TOPmultigaming SERVER west 1 BlackArmy

AlobaAloba

Super Postatore
Facebook : TOP MULTIGAMING
Discord https://discord.gg/QFZtwZV

TOP Multigaming fondata nel 2007 come uno stile di vita. Sul nostro portale potrete dare libero sfogo alla vostre passioni e curiosità grazie ai canali dedicati al mondo videoludico e hardware. Realizziamo un modello unico che crea un ambiente stimolante che invitiamo ad esplorare. Regniamo dallo storcio gioco "DarkOrbit" insieme al suo storico leader "CianiSpakka", continuiamo ad essere uno dei nomi più importanti nel mondo degli MMO e Survival games, ad esempio su:AION, Black desert Online, Revelation, RUST

Ora su Last oasis ! e Conqueror's Blade
Facebook: https://bit.ly/2QS4HNC
YouTube: https://bit.ly/2vVpIzE

TOP sauron 2.png
per la guerra dei TERRITORI il ( Martedì ) dalle 20 alle 21 e 30 Richiediamo la presenza di tutti ( tranne per impegni vari ) se anche tu vuoi vincere ! NON FIDARTI DI CHI PARLA E NON FA FATTI !! SCEGLI IL TOP :trollface:

NON STO QUI A ELENCARE TUTTO QUELLO CHE FACCIAMO ECC VENITE A TROVARCI SU DISCORD SIAMO TUTTI PRONTI E DISPONIBILI

per informazioni in gioco contattare
CianiSpakkaTOP
oIRONOXo
Mhir
Raziel

DIFFIDATE DA CHI PARLA MALE DI NOI !! E' SOLO INVIDIA giphysssssssssssssss.gif

Ultima modifica:

TalentoNaturale

Super Postatore
Sono entrato nei TOP dopo aver giocato per un po' in un altra gilda, dove non mi sono trovato bene perchè ti lasciavano sempre solo e non eri mai seguito, oltre al fatto che erano disorganizzati...Qui nei TOP posso dire che mi trovo molto bene, sono tutti molto cordiali e disponibili nel spiegare tutto....se iniziate a giocare a Conqueror's Blade vi consiglio caldamente di unirvi a questa realtà e di diffidare di altre gilde

Buon giorno a tutti faccio parte della TOPmultigaming da ora mai 6 anni ! Mi sono trovato subito bene tutti uniti sotto il comando di CIANISPAKKA siamo un gruppo molto unito alcuni molto competitivi alcuni un po meno ma tutti vogliamo vincere !!

ANCHE SE SEI NOVIZIO siamo qui pronti ad aiutarti con calma migliorerai !!
x informazioni scrivici in gioco o su discord https://discord.gg/H4UpMKV

per informazioni in gioco contattare
CianiSpakkaTOP
oIRONOXo
Febo
Mhir
CharlieBrown
Pistorius
Joerivetto
Muufaba
TonySpakka
Recar
GigginoArrotino
Lelaves
LordEiren

https://www.youtube.com/channel/UC5dtqdvaZs2mU5SKBDqYUGQ?view_as=subscriber

AlobaAloba

Super Postatore
In questo momento LA TOPmultigamig è DENTRO LA GILDA BLACKARMY ! fa PARTE della alleanza BROTHERINARMS !
siamo quindi in gilda con degli internazionali (per essere piu competitivi ) ma questo non crea nessun problema a chi non parla inglese siamo comunque piu 25 nel discord a parlare italiano grazie per L'attenzione

Da quando ho iniziato a giocare ho iniziato a cercare qualche gruppo per giocare in compagnia e più accanito. Ho trovato qualche player di questa gilda che mi ha aiutato tranquillamente senza niente in cambio. mi avevano chiesto se cercavo un gruppo o un clan e ho accettato al volo l offerta.Da quel giorno ad oggi sono rimasto in questa gilda da circa 4 anni. Siamo una gilda burlona e quando becchiamo qualcuno che si offende per una stupidaggine inizia a farne un dramma e mettere zizziana ovunque..

Plutina

Utente
Sapete qual'è la cosa più bella dei giochi online? Trovare persone con cui giocare e passare quelle ore davanti al pc felici e sereni.Ebbene si,questi non sono i Top! Perché i Top sono più di semplici persone,loro sono la nostra seconda famiglia,persone su cui potrete contare anche tra anni.
Io stesso ne faccio parte da oramai 8 e anche se "purtroppo" non giochiamo più insieme dai tempi di Black desert,loro sono sempre li, pronti a esultare PLUTINAAAA ogni qualvolta si entra su discord anche solo per salutare,e questa è la cosa più bella che un mondo virtuale può donarti.
Grazie mille Top e grazie anche a te King che hai creato questa bellissima family.
Dimenticavo,entrare nei top significa avere guerra con tutti e tutto,perché tutti sono invidiosi di chi sta al top! Quindi tu che vuoi entrare,preparati a passare gli anni più belli e movimentati della tua vita!

AlobaAloba

Super Postatore
Sapete qual'è la cosa più bella dei giochi online? Trovare persone con cui giocare e passare quelle ore davanti al pc felici e sereni.Ebbene si,questi non sono i Top! Perché i Top sono più di semplici persone,loro sono la nostra seconda famiglia,persone su cui potrete contare anche tra anni.
Io stesso ne faccio parte da oramai 8 e anche se "purtroppo" non giochiamo più insieme dai tempi di Black desert,loro sono sempre li, pronti a esultare PLUTINAAAA ogni qualvolta si entra su discord anche solo per salutare,e questa è la cosa più bella che un mondo virtuale può donarti.
Grazie mille Top e grazie anche a te King che hai creato questa bellissima family.
Dimenticavo,entrare nei top significa avere guerra con tutti e tutto,perché tutti sono invidiosi di chi sta al top! Quindi tu che vuoi entrare,preparati a passare gli anni più belli e movimentati della tua vita!

PENSO SIA IL COMMENTO PIU BELLO CHE POTEVI FARE GRAZIE TI VOGLIO BENE PRO TORNA CON NOI PRESTO

Alto