Top 5 Giochi Luglio 2017 - Selezionati da noi per voi !

Ben ritrovati su MMORPGITALIA! :coffe:
Oggi vogliamo proporvi una top 5 dei videogames del mese di Luglio provati da noi che vogliamo proporvi :

- Fortnite:

Anteprima: 25 luglio 2017
Motore Di Gioco: Unreal Engine
Editore: Epic Games
Genere: Modalità sopravvivenza
Piattaforme: PlayStation 4, Microsoft Windows, Xbox One, Classic Mac OS
Sviluppatori: Epic Games, People Can Fly

-
Dead Core:

Anteprima: luglio 2017
Motore Di Gioco: Unity
Genere: Fps/Platform
Piattaforme: Pc, Steam (probabile uscita anche per console)

- Final Fantasy XII Zodiac Age:

Anteprima: 11 luglio 2017
Editore: Square Enix
Genere: GDR
Piattaforme: PlayStation 4
Sviluppatori: Square Enix

- Sundered

Editore: Thunder Lotus Games
Genere: GDR survival
Piattaforme: Pc , Steam
Sviluppatori: Thunder Lotus Games

- That's You

Editore: SIEE
Genere: Party Social Game
Piattaforme: Solo per abbonati PS Network
Sviluppatori: Wish Studios

Video + Gameplay:

Un mese abbastanza "secco" e voi che ne pensate?

Ultima modifica:
eeh tempi di magra anche per i single player.
Dai almeno fa piacere vedere un titolo social fra le ultime uscite, qualche tempo fa su 5 quattro sarebbero stati survival :asd:

Devo darti ragione questo mese e i mesi estivi in generale sono tempi di magra assoluta, a parte ffXII che potrebbe meritare troppo e that's you che sembra carino gli altri decisamente penosi, ottimo lavoro comunque come sempre rubà

Solo fortinite mi ha incuriosito parecchio :D l'ultimo gioco mai sentito, mi piacerebbe provarlo ma non ho ps4 quindi missà nada però bel lavoro video con spiegazione e gameplay molto ben fatti complimenti

Vi ringrazio per la lettura e purtroppo si, mese abbastanza misero, mi sono dimenticato di citare Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, scusatemi :D

nel gioco Fortnite c'e quache modalita pvp?
Nella versione che verrà rilasciata questo mese non ci sarà un sistema PvP ci stanno lavorando per la versione definitiva ma è un progetto abbastanza delicato e non sanno ancora se avrà seguito nella versione finale del gioco.

Perchè secco? Esce Albion domani, un buon sandbox mmorpg, è comunque aria fresca in questa desolazione. :)

Alto