Top 5 Giochi E3 2017 - Anticipazioni

By rubaldo90 on 8 Giugno 2017 alle 16:27
  1. rubaldo90

rubaldo90 Super Postatore

Ratings:
    +236

Qui di seguito vedremo solo alcuni dei tanti titoli che verranno presentati all'E3 tra poco meno di una settimana.

Ovviamente non è una classifica assoluta e neanche finale, ma questi sono i titoli che per ora ci hanno maggiormente incuriosito per novità e sviluppo.

Non mancheranno altri video aggiornamento dedicati esclusivamente ad ogni singolo giorno di questa esposizione gaming suddivisa tra i grandi marchi per capire quali realmente meritano tra i proposti.

Vi lascio quindi alla visione di questi 5 titoli che verranno presentati all'E3!

Buona visione!

• Like Like x 1
?

Quale tra questi titoli ti ha maggiormente incuriosito?

1. South Park The Fractured But Whole

2 valutazioni
    8,0%
  2. Call of Duty WORLD WAR 2

1 valutazioni
    4,0%
  3. Destiny 2

10 valutazioni
    40,0%
  4. Detroit Become Human

4 valutazioni
    16,0%
  5. Red Dead Redemption 2

8 valutazioni
    32,0%

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da rubaldo90, 8 Giugno 2017.

1. OrsotPot
      OrsotPot
      Take my money and give me Red Dead Redemption 2 :asd::asd::asd:
    2. rubaldo90
      rubaldo90
      ahahah la stessa cosa a cui ho pensato io! Hai visto anche Wild West Online? Sembra meritare anche quello, staremo a vedere :D
    3. giampi88
      giampi88
      C'è l'imbarazzo della scelta, adoro Call Of Duty e Destiny
    4. fra700
      fra700
      Ho votato Destiny 2 visto che l'ho già preordinato per pc.
      Ma vorrei saperne di più anche su WWII, nello specifico del multiplayer, che forse per l'E3 non approfondiranno o peggio, non sarà discusso.
      Per quanto riguarda RDR2, considerato che si tratta un gioco previsto per il 2018, non c'è fretta. Strano detto da uno come me che ama gli Open World basati sulla storia e sul cazzeggio. Sarà che GTA V mi ha entusiasmato davvero poco e niente. Boh!
      A parte Destiny e il nuovo CoD, fremo per vedere un videogameplay di State of Decay 2.
    5. axio
      axio
      Ma minkia parliamo tanto di non preordinare! E, lo dici cosi apertamente! Scusa hai paura che finisca?:adula:
    6. fra700
      fra700
      Lasciando stare il fatto che queste sono scelte personali che magari ognuno di noi compie dopo attente valutazioni. A parer mio non c'è da vergognarsene se parliamo di un gioco con una certa fama, ma soprattutto finalizzato. In ogni caso esiste il tasto refunds.

Però, tanto per allungare il brodo, conosci Instant-Gaming? È uno store online di videogame, il quale detiene un comodo ed onesto sistema di rimborso.
      In breve, dopo aver preordinato un videogioco, qualora quel videogioco calasse di prezzo, sul tuo account IG, viene accreditata la differenza tra il costo sostenuto e il costo attuale di esso (es. spendi 40€, dopo una settimana l'articolo cala a 35€, tu ottieni istantaneamente i tuoi 5€ di differenza).
      E non solo! Nel caso in cui avessi dei ripensamenti, prima del suo ufficiale rilascio, puoi chiedere un rapido rimborso o sull'account IG oppure sul C/C (di quest'ultimo non ne conosco le tempistiche). In questo modo i soldi che avevi inizialmente speso, sono salvi e pronti per un nuovo preorder, che in futuro potrai nuovamente annullare.

Detto ciò, ricordati di me come il tizio che SI, ha effettuato un preorder MA che in qualunque momento potrebbe annullarlo per barattare la somma spesa per uno o due giochi alla quale hai giocato e ti son anche piaciuti.

p.s. preordinare o acquistare all'uscita, che differenza fa? Certe softco non la smetteranno mai di sfornare schifezze, tanto vale adeguarsi e basta, purtroppo siamo impotenti dinnanzi a loro :)
    7. Septim
      Septim
      Che Sacrilegio! Secondo voi Mount & Blade 2: Bannerlord non merita di essere inserito nel sondaggio??

Non sapete cosa vi state perdendo!
      Ultima modifica: 9 Giugno 2017
    8. rubaldo90
      rubaldo90
      È una top pre E3, appena usciranno le varie conferenze spulceremo casa editrice per casa mettendo le varie uscite ;)
    9. OrsotPot
      OrsotPot
      Si l'ho visto!!!
      Se viene fuori sulla falsariga di RDR è sicuramente mio :D:D
    10. Thalim
      Thalim
      Detroit: become human, sembra veramente un gran bel gioco!

i lavori di David Cage sono molto belli.
    11. Thalim
      Thalim
      io lo so!
      una coreanata..
    12. gmork
      gmork
      red dead redempion 2: grafica screen over 9k, grafica filmato di gioco over 9 :trollface:
    13. rubaldo90
      rubaldo90
      lo spero vivamente! Anche se uscisse stile GTA del Far West non mi dispiacerebbe ahah, troppo ignoranza!
    14. rubaldo90
      rubaldo90
      ahaha:allarme:
    15. rubaldo90
      rubaldo90
      Quoto in pieno! Credo che sarà instant buy appena esce il pre order :D
    16. Tyrian
      Tyrian
      l'unico che mi interessa e' Destiny 2...ps ci sarà qualcosa di quake champion?
    17. rubaldo90
      rubaldo90
      Assolutamente si! :edensi:
      Verranno dedicati ben due giorni, perchè ci saranno una serie di tornei imperdibili, grazie all'ESL, saranno organizzati diversi tornei tra giocatori professionisti.
      Le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Twitch e Facebook.
      Questi tornei si svolgeranno dal 14 al 15 Giungo:
      Ci sarà il Team Liquid, tra cui Rapha, il campione del QuakeCon 2016, saranno presenti mercoledì 14 giugno dalle 10:30 ora del Pacifico (19:30 ora locale), insieme a Tim Willits e John "ZeRo4" Hill di id Software.
      Rapha sarà affiancato dai compagni di squadra di Team Liquid DaHang e Azk.
      Giovedì 15 giugno, i migliori giocatori d'Europa, tra cui Noctis, Fazz, Stermy e toxjq saranno protagonisti a partire dalle 10:30 ora del Pacifico (19:30 ora locale).
      spero di essere stato preciso :D
    18. r3dl4nce
      r3dl4nce
      Io aspetto solo di vedere cosa sarà Project Dylan di Bioware.
    19. Tyrian
      Tyrian
      Grazie Rubaldo

Condividi questa Pagina