Certo bistrus ricordati che siamo gialli ! se avete amici da invitare lascio il discord https://discord.gg/3DDdD4ZFpT se dovete invitare questo il linkDirei che il gioco è decisamente migliorato rispetto all'inizio, e sarà interessante giocarci tutti insieme nei Top
Anche secondo me il post di presentazione di questa gilda non è riuscito molto bene .Cmq io sono cosi pure fuori dal pc =) non preoccuparti sono propio molesto =) sono un uomo semplice litigo , mangio , litigo per avere ancora piu amici sai xk ? un vero amico lo conosci litigandoci =) e noi ci chiamiamo per i compleanni natali ecc anche con gente non gioca piu con me da piu 5 anni =) quindi se tu giudichi senza venire a conoscere le persone =) cmq mono male che scegli un altra gilda =) cosi affronto uno in piu=) ci vediamo in mappaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
What??? Ma cosa sto leggendo!!!@Cianispakka il RE ma io ti ho già visto o.o
Non sei il tipo che faceva pipì sulle auto e che venne arrestato per violenza sulle persone che lo stavano sgridando? Ci fecero un articolo pure
Poveri panettieri.. lessi che uno di loro rimase in ospedale per almeno un mese....@Cianispakka il RE ma io ti ho già visto o.o
Non sei il tipo che faceva pipì sulle auto e che venne arrestato per violenza sulle persone che lo stavano sgridando? Ci fecero un articolo pure
Proprio questo era, allora ricordavo bene :OPoveri panettieri.. lessi che uno di loro rimase in ospedale per almeno un mese....
Verbano 24 - Individuati gli aggressori dei panettieri: tre arrestati, uno liberato
VERBANIA - 10-07-2020 -- Per tre il fermo è diventato custodia cautelare mentre il quarto è stato rilasciato. Ieri la polizia ha condotto in carcere con l’accusa di lesioni aggravate i quattro prverbano24.it
TOP!!!Un vero amico si riconosce pisciandogli sulla macchina
NON è andata propio cosi =) ma sono propio io =)Proprio questo era, allora ricordavo bene :O
Propio io =) xo la pipi la facevo su un albero =) quelli pensavano erano sulle macchine =)Ma sei quel Luigi Ciani che è andato al telegiornale perchè pisciava sulle macchine in sosta?