TOPmultigaming Proverà New World il 9!

Cianispakka il RE

Super Postatore
Si può già scaricare
I server aprono alle 16:00
Il server dove giocheremo noi e la community italiana sarà: Jotunheim
Aggiorna non è più Inferni
Fazione Gialli241676908_10226650020586536_2624759369667913321_n.jpg

Ultima modifica:

Cianispakka il RE

Super Postatore
@everyone Buon giorno a tutti comunicazione di servizio @New World ragazzi Purtroppo visto che faccio il cuoco e forse ho trovato lavoro NON mela sento di aprire una gilda TOP per il quale se gioco richiede impegno per darvi il miglior gameplay che posso darvi a livello pvp ecc ecc senza tempo un MMO è impossibile gestire IO se gioco penso di giocare con @[PN] Fant4 come Player normale se giocherò sarò li Chiedo a tutti quelli che vorranno una gilda seria e competitiva che gioca CON I NOSTRI STESSI IDEALI PVP ! di parlare con FantaPN ! credo che lui vi darà il pvp che avete bisogno Scusatemi raga mi dispiace molto saro cmq in zona quindi se andate da lui so che vi troverete tutti e ci divertiremo cmq NON é importante avere sempre TOP sopra la testa ma la compagnia con chi si gioca :slight_smile: POI nel futuro non si sa mai :slight_smile: per altre domande scrivetemi pure su discord

Matusalemme

Super Postatore
Cmq io sono cosi pure fuori dal pc =) non preoccuparti sono propio molesto =) sono un uomo semplice litigo , mangio , litigo per avere ancora piu amici sai xk ? un vero amico lo conosci litigandoci =) e noi ci chiamiamo per i compleanni natali ecc anche con gente non gioca piu con me da piu 5 anni =) quindi se tu giudichi senza venire a conoscere le persone =) cmq mono male che scegli un altra gilda =) cosi affronto uno in piu=) ci vediamo in mappaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Anche secondo me il post di presentazione di questa gilda non è riuscito molto bene .

Gioco da quando esisteva il Commodore VIC 20 e con l' evento dei giochi on line ho fatto parte a un gran numero di gilde , penso quindi di avere abbastanza esperienza in merito per rimanere MOLTO perplesso circa il contenuto della presentazione e abbastanza infastidito dal linguaggio usato .

La parte conclusiva poi dove c' è scritto :

A) Non vogliamo perditempo
B) Non vogliamo rotture in generale
C) Se tocchi uno della gilda tocchi tutti noi

sarebbe da incorniciare e farne oggetto di studio per il prossimo film di Albanese e farle pronunciare al sig. Cetto La Qualunque .

Sig. capogilda non vorrei infastidirla troppo con le mie opinioni ma che un vero amico lo conosci solo litigandoci mi sembra una cosa tutta da dimostrare , mentre che lo riconosci nel momento del bisogno è stato ampiamente dimostrato .

IMHO

XxDarkunorxX

Super Postatore
@Cianispakka il RE ma io ti ho già visto o.o
Non sei il tipo che faceva pipì sulle auto e che venne arrestato per violenza sulle persone che lo stavano sgridando? Ci fecero un articolo pure
Poveri panettieri.. lessi che uno di loro rimase in ospedale per almeno un mese....

Ultima modifica:

Gabry386

Super Postatore
Alto