TOPmultigaming AION UFFICIALE 2021 ASMODIANI - server STORMWING

dardacla

Utente
a distanza di un anno dalla riapertura della legione top su aion sono lieta di annunciarci che ancora ci siamo e sempre più numerosi con la voglia di crescere e giocare insieme..
Il gruppo è affiatato e complice in ogni decisione...
Si gioca sereni e vogliosi di conoscere nuova gente per ampliare sempre più la nostra grande famiglia ^^
vi aspettiamo

Quanto mi manca Aion
Sono stato dal day one su Telemacus lato Asmodiano,gilda piccola ma con un grande leader,Unforgiven guild

dardacla

Utente
Quanto mi manca Aion
Sono stato dal day one su Telemacus lato Asmodiano,gilda piccola ma con un grande leader,Unforgiven guild
se ti manca tornaci
con noi saresti in ottima compagnia

ps il nostro bg è leonwolf che in realtà è ieonwolf se lo si cerca in gioco
(è una brutta persona, se lo si conosce lo si evita hihihihihi)

Sareph

Utente
La famiglia dei TOP su aion è cresciuta tantissimo da un anno a questa parte! Venghino, siori e siore! Venghino! :D

dardacla

Utente
ciao YatoChan
mal che vada lo disinstalli se non è di tuo gradimento
è appena iniziata la 7.9 con la novità che oltre a livellare il pg all'80 in una giornata scarsae si fa il gear facilmente con poche run di makarna che portano via 2-3 min circa a run
noi siamo sul server storm lato asmo se vuoi provare una nuova avventura

Ultima modifica:

dardacla

Utente
Ma non è super pay to win la versione ufficiale con le trasformazioni ect ect???
tutti i giocatori hanno la stesse possibilità da sempre
io ho tutto ad esempio, non shoppo ma con i kina del game ho avuto modo di comprare da chi shoppa tutto quello che mi poteva servire
shopare consente di avere prima di altri item utili che a lungo andare nel gioco poi regalano
basta non avere troppa fretta
che poi pay to win...mi spieghi cosa vinci in aion?
spendi di piu a killare un bot che a essere killato se botti (bot ora consentito e legale in gioco)

gatsu berserkk

Super Postatore
tutti i giocatori hanno la stesse possibilità da sempre
io ho tutto ad esempio, non shoppo ma con i kina del game ho avuto modo di comprare da chi shoppa tutto quello che mi poteva servire
shopare consente di avere prima di altri item utili che a lungo andare nel gioco poi regalano
basta non avere troppa fretta
che poi pay to win...mi spieghi cosa vinci in aion?
spendi di piu a killare un bot che a essere killato se botti (bot ora consentito e legale in gioco)
Semplice se becchi chi ha più Gear di te perché shoppa o perché si compra le trasformazioni per avere la leggendaria non hai dove andare... Poi se fai solo pve è un altro discorso

Luisen

Divo
Ricordo ancora su Nergal, Aion 6.2 un tizio ha streammato tutto il pomeriggio i box p2w per trovare la trasformazione suprema che manco ricordo il nome, ha speso circa 4.500€
Ma ho conosciuto gente che ne ha spesi molti di più, se non è P2W questo...

dardacla

Utente
Semplice se becchi chi ha più Gear di te perché shoppa o perché si compra le trasformazioni per avere la leggendaria non hai dove andare... Poi se fai solo pve è un altro discorso
per quanto riguarda le trasformazioni basta fare le quest lugbug e te le fai facilmente
per l'ultimate la fai in 4 mesi
il set pvp si farma a tempus ed è casuale
le pietre per uppare il set le si fa facili in gioco
non c'è assolutamente bisogno di shoppare
basta giocare
io sono full pvp e pve
trasformazione ultimate presa con evento
minion SS
non mi manca nulla
compro aion coin da chi li vende solo per buttare kina in cavolate hahahahaha

Ultima modifica:

dardacla

Utente
per quanto riguarda le trasformazioni basta fare le quest lugbug e te le fai facilmente
per l'ultimate la fai in 4 mesi
il set pvp si farma a tempus ed è casuale
le pietre per uppare il set le si fa facili in gioco
non c'è assolutamente bisogno di shoppare
basta giocare
io sono full pvp e pve
trasformazione ultimate presa con evento
minion SS
non mi manca nulla
compro aion coin da chi li vende solo per buttare kina in cavolate hahahahaha

Alto