Topic di Reclutamento

D4MIANO

Lurker
Ciao a tutti, sono stato gildato e mi presento! Nella community SW ho il nick Giulio Cesare, devo dire che l'attesa per l'uscita di questo titolo mi sta veramente incuriosendo un sacco, tutti i trailer che vedo aumentano in maniera esponenziale la mia aspettativa su questo titolo e spero di non rimanere deluso! In ogni caso io sono Damiano ed è un piacere fare la vostra conoscenza!

Bel76

Super Postatore
Ciao a tutti, seguo la gentile consorte nella richiesta di join.
... Sperando che le aspettative riposte in questo nuovo giocone risultino fondate :)

Argh! bel, pietà! Siete i benvenuti ma trattieni Millina dal farsi lo spuntinodi mezzanotte a base di gelatoal pistacchio, capesante.,cocomero e sofficini.

Non potrei reggere un'altra tornata cosi :asd:

Bel76

Super Postatore
Dal prosciutto fritto ci siamo disintossicati, ma l'influenza del sofficino oscuro ancora forte è su di lei !!!

certo che si, benvenuto ^^ (sei tu il dotlosa che ha fatto l'application nel sito di swtor?)

Ti invio un paio di link via pm.

Andr3a

Lurker
A dire la verità quel dolosa sono io... Scusate se non mi son presentato prima qui, avevo letto in un altro topic di passare direttamente dalla pagina della gilda su swtor.com
Comunque sono Andrea, e sarebbe un piacere ed un onore unirmi a voi!

ThaLord805

Postatore
Ciao a tutti! :) Mi chiamo Sandro e vorrei unirmi, se è possibile, a questa gilda! :) Mi sono già iscritto sul vostro sito! :) Classe: Jedi Knight.
Ho già il pre-order della CE! ;)
Cosa devo fare per potermi unire a voi? :)

Alto