Topic di Reclutamento

ThaLord805

Postatore
Grazie per il caloroso benvenuto! :) Ho appena applicato sul sito! ;)
A proposito, dopo essermi riguardato tutti i video delle classi ho riscontrato una certa indecisione sulla classe... ^_^' Sono indeciso tra Jedi Knight e Jedi Consular (ricordo che in kotor 1 e 2 erano molto sgravi)... E' un problema se ci penso ancora un po'? A vostro parere cosa sarebbe meglio? :) In gilda cosa servirebbe di più?

ThaLord805

Postatore
PS: posso farvi una domanda? Ho registrato il pre-order sul sito e, nonstante io abbia prenotato la CE, mi ha detto che il pre-order era per la standard... Come mai? L'ha fatto anche a voi? Cosa cambia tra i due pre-order?

Bel76

Super Postatore
Se registrando il codice preorder sul sito ufficiale te lo segna come "standard" probabilmente in negozio ti hanno dato scatola/codice errato. Andrei a farci 2 chiacchere per sicurezza... A livello di preorder o early-access non cambia nulla invece.

Per la classe dipende da cosa vuoi fare, Il DPS ranged è solo Consular, il DPS mele lo può fare sia Consular (con invisibilità) che Jedi (col salto della forza), l'healer solo Consular, e tank solo Jedi (... non conterei molto sul tank dello Shadow anche se dicono lo possa fare).
Non considerare troppo cosa manca in gilda, ma cosa ti diverte giocare ;)

Ultima modifica:

ThaLord805

Postatore
Eh! :) Grazie mille per le info! ;) Dunque per il gioco passerò da GS, al più presto, per assicurarmi che io abbia la CE a novembre! ;) Mentre per la classe: vorrei un tank, ma con qualche potere in più (tipo shockwave, speed, ecc...), com'erano le classi di kotor (dove di solito facevo sempre il Guardian)... E' il problema che ho sempre, anche in D&D, nella scelta tra chierico e paladino... ^_^' Cmq, penso che alla fine, opterò per il Jedi Knight Guardian (a meno che non escano nuove info incredibili sul shadow)! ;)

Scarlettina

Super Postatore
Benvenuti ai nuovi gildani....

La paura è la via per il Lato Oscuro. La paura conduce all'ira, l'ira all'odio; l'odio conduce alla sofferenza. Ah... Io sento in voi molta paura.

Beliàl84

Lurker
Buongiorno a tutti, anche io ho preso il pre - order e sarei lieto di essere in gilda con tutti voi!
Mi chiamo Marco, ho 27 anni e parecchia esperienza di MMORPG :)
A presto!

ThaLord805

Postatore
Grazie mille per i nuovi benvenuto e benvenuto ai nuovi! ;) Hihihihihi! :)
Eh! :) L'unica paura che ho è che ritardino la beta o l'uscita del gioco... ^_^' Anche questo mi puo' portare al lato oscuro? :p Hihihihihi!

Grazie mille per i nuovi benvenuto e benvenuto ai nuovi! ;) Hihihihihi! :)
Eh! :) L'unica paura che ho è che ritardino la beta o l'uscita del gioco... ^_^' Anche questo mi puo' portare al lato oscuro? :p Hihihihihi!

No quello porta a mettere nel cassetto le spade laser ed andare alla Bioware con torce e forconi, il lato oscuro (tra nero e marrone) glielo portiamo noi a loro.

Brutta gente!

è la vera sezione della gilda, è li che discutiamo :p questa aperta la usiamo solo per qualche bando o per i reclutamenti.

Non hai la pass? passa dal sito della gilda e te lo do li (qui hai ancora pochi pm, non posso inviartela)

Alto