Topic delle domande

Bepso

Lurker
Salve ... ho intenzione di giocare a cabal però non so quale cabal scaricare quello italiano o quello europeo ?? Voi della community che siete informati mi potete dire dove mi conviene iscrivermi ?? Poi un altra domanda in cabal c'è molto differenza tra chi shoppa e chi no ??Infine i livelli credo che arrivino al 170 ma bisogna starci tutta la vita per raggiungere il livello max?? Oppure le quest aiutano molto a salire di livello ..... infine che personaggio mi consigliate di creare (tranne il warrior ) ?? Vi ringrazio e buon game :)

io ti consiglio l'italiano, c'è un buon numero di player con la possibilità di avere forum ufficiale e supporto completamente in italiano!!!! lo shop ti aiuta molto come sempre ma credo che sia quasi vitale per il set end game...quindi tra molto tempo :sisi:, il cap è 180 e il gioco ha una concezionne vecchia maniera...intorno al 100 farmerai quasi tutto il livello con una quest al massimo x lv (ma quasi tutti i pg hanno attacchi AoE, quindi farmare può essere quasi divertente), il pg che ti consiglio...(manco a me piace il war..lo usano tutti..) Duellante o Cavaliere Astrale (Blader - Force Shielder), il primo è fantastico da subito e livelli alla grande, il migliore per il pve e dungeon in solo, il cavaliere si dice sia un carro armato....forte nelle battaglie e con skill che se crittano oneshottano...ma più difficile da costruire e più costoso

Kronos

Sniper
Ciao, non gioco direttamente a Cabal ma ho un amico con un problema sul gioco: non riesce a far partire l'installer perchè gli chiede di far partire il gioco come amministratore, ma nel momento in cui tenta di farlo gli chiede una password che non esiste, perchè l'amministratore del pc è lui, e non ha altri utenti protetti da password.

Suggerimenti? Grazie in anticipo :)

Alto