Tiny Tina’s Wonderlands: Nuovi dettagli su combattimenti, esplorazione ed eroi

Tiny Tina's Wonderlands.jpg


Mostrato durante il PlayStation Showcase, con un nuovo Gameplay che ha svelato la data di uscita, quest'oggi il direttore creativo Matt Cox torna a parlare di Tiny Tina’s Wonderlands, svelando nuovi dettagli che vi riportiamo a seguire.

Nel corso del gioco incontrerete nemici in modo casuale, sopratutto se vi allontanerete dal percorso principale. Una volta che vi trovate di fronte i nemici dovrete affrontarli in una piccola area di combattimento in prima persona, con biomi simili alla mappa principale.

Le fasi esplorative vi porteranno a visitare mappe parallele con attività modulari che sono separate da quelle principali, pur essendo ambientate nel medesimo universo, consideratele come delle sottotrame. Il vostro personaggio vanterà un sistema multiclasse, il quale permetterà di creare a piacere abbinamenti tra i rami delle varie abilità. Potrete decidere l’aspetto fisico, la voce e caratteristiche estetiche di vario tipo.

Tiny Tina’s Tiny Tina’s Wonderlands sarà disponibile dal 25 Marzo 2022 su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.
 
Alto