Top Gear Italiani

Bettega

Mito
lolz...devo superare Black....per ora son al 71...ma teniamo conto che in 3 giorni non ho livellato niente...ricomincio oggi...e spero di riuscire a fare il lvl (anche perchè ora non so se stare in G-ark per vedere di droppare bawoo acid...o andare in ID per livellare a manetta..buh)

XGh0StX

Lurker
aggiornare 74 >,<

ma cmq complimenti a dartz >.< davvero forte...VOGLIO ANCHE IO UN BGEAR!!!!!!!!!!!!!! è IMBA quel gear se si può definirlo gear >.< nell'exp è una macchinetta e in battaglia fa catastrofi....nn a caso i top 5 sono bg >.< xD!!

gg a tutti !

Power Edrill

Super Postatore
uff... sono quasi al 65 io aHAHAHAHAHAAHahAHAHaHAhAHAHAAh
...che palle quando grindo inizio a stancarmi quasi subito XD

Bettega

Mito
eh dai...al 52 mi facevo 1 lvl e 1/2 al gg^^

cmq io punto a lvl 73 entro fine giornata se dio vuole...

Ps:mo metto in rilievo...cosìcchè (si scrive così??:asd:) tutti possano notare subito quanto si è bravi^^

Son davvero contento che ci siano altri Ita di cos'ì alto livello...forza ragazzi!!!!

Bettega

Mito
Ma sparati va porca miseria.....che tutti i boss/gold mob che fo non mi droppano mai una sega....mai che veda una special o una finish...(o un B-X)...comunque...droppo solo kit e search eye......(e uso pure l'item seeker)

XGh0StX

Lurker
lol e che ti devo fare ....6 sfortunato lol io con un egma voltin l'altro ieri ho dropp la gematria =) se grindassi solo x puntare liv + alti nn farei exp =)

Bettega

Mito
....NUUUUUUU...la gematria....la devo usà con i loa!!!!.....azz....ma scusa na cosa.....io mo a lvl 73 son ancora in ID (0.002 di exp)....ma non ci stanno altri posti??...chaos so che potrebbe dare di più....ma non capendo dove diavolo stia il basso spesso tiro il ground adcazzum.....

Alto