TOPmultigaming AION UFFICIALE 2020 ASMODIANI - server STORMWING

AlobaAloba

Super Postatore
La TOPmultigaming una reatà solida e CONCRETA sentendoci QUOTIDIANAMENTE in DISCORD dove chiunque sarà il benvenuto, accolti da CIANISPAKKAILRE, unico e solo fondatore di questa intera banda di amici impegnato al momento su conqueror's blade ma presente per tutti SEMPRE e lieto di informare che: su AION FREE TO PLAY I TOP RIAPRONO I RECLUTAMENTI !!!
Sei un vecchio giocatore nostalgico? sei un nuovo giocatore bisognoso di aiuto? armati di infinita pazienza facciamo al caso tuo speranzosi di non deludere le aspettative accettiamo aiuti e consigli per migliorarci e migliorare chiunque si affacci in questo gioco PER INFO contattare in gioco: Archerofdeath (Azzurra) Dardassina (Claudia) Dispy (Simona) Kuici (Giuseppe) Lallazione (Felice) Lollypop (Massimo) Miminya (Luisa) Pennellina (Amy) Ravenwolf (Loredana) Whalker (Sebastiano) VI ASPETTIAMOOOOOOO !!!

https://discord.gg/H4UpMKV discord ! DARDA (CLA)#8393 Kuici (Top)#2236

https://www.facebook.com/topmultigaming/?fref=nf Pagina facebook !!

TOP sauron 2.png

12001010_839361929511022_2525216993186484800_o.jpg

Kuici

Utente
I TOP la mia prima legione su Aion, il mio main è il gladio (Kuici) e sono uno dei centurione dei TOP, che bella sensazione tornare in legione che bei ricordi, e con Cianispakka fondatore della legione, ne abbiamo vissute di avventure sul gioco, tra pvp open world ai siege sempre molto combattuti. :)

Ultima modifica:

AlobaAloba

Super Postatore
I TOP la mia prima legione su Aion, il mio main è il gladio (Kuici) e sono uno dei tribuni dei TOP, che bella sensazione tornare in legione che bei ricordi, e con Cianispakka fondatore della legione, ne abbiamo vissute di avventure sul gioco, tra pvp open world ai siege sempre molto combattuti. :)
quanti anni ci conosciamo ora mai kuici e siamo ancora qua ? ahahaha troppi

Miminya

Niubbo
holaaa! io sono nuova nei TOP, ho trovato delle persone con cui giocare bene, in armonia, scherzando e divertendoci insieme.. molto organizzati per le istanze, e sempre disponibili per chiarimenti o anche per una semplice compagnia su discord!

Sareph

Niubbo
Che dire, proprio una gran bella famiglia che mi ha accolto nel migliore dei modi! Sono entrato da poco nei TOP e mi sto trovando benissimo! Spero vada sempre meglio in futuro ;)

Alto