garkonda
Niubbo
Gilda Competitiva mi sono immediatamente trovato bene slerando con tutti i gildani e divertendomi con loro.
Grazie anche al Twitch abbiamo aggiunto nuove persone
Grazie anche al Twitch abbiamo aggiunto nuove persone
Almeno i top non vanno nella legione a replicare come i bambini... CresceteCommenti TOP!
Ah perchè replicare ad un post significa essere bambini? Cazzo allo dobbiamo crescere tutti.Almeno i top non vanno nella legione a replicare come i bambini... Crescete
Replicare in modo costruttivo no. Scrivere messaggi ironici per prendere in giro chi è stato abbandonato dalla tua gilda quando ho avuto problemi si è da infantili. I top si sono preoccupati e anche se non loggavo da più di una settimana hanno chiesto il perché e se avessi problemi o meno. La legione non se le posto proprio il problema ed ero con loro fin dagli inizi. Quindi si cresci e se non sai evita di commentare. GrazieAh perchè replicare ad un post significa essere bambini? Cazzo allo dobbiamo crescere tutti.
WE ARE THE BEST!! Join us today and you won't regret it!Facebook : TOP MULTIGAMING
Discord https://discord.gg/aDDrCuY
La TOPmultigaming una reatà solida e CONCRETA ! Da più di 14 anni !!approda su conqueror's blade !
per un gioco di qualità servono persone di qualità quindi DISCORD OBBLIGATORIO!!
Vedi l'allegato 35706
per la guerra dei TERRITORI il ( Martedì ) dalle 20 alle 21 e 30 Richiediamo la presenza di tutti ( tranne per impegni vari ) se anche tu vuoi vincere ! NON FIDARTI DI CHI PARLA E NON FA FATTI !! SCEGLI IL TOP
NON STO QUI A ELENCARE TUTTO QUELLO CHE FACCIAMO ECC VENITE A TROVARCI SU DISCORD SIAMO TUTTI PRONTI E DISPONIBILI
per informazioni in gioco contattare
CianiSpakkaTOP
oIRONOXo
Febo
Mhir
CharlieBrown
Pistorius
Joerivetto
Muufaba
TonySpakka
Recar
GigginoArrotino
Lelaves
LordEiren
DIFFIDATE DA CHI PARLA MALE DI NOI !! E' SOLO INVIDIA
I problemi della vita.Scrivere messaggi ironici per prendere in giro chi è stato abbandonato dalla tua gilda quando ho avuto problemi si è da infantili.
Sei un moderatore che dici che devo evitare di commentare?Quindi si cresci e se non sai evita di commentare. Grazie
I problemi della vita.
Sei un moderatore che dici che devo evitare di commentare?
ps. i TOP erano derisi da tutte le gilde italiane su BDO, mi sa che farete la stessa fine anche su sto gioco XD.
detto questo smetto di commentare per dare visibilità a sto lerciume di topic.
Voglio dire solo una cosa è poi io mi fermo subito, perchè stare qui a commentare per un discorso che non c'è fine non ha senso. Voi avete visto la scritta TOPMULTIGAMING tutti ad accanirvi senza sapere cosa c'è dietro. Questo perchè c'è troppo rosic nei vostri confronti. Come noi andiamo avanti dovreste farlo anche voi, giocate è divertitevi. Voi addirittura andate a prendere cose vecchie che magari quasi nessuno si ricorda, siamo nel presente no nel passato. Daje datevi una mossa, riprendetevi che vi siete fatti tutti piu' grandi. (almeno credo) dopo di questa tant pesc o cul cia
Buongiorno a tutti e tanti auguri da tutta la famiglia TOP. Rispondere a questo tipo di commenti mi sembra al quanto inutile (visto il soggetto) ma cercherò di farlo nel modo più semplice possibile.Divertente questa carrellata di utenti registrati di fresco solo per lasciare commenti entusiasti, credibili come certe recensioni su Tripadvisor.