Topic delle domande

Mikyre

Super Postatore
ragazzi sono un principiante in cabal con che classe mi consigliate di iniziare? a me sono sempre piaciuti gli archer anche se in generale devi essere abbastanza esperto per usarli.. voi cosa dite di fare? grazie in anticipo :)

BlackMeTT

Super Postatore
ragazzi sono un principiante in cabal con che classe mi consigliate di iniziare? a me sono sempre piaciuti gli archer anche se in generale devi essere abbastanza esperto per usarli.. voi cosa dite di fare? grazie in anticipo :)
l'archer in cabal è molto veloce, ma in un combattimento pvp(playerVSplayer) ce le prende. comunque inizia con la classe che più ti aggrada, cabal è molto bilanciato, l'importante è saper usare il pg.

Mikyre

Super Postatore
grazie infatti ho iniziato con l'archer :) la tentazione era troppo forte XD... devo dire che le skill sono tra le più belle che ho visto nei f2p (peccato che non possa sentire il sonoro :() cmq oltre alle prime impressioni avrei un sacco di dubbi ._. per esempio i punti stat possono essere distribuiti con l'Autoset?

BlackMeTT

Super Postatore
grazie infatti ho iniziato con l'archer :) la tentazione era troppo forte XD... devo dire che le skill sono tra le più belle che ho visto nei f2p (peccato che non possa sentire il sonoro :() cmq oltre alle prime impressioni avrei un sacco di dubbi ._. per esempio i punti stat possono essere distribuiti con l'Autoset?
all'inizio fino al 50 si, poi ti conviene cercare una bella guida (anche da subito) sull'archer che c'è scritto come distribuire il tutto e le skill da mantenere (l'archer nella combo finale ha molte skill che si prendono a rank più bassi) comunque segui il growth(o come si chiama) che lo trovi nella scheda personaggio (premi la lettera c nel gioco).

XXN91

Divo
Critical shot devi prenderla assolutamente (rate e dmg a quintali in quella skill :asd:)

PS: ora loggo sull'arcer e metto la combo che usavo di solito :sisi:

Allora per pvp usavo:

Critical shot (20)- Poison arrow (20)-Shadow Shot(20)-Terra lance (20)-Fire lance (20)-Completer (9) e gravity distortion (9) come finiscer

E' abbastanza macchinosa da utilizzare, però il dps è estremo :sisi:

Per pve usavo:

Gravity distrotion-Critical shot- shadow shot e completer, poi ricomincio da capo con le skill :sisi:

Ultima modifica:

Mikyre

Super Postatore
grazie siete stati miolto chiari e utili :) cmq devo dire che è un gioco che mi sta prendendo... se trovo una gilda italiana diventa il mio nuovo PW XD

BlackMeTT

Super Postatore
grazie siete stati miolto chiari e utili :) cmq devo dire che è un gioco che mi sta prendendo... se trovo una gilda italiana diventa il mio nuovo PW XD
non so su quale server giochi, ma se giochi sul mercury gli italiani sono concentrati nel channel20, lì se scrivi in chat L (è la chat del channel, di colore blu, se scrivi lì tutto il channel lo legge) "cerco gilda ITALIANA" ti whispano( chat viola la leggi solo tu) in milleottocento. per cambiare chat in cui scrivere quando premi il tasto enter per scrivere in basso a sinistra c'è una lettera (di default c'è la N, chat bianca, la leggono solo chi è vicino a te) tu la clicchi e ti si apre un menu a tendina e scegli la lettera che vuoi.

Mikyre

Super Postatore
si infatti sono sul ch 20 perchè avevo letto da qualche parte che è pieno di italiani.. ho provato più volte il richiamo di gilda ma niente XD.... se devo essere sincero mi sembra che quel ch sia popolato sì da italiani ma in gran parte tutti un pò, ecco non lo vorrei dire XD... Bimbiminkia T_T non vorrei offendere nessuno u.u ma l'impressione che mi hanno dato è questa ._.

XXN91

Divo
si infatti sono sul ch 20 perchè avevo letto da qualche parte che è pieno di italiani.. ho provato più volte il richiamo di gilda ma niente XD.... se devo essere sincero mi sembra che quel ch sia popolato sì da italiani ma in gran parte tutti un pò, ecco non lo vorrei dire XD... Bimbiminkia T_T non vorrei offendere nessuno u.u ma l'impressione che mi hanno dato è questa ._.
non offendi nessuno, è la verità :sisi:

Comunque, come gilda potresti provare ad andare nei light of darkness (il nome non ha neanche senso, sarebbe luce dell'oscurità :asd:) però non sembra ci sia brutta gente.. basta solo non far provare oggetti abbastanza costosi agli altri giocatori, dato che le in****te arrivano quando meno te lo aspetti

PS: non riferisco assolutamente a quella gilda naturalmente.. però, i player malevoli si nascondono in qualsiasi gilda, quindi fai attenzione :sisi:

Mikyre

Super Postatore
eheh in merito al prestito ho già avuro brutte esperienze :censored: grazie delle dritte cmq XD magari ci si vede in game... io sono Thema :)

non offendi nessuno, è la verità :sisi:

Comunque, come gilda potresti provare ad andare nei light of darkness (il nome non ha neanche senso, sarebbe luce dell'oscurità :asd:) però non sembra ci sia brutta gente.. basta solo non far provare oggetti abbastanza costosi agli altri giocatori, dato che le in****te arrivano quando meno te lo aspetti

PS: non riferisco assolutamente a quella gilda naturalmente.. però, i player malevoli si nascondono in qualsiasi gilda, quindi fai attenzione :sisi:
looool quanti ricordi, ero nei light of darkness quando sono stati fondati e mi ricordo anche della storia che c' è dietro, dopo però mi hanno bannato -_-

Trascina una pozza sulla barra rapida, e dopo usa il numero adatto :sisi:

quindi non c'è nessun tasto che mi fa sedere e caricare?!?!?!?!
ok allora vado di pozioni!!!
in ogni caso i soldi a cabal a che servono?? (può sembrare una domanda stupida, ma in ogni gioco hanno un utilità principale...tasse gilda, bisogna conservarli per il craft, per comprarsi le skill....qui invece servono solo per le pozze???)
Se muoio perdo exp?? (pvp - pve??)

XXN91

Divo
quindi non c'è nessun tasto che mi fa sedere e caricare?!?!?!?!
ok allora vado di pozioni!!!
in ogni caso i soldi a cabal a che servono?? (può sembrare una domanda stupida, ma in ogni gioco hanno un utilità principale...tasse gilda, bisogna conservarli per il craft, per comprarsi le skill....qui invece servono solo per le pozze???)
Se muoio perdo exp?? (pvp - pve??)
Skill ed upgrade, se sei lv 100 con gli upgrade di regular, non vai molto lontano, tanto meno in pvp :sisi:

Se muori ucciso da un mob non perdi exp, ma prendi un malus (a seconda del lv e della classe, cambia, ad esempio io che ho un wizard, perdo 60 hp ed un centinaio di mp, poi con un pò di exp si riguadagnano) in pvp e nei dungeon, non hai la penalità, ma se finisce il tempo utile per finire il dungeon (oppure se muori, dato che in certi dungeon non ci sono seconde possibilità di continuare dopo essere morto), vieni portato fuori e perdi un poco di exp.. ma niente penality.

Esiste il tasto per sedersi, ma è puramente estetico, non fa ricaricare nulla purtroppo :sisi:

Killerbe

Super Postatore
1 si puoi ballare cliki sul tuo pg ,fai menu (quello vicino che esce quando cliki sun un pg no quello del gioco)e poi dance
2 Puoi farli mentre killi mob
3 mente skilli ai dummy

Alto