Time to Troll!!!

Hekatos Magno

Migatte no Gokui...
Io sto adorando Nasus. Mi ci è voluto un po', ma mi sono fatto un setup dedicato solo per lui, basandomi sugli stream di Sirhcez che guardo spesso.

Riuscire a farsi Riven e Rengar in 1v2 e tirare cinghiate a 700+stack non ha prezzo.

Spenky

Super Postatore
Gnar da ciccione è il champ più duro da tirare giù in assoluto di tutto il gioco. Neanche mundo con l'ultimate su è così duro.

Dici di Gnar solo perché non hai mai visto una Leona top full tank :D a full build la W dura 6 secondi (se colpisci nemici) e si carica in 8, ricevendo qualcosa come 100 armor & mr, schifosamento assurdo ahah

indubiis

Super Postatore
Io sto adorando Nasus. Mi ci è voluto un po', ma mi sono fatto un setup dedicato solo per lui, basandomi sugli stream di Sirhcez che guardo spesso.

Riuscire a farsi Riven e Rengar in 1v2 e tirare cinghiate a 700+stack non ha prezzo.
No beh diciamolo, il prezzo c'è l'ha eccome, il farm gh. Anche a me è piaciuto molto come stile ma preferirei un singed.. non si sa mai se è un buon pick o meno in blindpick nasus. Se poi non hai l'occasione di poter stackare la q sei abbastanza "useless" come si suol dire. :ghggh:

nuova skin evolutiva per sona oggettivamente meravigliosa, si potrà scegliere tra 3 stili che si potranno cambiare in gioco digitando /toggle e quando hai questa skin gli altri tuoi compagni di squadra potranno sentire la tua canzone schiacciando un pulsante di fianco alla tua icona, ora la domanda sorge spontanea con una skin del genere quale orrido nerf stanno preparando per sona che oramai è una free kill che cammina?
http://promo.euw.leagueoflegends.com/it/dj-sona/
non so perché non mi fa mettere le immagini ma sono molto faighe
DJSona-Wallpaper-Concussive.jpg
DJSona-Wallpaper-Kinetic.jpg

Spenky

Super Postatore
Frostbutt Irelia just got outclassed ( ͡° ͜ʖ ͡°)

tumblr_inline_nj7zczCFk41r85o8p.gif

But seriously, bellissima skin, soprattutto le 3 canzoni complete, tra l'ultimo album e ora questa skin sto adorando quanto curano l'audio quelli della Riot

Tyferet

Divo
La skin di sona è veramente ineccepibile sotto tutti i punti di vista, se la giocassi ma soprattutto se giocassi support come main role sarei seriamente tentato di prenderla, invece quella di Jinx del festival cinese mi sembra bruttina o nulla di speciale.

Pero

Divo
Porca.... la skin è veramente STUPENDA.

Prepariamoci a sborsare! Creeranno un nuovo gradino di prezzi tipo super-legendary :D

è già stata deciso che costa 3250 come quella di udyr, peccato che oramai sia così nerfata che non la giocano quasi più, foglio di carta, poca cura (rispetto a nami or assoraka) e nessun CC

Shadownabb

Niubbo
Una volta ho incontrato un Jax Jungler con heal e flash che al posto di andare in jungle stava sul bush del river in mid a fare tante cs, con Syndra non facevo in tempo a usare la Q che quello aveva già fatto piazza pulita. Ad un certo punto esce dalla partita, lui 100 cs circa e io 20-30. Inutile dire che abbiamo perso.

Un'altra volta stavo usando Akali e stava ricaricando la ulti (4-5 secondi) mentre inseguivo una Ahri senza vita. Usa flash e salta il muro del blu, lo faccio anche io, usa la palla e mi toglie mezza vita e colpisce il blu, la palla ritorna indietro e ho pochissima vita. Sto per usare la ulti quando mi attacca il golem... Piango ancora

Tyferet

Divo
Ma sto nemesi draft è una schifezza unica!!!!!!! Escono certi team scrausi, va bene solo per trollare, cmq prima prova abbiamo pure vinto nonostante mi avessero affibbiato azir che non ho nemmeno e mai usato .:D
Inoltre non avevamo nemmeno un adc una partita lunghissima non finiva più! Cmq a questo punto uno si butta in aram che dura anche meno.

secondo me è carina, basta che evitiate di dare troppi ranged ai nemici, soraka e janna AD fanno male, ho visto pure una grande proata, mundo contro karthus tutte e due con uno sputo di vita, karthus era a distanza giusta per landare una Q e uccidere mundo e questo prima che si completasse l'animazione flesha verso karthus e l'uccide di AA e riesce pure a scappare dal cerchio con 10 hp, gli ho dato l'onor per questo

TROLOLOLOL nella nuova modalità
oddio mi ero dimenticato di quanto fosse divertente giocare singed, trollare gli avversari e rimanere vivo facendo triple e quadruple solo perché questi ti inseguivano è il massimo. C'è anche da dire che sono stato fortunato visto che avevo leona in linea con me, quel povero rumble lo abbiamo asfaltato ogni volta che arrivava in lane e se arrivava il jungler asfaltavamo pure lui. A trenta minuti ero 15/0, praticamente full build e con l'ulti e l'elisir avevo 937 AP e 4k di vita, ero un tank assassin, victor ha provato uccidermi con la combo ma mi ha tolto solo un terzo di vita mentre io col filg gliene ho tolto i 4/5 e il veleno ha fatto il resto in un secondo. Ma la scena migliore è stata quando kyle (che era già morto un paio di volte per inseguirmi mentre ero basso di vita e mi voleva morto a tutti i costi), zylean e rumble hanno tentato di uccidermi, rumble parte di ulti per rallentarmi, io vado dritto su di lui e lo uccido in tempo zero col fling, attivo l'ulti e scappo anche se sono subito rallentato da zylean mentre kyle mi attacca con la sua invincibilità attiva per non ricevere danni dal veleno, lancio il mio slow e riscappo, nel mentre zylean è ucciso dal veleno e ha dato la sua ulti a kyle per inseguirmi e darmi il colpo di grazia ma sono troppo veloce, vedo che il veleno ucciderà kyle ma essendo stato zyleanato preferisco non rischiare di tornare indietro visto che avevo 300 di vita quando all'improvviso sento TRIPLE KILL, l'ulti di zylean era scaduta proprio mezzo secondo prima, il massimo dei troll! Dopo di questo fui focussato a morte ogni volta che mi vedevano ma ho finito la partita 28/8 con 400 minion, appena gli passavo vicino quelli morivano e basta, l'unico che mi reggeva era skarner che oltre le trinity e la botrk si era fatto la banshee, la visage e la wit end, insomma credo che avesse qualcosa come 170 di magic resist. È stata una partita divertentissima da 50 minuti come non me ne capitavano da tempo, ottima modalità.

Spenky

Super Postatore
Ho giocato Soraka adc e ho fatto doppia a liv.2 - 10/10 would go adc again :D

Per l'icona da quello che ho capito la danno a fine evento se non dodgi nemmeno una partita, non ci metterei la mano sul fuoco però perché era una cosa del pbe e forse l'han cambiato.
Quella per shopponi invece la danno se prendi una mistery chest.

dinamox7

Utente
Madonna che nervoso che fanno venire questi bimbi (e c'è il detto che il mattino ha l'oro in bocca..col cazzo, questi fanno venire il PD al mattino),gente che flamma per ogni cosa solo perchè non beccavo un grab(con blitzcrank) manco a pagarlo, in early. fortunatamente dopo mi sono concentrato sul game invece che sul flame che facevano, e ho giocato molto meglio e abbiamo vinto.E dopo il match (di merda) ovviamente tutti che si flammavano di nuovo contro nonostante la vittoria.
Aggiungo che era una normal schifosa, non voglio neanche immaginare se fosse successo in ranked...

Ultima modifica:

Tyferet

Divo
Quando si verificano robe del genere io muto tutti e via, tanto personaggi così non hanno comunque nulla da dire in chat di utile al gruppo, basta che pingano è già tanto.

Alto