai a quel paese (ben altri termini)"! a metà partita si è tolto di torno anche se non stavamo perdendo!!!!MALEDETTO

Arckanum

Divo
Oppure, quando a me ieri,uno mi dicevana "Poppy top" dopo poco "Poppy bot" ad un tratto anche "Poppy ss mid"!!!!
Se conoscievo l'inglese gli avrei scritto volentieri "Poppy s'è rotto il c..o vai a quel paese (ben altri termini)"! a metà partita si è tolto di torno anche se non stavamo perdendo!!!!MALEDETTO

SII TIME TO TROOLLL ma perchè pensi di conoSCIEre l'italiano?.......AYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

dai che un errore capita a tutti, vi racconto il mio sarò stato un livello 20 allora e giocavo sona, io e il mio compagno avevamo fatto una double kill ma eravamo rimasti proprio a bassi di vita quando karthus parte di ulti, cura e ci salviamo entrambe e kathus diceva sona sei hacker gli hai dato vita non è possibile, gli altri gli dicevano che sona poteva guarire ma lui continuavo a dire che ero un hacker alla fine quando ha capito che aveva fatto la figura del fesso ha raccontato di essere un bambino norvegese di 13 anni chissà perchè non gli abbiamo creduto

Blackray

Super Postatore
Poppy è come la Bella di Torriglia, tutti la vogliono ma nessuno se la piglia (te credo, tra lei e tristana non s'è capito chi è più cessa...forse Cho ^_^), quindi ti volevano un po' qua e un po' là :)

dai che un errore capita a tutti, vi racconto il mio sarò stato un livello 20 allora e giocavo sona, io e il mio compagno avevamo fatto una double kill ma eravamo rimasti proprio a bassi di vita quando karthus parte di ulti, cura e ci salviamo entrambe e kathus diceva sona sei hacker gli hai dato vita non è possibile, gli altri gli dicevano che sona poteva guarire ma lui continuavo a dire che ero un hacker alla fine quando ha capito che aveva fatto la figura del fesso ha raccontato di essere un bambino norvegese di 13 anni chissà perchè non gli abbiamo creduto
Si vede che in Norvegia Sona fa la tank e non l'healer ^_^
Certo che salvarti dall'ulti di karthus con lo straccetto di cura di Sona vi è andata proprio a (__.__). Fossi stato il il karthus sarei venuto a cercarti a casa (posso capire nida, soraka, o pure karma, ma l'heal di sona è diventato uno sputo di vita....)

kawato

Lurker
possibile che 8 volte su 10 becco team di gente che scappa dai fight o gente che lefta o twitch e evelynn che si credono dio e feedano a bestia?
ieri uno YORICK ha cominciato a feedare volutamente perchè un LUX gli ha fregato il buff blu...cioè è normale che il buff blu va a lux no?

Johnthebeast

Super Postatore
e poi bhò... mi è capitato di essere paragonato a Napoletone.... chi sia esattamente lo ignoro... però lo posso immaginare sommando due nomi XD

possibile che 8 volte su 10 becco team di gente che scappa dai fight o gente che lefta o twitch e evelynn che si credono dio e feedano a bestia?
ieri uno YORICK ha cominciato a feedare volutamente perchè un LUX gli ha fregato il buff blu...cioè è normale che il buff blu va a lux no?
tra l'altro a yorick basta una tear per non avere problemi di mana :asd:

Kadrek

Divo
L'altro ieri un tizio mi dice "tryndamere mid"(un mio amico mi ha consigliato d'usarlo e mi ci trovo bene), a un certo punto mi vengono addosso in 2 e scappo(voi direte ma se sei tryndamere 2 te li puoi fare, e si, erano Ryzo e malphite, fatti sta ceppa), e lui mi fa "NOOB TRYNDAMERE TANK THEM" e io dico "ma che cazzo vuoi sono un carry non sono mica Taric o Ramnus(si chiama così?)", e lui ragea e chiede al team di reportarmi, lol.
A btw poi abbiamo perso per colpa sua, un proissimo Xerath con 4/17

troll fresco fresco, stavamo vincendo, partita accesa ma vittoria certa quando a un certo punto brand dice che nasus gli ha fatto una killing steal e smette di giocare, tutta la squadra a insultarlo ma niente risultato? perso

@black ray: era un livello 6 e prima di vari rimaneggiamenti sona curava eccome

MarV

Super Postatore
Proprio ora ho finito una partita nella quale il team avversario era composto da: Cho'Gath, Dr. Mundo, Gallio, Rammus e Malphite; tutti con Heal e Fortify.
Hanno vinto, ma devo capire il senso di questo team.

OreoBig

Super Postatore
Volevo ringraziare gli spagnoli che 2 sere fa mi hanno fatto passare da 11 1 10 ad un 11 10 10 con kog sopratutti quel grandissimo alistar che immancabilmente usava l'headbut nn x allontanare chi mi focussava ma x avvicnare chi mi focussava.

Fai il tank che ti diverti dicevano....ma non è proprio così!
C''è gente che quando uso Leona mi accusa di ogni sua singola morteeee! Ieri ero in line con un Graves che con 10 di vita si ostinava a non fare recall! Quando è morto mi ha detto che era colpa mia!! Ma io non ero neanche livello 6 manco l'ultimate avevo ancora!

E l'altroieri invece c'erano due tedeschi, ho mancato un SS mi hanno mangiato vivoooo! Hanno iniziato a spammare sulla chat a ruota, mi sono innervosito ed ho giocato male....grrrrrrr!!!

Belegurt

Lurker
L'altro ieri un tizio mi dice "tryndamere mid"(un mio amico mi ha consigliato d'usarlo e mi ci trovo bene), a un certo punto mi vengono addosso in 2 e scappo(voi direte ma se sei tryndamere 2 te li puoi fare, e si, erano Ryzo e malphite, fatti sta ceppa), e lui mi fa "NOOB TRYNDAMERE TANK THEM" e io dico "ma che cazzo vuoi sono un carry non sono mica Taric o Ramnus(si chiama così?)", e lui ragea e chiede al team di reportarmi, lol.
A btw poi abbiamo perso per colpa sua, un proissimo Xerath con 4/17
fantastico, dimmi quando ti becco in game che uso la e di vayne per spararti addosso i nemici e costringerti a tankarli :asd:

Blackray

Super Postatore
I 67 minuti più lunghi della mia vita: io karthus, con amumu, rene, akali e vayne contro fiddle, vlad, grav, irelia e jarvan; in 12 minuti jarvan ed irelia tirano giù 2 torri top, al che tutta la squadra comincia a giocare difensiva all'inverosimile. Non un singolo push, la gente quando killava un nemico andava in jungla invece di pushare. Arrivati ai 40 minuti abbiamo perso tutta la top lane con l'inib e sotto era rimasta solo una torre, così che partono alla carica akali, amumu e vayne a pushare sotto e arrivano all'inib senza distruggerlo. Ebbene, da quel momento in poi nessuno si è più mosso dalla base o dalla jungla, nessuno che abbia backdorato per distruggere almeno l'inib, nessuno che abbia provato a pushare qualcosa....stavano solo a difendere dai super minion (perchè gli altri backdoravano appena respawnato l'inib nostro) o andavano a killare i lupetti e le streghette...
Io al 55' mi sono messo a ballare al nexus ^_^

Alto