TOPmultigaming SERVER west 1 BlackArmy

garkonda

Niubbo
Gilda Competitiva mi sono immediatamente trovato bene slerando con tutti i gildani e divertendomi con loro.
Grazie anche al Twitch abbiamo aggiunto nuove persone

Mi chiamo Ultimo, gioco a conqueror's blade da Giugno 2019, fin dalle fasi beta del game. Premetto che ci sono due grandi gilde nel gioco a sono rimasto delusa da una, e non sarà difficile capire quale. Nella vecchia gilda sono rimasto due mesi a giocare praticamente da solo, sempre e spostarsi sembravano dei nomadi, avevano sempre paura di fare un attacco per non ricevere ritorsioni, in un gioco dove le alleanze sono fragili e cambiano di continuo (cit) il pensare troppo rendeva tutto più noioso e anche se ero su discord non sempre ti includevano. Con l'arrivo dei Top nella gilda è cambiato tutto ho cominciato dapprima a spiegarli per grandi linea il game è alla fine sono stati loro a insegnare a me come giocare meglio, in un mese con i TOP mi sono divertito più che in 4 con la vecchia gilda. I TOP sono il top sotto tutti i punti di vista, dal Gaming alla socializzazione. Se volete divertirvi non abbiate dubbi joinate TOPmultigaming
Viva il Re Ciani, Viva I TOP.

Ah perchè replicare ad un post significa essere bambini? Cazzo allo dobbiamo crescere tutti.
Replicare in modo costruttivo no. Scrivere messaggi ironici per prendere in giro chi è stato abbandonato dalla tua gilda quando ho avuto problemi si è da infantili. I top si sono preoccupati e anche se non loggavo da più di una settimana hanno chiesto il perché e se avessi problemi o meno. La legione non se le posto proprio il problema ed ero con loro fin dagli inizi. Quindi si cresci e se non sai evita di commentare. Grazie

Facebook : TOP MULTIGAMING
Discord https://discord.gg/aDDrCuY

La TOPmultigaming una reatà solida e CONCRETA ! Da più di 14 anni !!approda su conqueror's blade !

per un gioco di qualità servono persone di qualità quindi DISCORD OBBLIGATORIO!!
Vedi l'allegato 35706
per la guerra dei TERRITORI il ( Martedì ) dalle 20 alle 21 e 30 Richiediamo la presenza di tutti ( tranne per impegni vari ) se anche tu vuoi vincere ! NON FIDARTI DI CHI PARLA E NON FA FATTI !! SCEGLI IL TOP :trollface:

NON STO QUI A ELENCARE TUTTO QUELLO CHE FACCIAMO ECC VENITE A TROVARCI SU DISCORD SIAMO TUTTI PRONTI E DISPONIBILI

per informazioni in gioco contattare
CianiSpakkaTOP
oIRONOXo
Febo
Mhir
CharlieBrown
Pistorius
Joerivetto
Muufaba
TonySpakka
Recar
GigginoArrotino
Lelaves
LordEiren

DIFFIDATE DA CHI PARLA MALE DI NOI !! E' SOLO INVIDIA
WE ARE THE BEST!! Join us today and you won't regret it!

EVERYONE are welcomed! <3

Railgods

Super Postatore
Scrivere messaggi ironici per prendere in giro chi è stato abbandonato dalla tua gilda quando ho avuto problemi si è da infantili.
I problemi della vita.
Quindi si cresci e se non sai evita di commentare. Grazie
Sei un moderatore che dici che devo evitare di commentare?

ps. i TOP erano derisi da tutte le gilde italiane su BDO, mi sa che farete la stessa fine anche su sto gioco XD.
detto questo smetto di commentare per dare visibilità a sto lerciume di topic.

AlobaAloba

Super Postatore
I problemi della vita.

Sei un moderatore che dici che devo evitare di commentare?

ps. i TOP erano derisi da tutte le gilde italiane su BDO, mi sa che farete la stessa fine anche su sto gioco XD.
detto questo smetto di commentare per dare visibilità a sto lerciume di topic.
https://gyazo.com/c68bfc20f771f05f87da8ea161e8bc33 rispondo solo con questo poi che altri non ho voglia di cercarli =) per cortesia evitiamo qui sotto di far figuracce state nel vostro ora noi giochiamo a conqueror's stiamo cercando di creare un nuovo gruppo per un gioco che non è per nulla popolato quindi avitate di rosicare pensate al vostro buona continuazione

Kahmlee

Postatore
La figuraccia la state già facendo, è da quando è partito il thread che ogni giorno ci sono nuovi account appena registrati che vengono a commentare quanto siete fighi e belli, per poi sparire e non contribuire al forum in nessun modo.
Che siano alt, o novellini cui hai detto di venire su questo forum a commentare, poco importa, il thread è in home da una settimana nonostante non ci sia nessuna discussione rilevante.
Se non è infantile questo.

joerivetto

Niubbo
Voglio dire solo una cosa è poi io mi fermo subito, perchè stare qui a commentare per un discorso che non c'è fine non ha senso. Voi avete visto la scritta TOPMULTIGAMING tutti ad accanirvi senza sapere cosa c'è dietro. Questo perchè c'è troppo rosic nei vostri confronti. Come noi andiamo avanti dovreste farlo anche voi, giocate è divertitevi. Voi addirittura andate a prendere cose vecchie che magari quasi nessuno si ricorda, siamo nel presente no nel passato. Daje datevi una mossa, riprendetevi che vi siete fatti tutti piu' grandi. (almeno credo) dopo di questa tant pesc o cul cia

Railgods

Super Postatore
Voglio dire solo una cosa è poi io mi fermo subito, perchè stare qui a commentare per un discorso che non c'è fine non ha senso. Voi avete visto la scritta TOPMULTIGAMING tutti ad accanirvi senza sapere cosa c'è dietro. Questo perchè c'è troppo rosic nei vostri confronti. Come noi andiamo avanti dovreste farlo anche voi, giocate è divertitevi. Voi addirittura andate a prendere cose vecchie che magari quasi nessuno si ricorda, siamo nel presente no nel passato. Daje datevi una mossa, riprendetevi che vi siete fatti tutti piu' grandi. (almeno credo) dopo di questa tant pesc o cul cia
pngfind.com-sad-pepe-png-73311.png

Edit: lo screen che ha messo alobaba è fake

Ultima modifica:

Mafuuba

Utente
Divertente questa carrellata di utenti registrati di fresco solo per lasciare commenti entusiasti, credibili come certe recensioni su Tripadvisor.
Buongiorno a tutti e tanti auguri da tutta la famiglia TOP. Rispondere a questo tipo di commenti mi sembra al quanto inutile (visto il soggetto) ma cercherò di farlo nel modo più semplice possibile.
La presenza di questo post è sinonimo dell'esperienza vissuta dai vecchi/nuovi utenti del gioco. La partecipazione dei nuovi account è giustificata dal fatto che molti giocatori erano ignari dell'esistenza di questo forum, i quali contribuiscono alla crescita della community TOP MULTIGAMING, sia in positivo che negativo. Per concludere ricordo che sono responsabile di quello che dico e non di quello che capite.

Una delle gilde piu friendly che potreste mai trovare, il supporto e i consigli che ho ricevuto da quando sono entrato nei TOP mai visto da altre parti.
Risate ogni giorno a non finire, ed a ogni partita con loro si impara sempre qualcosa di nuovo, non li potro ringraziare mai abbastanza per tutto questo! Fidatevi, i TOP sono di nome e di fatto!!

TOP are the best italiani group in Conqueror's blade and they are a part Of a great house called BlackArmy.
Our alliance is called BrothersInArm and we are true brothers! we fear no war and we welcome all potential enemies.
WE are Highly experienced players and we can help you all the way to the TOP so you can become one of the best players in this game (such as US) :D
all Italians are welcome so make sure to talk to TOP leader before it's too late. <3

Alto