TOPmultigaming Last oasis Cerchiamo alleanze e reclutiamo

LoStDr3aM

Super Postatore
Ieri sera abbiamo conquistato la nostra 2nd oasi. Il clan TOP si sta ingrandendo sempre di più e sta diventando una community su cui contare! Unitevi nomads!

barbatros

Niubbo
Non fate polemiche inutili.
Settimana scorsa giravo da solo a prendere bastonate, ora con i Top conquistiamo i server, sono full tecnologie e mi diverto, fate un po' voi.
Vi aspetto anche io nei Top

OrsotPot

Super Postatore
Non fate polemiche inutili.
Settimana scorsa giravo da solo a prendere bastonate, ora con i Top conquistiamo i server, sono full tecnologie e mi diverto, fate un po' voi.
Vi aspetto anche io nei Top
Ma guarda che caso, un altro nuovo membro.. :asd:
E per la precisione non è polemica ma una semplice costatazione..

Georgee91

Niubbo
Ma guarda che caso, un altro nuovo membro.. :asd:
E per la precisione non è polemica ma una semplice costatazione..
E' un post di reclutamento, è normale che vada commentato da quante più persone possibili per avere visibilità e per valorizzarne il contenuto. Il fatto che io sia un nuovo membro non rende un mio commento meno importante di quello di un membro veterano della community. Non vedo proprio la necessità di "constatare" polemiche.

OrsotPot

Super Postatore
E' un post di reclutamento, è normale che vada commentato da quante più persone possibili per avere visibilità e per valorizzarne il contenuto. Il fatto che io sia un nuovo membro non rende un mio commento meno importante di quello di un membro veterano della community. Non vedo proprio la necessità di "constatare" polemiche.
Veramente il fatto che il 90% dei commenti sia fatto da nuovi membri la dice lunga...
E giusto per la precisione, mi spiace deluderti ma sono corrette entrambe le forme, quindi il tuo tentativo di fare il Nazigrammar è andato a vuoto...

Ultima modifica:

Georgee91

Niubbo
Veramente il fatto che il 90% dei commenti sia fatto da nuovi membri la dice lunga...
E giusto per la precisione, mi spiace deluderti ma sono corrette entrambe le forme, quindi il tuo tentativo di fare il Nazigrammar è andato a vuoto...
"Constatare" era virgolettato per evidenziare il collegamento al tuo commento, nemmeno avevo notato l'avessi scritto diversamente. Vi piace fare la caccia alle streghe vedo. Tuttavia continua a sfuggirmi il motivo di perseverare nel stesura di commenti polemici e poco in linea con la tematica del post. Se volete aggregarvi ai Top potete tranquillamente passare su Discord, siamo lì h24.

Alto