1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

TOP Multigaming /TOP_Clan [ITA/INT]

Discussione in 'Gilde e reclutamento' iniziata da Tonyspakka, 21 Settembre 2017.

1. Disgraziato

Disgraziato Postatore

Ratings:
    +5 / 0 / -0
    Io penso che il logo sia un'importante biglietto da visita, trasmette valori e sensazioni; questo mi trasmette pressapochismo e inesperienza.
    Non è di certo colpa tua se non sei esperto nel ramo grafico, quello che consiglio io è di affidarti a qualcuno che lo sia, magari la multigaming merita ed il logo non le rende giustizia. A volte la copertina vende il libro.

2. MarkTheGiant

MarkTheGiant Utente

Ratings:
    +7 / 0 / -0
    Non sono io il grafico (e neanche il founder della community)
    Ma comunque se fosse stato per me avrei fatto tutto in material design

3. devilmarika

devilmarika Super Postatore

Ratings:
    +1 / 0 / -0
    Conosco i Top da Aion, sempre in prima linea a farsi valere. Ora su black desert, siano una legion dove ci si aiuta, informa sui meccanismi del gioco e si va avanti tutti insieme a divertirci e competere nel gioco ma soprattutto tante e tante risate fra di noi. Se volete entrare in una gilda, la gilda Top è quella giusta

• Like Like x 1
  4. MarkTheGiant

MarkTheGiant Utente

Ratings:
    +7 / 0 / -0
    Bho io sinceramente ho quittato, troppo complesso, troppe cose da fare e per godersi il gioco si deve prima faticare con il grind per tanto ma tanto tempo ,al massimo torno per Rust

#24 MarkTheGiant, 5 Novembre 2017
    Ultima modifica: 13 Febbraio 2018
  5. Wrefs

Wrefs Lurker

Ratings:
    +1 / 0 / -0
    top cianispakka il re

• Like Like x 1
  6. Christalline

Christalline Super Postatore

Ratings:
    +0 / 0 / -0
    Sono nei TOP quasi da un mese e mi trovo benissimo, un gruppo di persone davvero unito sempre disponibili sia ad aiutare ma anche a ridere e scherzare! Ti coinvolgono e ti trasportano e nn puoi fare a meno di affezionarti e sentirti a casa, sono una seconda famiglia!

7. VonBottiglion

VonBottiglion Niubbo

Ratings:
    +0 / 0 / -0
    Fantastico gruppo, molto uniti e sempre presenti per darti un consiglio.
    Il nome dice tutto, sono il TOP

8. streamline

streamline Super Postatore

Ratings:
    +0 / 0 / -0
    La gilda sta crescendo.. siamo riusciti a creare un'Accademia per dare la possibilità anche a chi vuole fare piu life skills o andare con più calma di rimanere comunque nei TOP ed avere la possibilità, una volta livellato, di rientrare nella gilda originaria ch'è più dedita al PVP ed alle NodeW.
    Ma, al di là di tutto ciò, la gilda è composta da pazzi scatenati che riescono a trovare spesso dei momenti di lucidità per poterti aiutare, indirizzare, spiegare tutte le dinamiche del gioco. Tutti hanno varie esperienze di conseguenza quando si avrà un problema, in un modo o in un altro si risolverà perchè TUTTI si proporranno di aiutarti a risolverlo.
    Questo fa della Gilda TOP e TOP II ..il Gruppo che nonostante si diviso rimane sempre UNICO.

Buon game a tutti e se siete interessati a giocare e crescere in modo serio o anche solo a ricevere informazioni su come ci muoviamo, accedete al TS o contattateci tramite la pagina FB:
    ★ TeamSpeak > 185.25.204.236
    ★ Facebook > TOP MULTIGAMING

Ci si becca in mappa!
    Galaph dei Luppolo

9. Sard

Sard Lurker

Ratings:
    +0 / 0 / -0
    La gilda adatta a tutti.

Qua potete crescere con calma, chiedere consigli, e partecipare a tutte le attività. Poi, quando non avrete voglia di giocare a BDO, ci sono gli altri giocatori della community, quindi potrete giocare a LoL, Warframe, Rust, DotA2 e altro.

Da giocatore di molti MMO (eve online, FFXIV, WOW...) l'ambiente è molto friendly e divertente, mi ci trovo benissimo

10. Fatess

Fatess Utente

Ratings:
    +1 / 0 / -0
    Gilda storica conosciuta e temuta in moltissimi giochi, con persone competitive sempre pronte ad aiutare nuovi e vecchi giocatori. Non manca inoltre il divertimento: su TS la risata è assicurata. Se cercate una gilda dove crescere, divertirvi, migliorarvi e, perché no, conoscere nuove simpatiche persone, questa è la scelta giusta!

• Useful Useful x 1
  11. AlobaAloba

AlobaAloba Super Postatore

Ratings:
    +0 / 0 / -0
    UNLUCKY:tongue:

12. xirax

xirax Super Postatore

Ratings:
    +0 / 0 / -0
    Se si presentano 3 gilde contro una chiunque si comporterebbe lo stesso. Però affrontare una gilda in tre gilde la dice lunga su chi sono i TOP ;)

13. crasherlord

crasherlord Niubbo

Ratings:
    +0 / 0 / -0
    sono un nabbetto che ha iniziato bdo da circa 48 ore sono uno striker lv 56 come posso fare per farmi reclutare?
    nome family : Zxerobit
    nome striker§: Xerobit

14. Sinapsy801

Sinapsy801 Utente

Ratings:
    +0 / 0 / -0
    entra in ts 185.25.204.236

15. AlobaAloba

AlobaAloba Super Postatore

Ratings:
    +0 / 0 / -0
    SCONTI !! 25 euro pacco da 50 Euro !!!
    per uno che inizia è il TOP !!
    -2 Value Pack (30 giorni)
    -10 Benedizione di Elion
    -Coupon di espansione di 2 caratteri
    -Spazio pubblicitario Slot +16 Coupon di espansione
    -Tier 5 e Tier 3 Cavalli
    -Flauti di cavallo (permanenti e 7 giorni)
    Coupon di scambio di vestiti di vita ricamato argento
    5 Buoni alloggio
    Animale domestico preferito ( pet )
    Per chi inizia come gilda siamo disponibili a spiegare tutto quello che avete bisogno nella nostra 2° gilda per chi vuole iniziare a giocare !!
    ★COMMUNITY DA 10 ANNI★
    ★TS3 OBBLIGATORIO
    ★ TeamSpeak > 185.25.204.236
    ★ Facebook > TOP MULTIGAMING
    ★Reclutiamo per legione primaria 59+ 2 nodo war a settimana stipendio in base alle attività SOLO ATTIVI
    ★Legione secondaria TOP: giocatori vecchi e nuovi per gioco PVX aiutiamo a crescere con consigli e tranquillità.
    Le attività di gilda NON mancano mai !!
    TeamSpeak3 sempre qualcuno attivo 24H !

16. Fantazzini

Fantazzini Utente

Ratings:
    +2 / 0 / -0
    Ho letto il vostro topic e ho visto un po' il vostro guestbook e pagina facebook e volevo farvi tre domande:

a) Ho visto il vostro logo e concordo con l'altro utente: quel font non si usa da almeno 10 anni, l'effetto rilievo invece è sempre stato molto brutto. Capisco l'essere affezionati, ma non sarebbe ora di cercare qualcuno pratico e cambiare il vostro logo?

b) Ho letto i commenti sia qui che su bdo. Perché vi scrivete da soli questi commenti positivi?

c) Anche il livello grammaticale dei vostri post lascia molto a desiderare. Avete speso i soldi del Cepu in costumi ricamati d'argento?

17. Godotz

Godotz Utente

Ratings:
    +0 / 0 / -0
    scusate, volevo solo capire una cosa... l'avete tradotto con google translate senza rileggere quello che era stato tradotto ? no perché in caso contrario vorrei avere più informazioni riguardo i flauti di cavallo e i 16 spazi pubblicitari in offerta :D

18. .Tector.

.Tector. Postatore

Ratings:
    +1 / 0 / -0
    I flauti di cavallo sono un prodotto esclusivo della nostra multigaming 100% pura carne equina,mentre per gli spazi pubblicitari puoi scegliere tra mediaset e RAI, è un offerta imperdibile

• Like Like x 1
  19. Sathanie Vilian

Sathanie Vilian Super Postatore

Ratings:
    +12 / 0 / -1
    Sono in gilda da poco più di un mesetto e devo dire che mi trovo molto bene. Sono tutti disponibili per qualsiasi cosa. Se cercate una gilda italiana ve la consiglio!!

20. Plutina

Plutina Utente

Ratings:
    +0 / 0 / -0
    Sono con i top da tanto tempo e sono contento di averli conosciuti
    Sono veramente dei grandi!

Condividi questa Pagina