TOPmultigaming Proverà New World il 9!

Cianispakka il RE

Super Postatore
Noi TOP proveremo il gioco dal 9 al 12 per valutare se il gioco ci interessa !

9 settembre sul Discord TOP pronti a partire FACCIAMO UN TEST Come scaricare il gioco per l’open beta del 9 Settembre 2021 FAZIONE: Covenant (gialli) in italiano PATTO server per ora inferni info discord https://discord.gg/3DDdD4ZFpT se dovete invitare questo il link chiedete di cianspakka e vi darò informazioni

Info
Community libera riguardante il mondo videoludico e hardware e molto altro ancora.
Non c'è letteralmente posto migliore dove stare! TOP Multigaming fondata nel 2007 come uno stile di vita. Sul nostro portale potrete dare libero sfogo alla vostre passioni e curiosità grazie ai canali dedicati al mondo videoludico e hardware. Regniamo dallo storico gioco DarkOrbit insieme al suo leader CianiSpakka, continuiamo ad essere uno dei nomi più importanti nel mondo degli MMO e Survival games

Link utili
: https://bit.ly/2QS4HNC
: https://bit.ly/2vVpIzE
: https://bit.ly/3ej6d5z

Intervista NewWolrd ITALIA
Berenike4: Da quanto tempo esiste la gilda ?
Cianispakka: La TOP Multigaming nasce nel 2007 su DarkOrbit insieme al suo storico leader CianiSpakka, continuando ad essere uno dei nomi più importanti nel mondo degli MMO e Survival games ad esempio: AION, Black Desert, Rappelz Revelation, Rust, LifeIsFeudal,Last Oasis ecc (nella quale gestisco il gruppo facebook) e ConquerorBlade (dove siamo tuttora attivi). La TOP Multigaming vanta la presenza di molti giocatori che si conosco da decenni e che nonostante tutte le difficoltà della vita si sono sempre ritrovati rimanendo affiatati. Non ci piace essere definiti una semplice gilda, ma una vera e propria “FAMIGLIA” in continua evoluzione.

Berenike4: Avete già provato new world alfa ?
Cianispakka: Solo alcuni di noi hanno avuto l’opportunità di provare questo gioco , ma nonostante tutto ci siamo già documentati tramite video, news e costanti scambi di pareri con le nostre alleanze e conoscenze.Appena ci sarà la disponibilità di giocare alla beta cercando di imparare il più possibile, per essere pronti al rilascio ufficiale.

Berenike4: Esperienza in altri mmorpg ?
Cianispakka: Come già citati in precedenza abbiamo provato diversi mmorpg rimanendoci per anni, abbiamo sempre dato la possibilità a ogni tipo di MMO cercando di conoscerlo sotto tutti i punti di vista.

Berenike4: Che tipo di gioco fate? (Hardcore/soft?)
Cianispakka: La nostra famiglia vanta molti giocatori centrati esclusivamente sul PVP con grandi capacità sotto ogni punto di vista meccanico nel combattimento.
L’hardcore nasce quando c’è competizione e siccome puntiamo sempre al meglio di certo non ci andremo giù leggeri, ma qualvolta si presenteranno delle persone che non amano questo stile di gioco ci muniremo a dargli posto in una eventuale seconda gilda più soft.

Berenike4: A che player puntate?
Cianispakka: Semplicemente cerchiamo player attivi, che hanno voglia di mettersi in gioco e amano il mondo competitivo!!! I player si devono essere abituati allo stile di gioco short call (poche chiacchiere più fatti) le direttive vengono date da un unico lider a tutti i membri che devono eseguirle senza fare polemiche (quelle si possono rimandano a dopo), abbiamo degli obiettivi in New word e vogliamo concretizzarli senza problemi…Un requisito necessario è il Discord or BAN FROM THE SERVER.

Berenike4: Avete un obbiettivo in New world ?
Cianispakka: Il nostro obiettivo è quello di conquistare, conoscere e imparare tutto quello che New word ha da offrirci cercare di creare una nostra identità e di non sottostare a nessun tipo di compromesso. Sicuramente non abbiamo intenzione di collaborare in alcun modo con la LEGIONE ROMANA ! (GM buteo) per il loro comportamento nei confronti della community Italiana e tutti i nuovi player! (noi siamo leoni non chiediamo pareri alle gazzelle.)

Berenike4:
Qualche nemico o guerra con altre gilde italiane?
Cianispakka: Certamente! quando in qua la gilda TOP non ha guerra con un’altra gilda italiana? In primis la Legione romana per le motivazioni già dette in precedenza e per altri motivi che non sto ad elencare. cerchiamo di proteggere tutti quei nuovi player da queste persone che si definiscono gilda competitiva hardcore, quando di questi 2 fattori non ne hanno neanche mezzo. Diffidate dalle imitazioni l’unico scopo di quella gilda è il futile e proprio interesse.

Berenike4: Perché un player dovrebbe scegliere la tua gilda?
Cianispakka: La vera domanda è PERCHE NON DOVREBBE? Se cerchi una gilda affiatata che si può considerare un gruppo VERO sei ben accetto!! Stare da noi e come stare al bar!! Be’ quella gilda siamo noi !Da 14 anni abbiamo fatto 4 raduni in tutta Italia siamo quel gruppo che ci ami o ci odi.

Berenike4: Qualcosa da dire?
Cianispakka: Non vogliamo perdi tempo, non vogliamo rotture in generale, stai attento se tocchi uno della famiglia tocchi tutti noi.
Il nome Parla già di per se siamo il “TOP” o siete con noi o siete contro di noi scegliete da che parte stare ci vediamo in War.

Allegati

• TOP NewWord.png
    TOP NewWord.png
    650,9 KB · Visite: 0

Elvoret

Super Postatore
Ma questo Buteo e la legione romana ti hanno scammato malamente? Chiedo perché non è la prima volta che leggo da parte tua shitstorm nei suoi/loro confronti.
Capisco farsi pubblicità ma così è veramente brutto.
Il messaggio che passa annichilisce tutto.
"Ciao, sono Cianispakka e ho dei trascorsi che non riesco a superare con dei tizi incontrati su Internet rosiko, mi sono morte le maestre di lingua italiana ed inglese e sto rosikando, ps join TOP".

Le interviste non dovrebbero postarle gli intervistatori?

No flame.

Spero non perderai questo post mio tra le millemila "con top non si impara a giocare, si impara a vincere" "con top sei al top" ed altri slogan da parte dei fedelissimi Top.

Buon game e buona fortuna su new world

Cianispakka il RE

Super Postatore
Comunque sono il king mela prendo con chi voglio =) visto che quello è viscido permawar ovunque punto =) per il resto mettetevi le ginocchiere e preparatevi che se mi piace il gioco =) e un disastro

Ultima modifica:

Cianispakka il RE

Super Postatore
8 Settembre alle 16:00 sarà possibile scaricare il client GRATUITAMENTE per tutti... per la OPEN BETA che inizia il 9 sino al 12 Settembre!
Troverete tutto su Steam

Ultima modifica:

Cianispakka il RE

Super Postatore
continuate a postare roba perfavore, siete i miei idoli, apro il forum solo per vedere se c'è un post della top :rotfl:
ma capisci cioè io sono il fottuto re cianispakka è la gente viene a dirmi con chi posso o non posso litigare ma cioè siamo impazziti se mi piace il gioco INVITO TUTTI ad andare nella fazione contro la mia cosi possiamo fare pvp =) poi vedremo =)

poi magari chi lo sa magari su questo gioco gioco male e vincete voi =) tentar non nuoce =) ma ricordatevi io sono cianispakka voi chi cazzo siete ??

link canzone di cianispakka

Elvoret

Super Postatore
intervista è del 2020 =)

posso far guerra nei giochi a chi cazzo mi pare quindi dico che per tutte le cose viscide che a fatto qualsiasi gioco lo trovo dove lui dice che sono 200 e mi spaccano il culo io lo aspetto ahahah cioè che film 15 anni che tengo il gruppo e si sa che mi rompe il cazzo lo permawar su tutte le piattaforme possibili ?

2 vuoi insegnare a me la pubblicità ? non so che numeri fate voi se vuoi ti mando il nostro facebook e vedi da solo le visual =)

3 berenike ma chiaramente dato il permesso per metterla lui penso sia in vacanza in attesa inizi il gioco
Oddio, è stata dura, e sono incerto ancora sull'aver tradotto bene i tuoi "punti", perciò provo a "barlare" la tua lingua.

Per Ciani:
"Nn ti o detto di nn fare la guerra a ki kaxxo ti pare ti o detto ke nn eh bello shitstormare gente qui sul forum per pubblicita se tu vuoi fare 1v1 no scope nuketown o kaxxo ne so tu ai ttt la liberta di farlo ma sei toxic af e fai sembrare ttt il clan 1 branko di toxici"

Per i comuni mortali:
"Non ti ho imposto la pace sulla guerra contro nessuno nei videogiochi, ho semplicemente fatto presente che sia puerile e tossico infamare le persone mascherando il tutto come "Pubblicità", quello che succede in un gioco dovrebbe rimanere sul gioco. Penso di parlare a nome di tutti i giocatori sani di mente che a noi, dei drammi tuoi con Buteo o LegioneRomana, ma anche che fossero Malgioglio, Luca Giurato e Ronald McDonald, non frega una beata minchia."

Io gioco principalmente solo player e mi diverto ugualmente in tutti i giochi che faccio, non me ne frega un accidenti di quanti siete, la quantità non fa la qualità, ma da come stai rispondendo questo basilare concetto temo tu non riesca a comprenderlo.

Cianispakka il RE

Super Postatore
Oddio, è stata dura, e sono incerto ancora sull'aver tradotto bene i tuoi "punti", perciò provo a "barlare" la tua lingua.

Per Ciani:
"Nn ti o detto di nn fare la guerra a ki kaxxo ti pare ti o detto ke nn eh bello shitstormare gente qui sul forum per pubblicita se tu vuoi fare 1v1 no scope nuketown o kaxxo ne so tu ai ttt la liberta di farlo ma sei toxic af e fai sembrare ttt il clan 1 branko di toxici"

Per i comuni mortali:
"Non ti ho imposto la pace sulla guerra contro nessuno nei videogiochi, ho semplicemente fatto presente che sia puerile e tossico infamare le persone mascherando il tutto come "Pubblicità", quello che succede in un gioco dovrebbe rimanere sul gioco. Penso di parlare a nome di tutti i giocatori sani di mente che a noi, dei drammi tuoi con Buteo o LegioneRomana, ma anche che fossero Malgioglio, Luca Giurato e Ronald McDonald, non frega una beata minchia."

Io gioco principalmente solo player e mi diverto ugualmente in tutti i giochi che faccio, non me ne frega un accidenti di quanti siete, la quantità non fa la qualità, ma da come stai rispondendo questo basilare concetto temo tu non riesca a comprenderlo.

si ma cioè se intervista era vecchia quella avevo secondo tè mi metto a scrivere un poema ? il vecchio post è andato negli archivi xk non ho piu scritto xk ero in galera ora sinceramente devo sta qua a dar spiegazioni ? quel essere era andato a prendere pure le foto della mia ragazza per madarle su discord ecc ecc cioè raga io non voglio fa cinema dai su =)

poi ripeto se vuoi parlare davvero seriamente vieni su discord giuro faccio il serio ma sui post dei giochini mi fate le paturne cioè dai... vieni su discord mi spieghi bene dove posso migliorare ascolto sicuro

per intanto goditi una canzone

dardacla

Utente
Ma questo Buteo e la legione romana ti hanno scammato malamente? Chiedo perché non è la prima volta che leggo da parte tua shitstorm nei suoi/loro confronti.
Capisco farsi pubblicità ma così è veramente brutto.
Il messaggio che passa annichilisce tutto.
"Ciao, sono Cianispakka e ho dei trascorsi che non riesco a superare con dei tizi incontrati su Internet rosiko, mi sono morte le maestre di lingua italiana ed inglese e sto rosikando, ps join TOP".

Le interviste non dovrebbero postarle gli intervistatori?

No flame.

Spero non perderai questo post mio tra le millemila "con top non si impara a giocare, si impara a vincere" "con top sei al top" ed altri slogan da parte dei fedelissimi Top.

Buon game e buona fortuna su new world

ciao
io non capisco qual'è il tuo problema?
quello di ciani non è altro che un invito ad unirti a noi...nient'altro...
il gioco è nuovo e molte meccaniche ancora non sono chiare...
non siamo i migliori non siamo quelli che diciamo venite con noi che si vince sicuro proprio per questo...
l'unica cosa sicura è che con noi non ci si annoia...si gioca e ci si diverte...siamo una famiglia...
una bella e grande famiglia ^^

Cianispakka il RE

Super Postatore
ciao
non siamo i migliori non siamo quelli che diciamo venite con noi che si vince sicuro proprio per questo...
l'unica cosa sicura è che con noi non ci si annoia...si gioca e ci si diverte...siamo una famiglia...

grazie Darda io non posso spiegare tutto a tutti ogni volta =) ora mai è sempre per info discord è via =)

siamo una super famiglia solo che ora mai siamo tutti troppo grandi =)

Elvoret

Super Postatore
ciao
Ciao Dardada, sono lieto che tu anche tu non riesca a concepire dei messaggi semplici, questo fa capire molto sul clan. Sai, quando vedi delle parole evidenziate in un discorso sono ritenute "Importanti", quindi, quando un perfetto sconosciuto legge un messaggio la prima volta viene subito attirato dalle parole che risaltano (Vuol dire che si vedono meglio). Quando si legge in un post di reclutamento con evidenziati i nomi di altra gente si vuol dare MOLTA importanza a certi elementi.

Sembra la pubblicità della Pepsi contro la Coca-cola, solo che questa volta è cringe.

Il tuo capogilda/clan/tribe sta gratuitamente lanciando merda dal forum contro gente per la sua crociata personale.

Lodevole avere un Clan da tanti anni, ma siete veramente tossici così o valete di più?
Siete tanti leoni da tastiera sul forum o sapete vincire queste war?

dardacla

Utente
Ciao Dardada, sono lieto che tu anche tu non riesca a concepire dei messaggi semplici, questo fa capire molto sul clan. Sai, quando vedi delle parole evidenziate in un discorso sono ritenute "Importanti", quindi, quando un perfetto sconosciuto legge un messaggio la prima volta viene subito attirato dalle parole che risaltano (Vuol dire che si vedono meglio). Quando si legge in un post di reclutamento con evidenziati i nomi di altra gente si vuol dare MOLTA importanza a certi elementi.

Sembra la pubblicità della Pepsi contro la Coca-cola, solo che questa volta è cringe.

Il tuo capogilda/clan/tribe sta gratuitamente lanciando merda dal forum contro gente per la sua crociata personale.

Lodevole avere un Clan da tanti anni, ma siete veramente tossici così o valete di più?
Siete tanti leoni da tastiera sul forum o sapete vincire queste war?
ho ingrandito l'ultima parte che ho citato perchè a me pare che l'unica persona tossica leone da tastiera che cerca lo scontro qui sei tu...
l'evidenziare nomi si certo determina l'importanza ma a volte anche semplicemente per evidenziare e mettere più in facile lettura un concetto...
e anche l'esordio del tuo messaggio evige che tu non sei qui con buone intenzioni con l'idea di iniziare un gioco ma una guerra verbale...
il mio commento non era un attacco ma una interpretazione al messaggio di ciani che tu hai travisato...
forse quello che non concepisce semplici messaggi sei proprio tu mio caro leone da tastiera... ^^

ps il nostro clan è composto da persone splendide e uniche a cui non rinuncio e che non permetto vengano offese dal primo pincopalla soploplayer che non ha idea di cosa significhi giocare con noi

Elvoret

Super Postatore
In realtà se sono capitato qui è perchè avevo interesse a leggere di gruppi con cui giocare su New World, quindi quando apri un thread di gente che prova un gioco a cui vuoi giocare, magari una chance la vuoi dare, poi però leggi il contenuto e resti schifato, vuoi anche capire che tipo di GM ci sia a capo e come sia l'imprinting della gilda quindi perfetto : Meglio soli che male accompagnati.

Il tossicismo si evince dal primissimo post del tuo capo, se vi sta sul cazzo la gente sfondateli nel gioco, non sul forum. Ma evidenzi la parte che interessa a te per decontestulizzare il tutto, il mio era uno spronarvi a chiuderla qui sul forum e pigiare i tastini per le skills.
Mi sa che sentirò l'altra gilda che ha postato qui sul forum. Che non sto a linkare nè shitstormare come ha fatto il tuo capoccia.
Dal tuo modo suppongo seguiranno ulteriori post pro-Ciani pro-tossicismo giustificato, quindi "ooookay".

dardacla

Utente
In realtà se sono capitato qui è perchè avevo interesse a leggere di gruppi con cui giocare su New World, quindi quando apri un thread di gente che prova un gioco a cui vuoi giocare, magari una chance la vuoi dare, poi però leggi il contenuto e resti schifato, vuoi anche capire che tipo di GM ci sia a capo e come sia l'imprinting della gilda quindi perfetto : Meglio soli che male accompagnati.

Il tossicismo si evince dal primissimo post del tuo capo, se vi sta sul cazzo la gente sfondateli nel gioco, non sul forum. Ma evidenzi la parte che interessa a te per decontestulizzare il tutto, il mio era uno spronarvi a chiuderla qui sul forum e pigiare i tastini per le skills.
Mi sa che sentirò l'altra gilda che ha postato qui sul forum. Che non sto a linkare nè shitstormare come ha fatto il tuo capoccia.
Dal tuo modo suppongo seguiranno ulteriori post pro-Ciani pro-tossicismo giustificato, quindi "ooookay".
sentiti pure con chi ti pare ma dal tuo porti si vede che sei un piantagrane e in una gilda qualsiasi per i tipi come te o non c'è posto o hanno vita breve...
buon gioco e buon divertimento

Cianispakka il RE

Super Postatore

Cmq io sono cosi pure fuori dal pc =) non preoccuparti sono propio molesto =) sono un uomo semplice litigo , mangio , litigo per avere ancora piu amici sai xk ? un vero amico lo conosci litigandoci =) e noi ci chiamiamo per i compleanni natali ecc anche con gente non gioca piu con me da piu 5 anni =) quindi se tu giudichi senza venire a conoscere le persone =) cmq mono male che scegli un altra gilda =) cosi affronto uno in piu=) ci vediamo in mappaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Alto