TOPmultigaming SERVER west 1 BlackArmy

AlobaAloba

Super Postatore
buona sera a tutti volevo comunicare che NOI siamo dentro i BlackArmy ! una gilda INTERNAZIONALE COMPETITIVA !

quindi siamo 22 italiani sempre attivi ! sempre su discord ! chiediamo solo obbligo sul discord ! anche se siete livello basso vi prendiamo a braccetto e vi porteremo a un livello dove potrete crescere insieme a noi =)

Se non parlate inglese non c'è problema manco io lo parlo tranquilli NELLE TERRITORI WAR abbiamo il nostro gruppo full ITA e facciamo tutto a modo nostro =) ottenendo OTTIMISSI risultati abbiamo un sacco di territori ecc ecc fatevi avanti a provarlo è cmq un gioco gratuito =) !

Ultima modifica:

Kahmlee

Postatore
Io il gioco lo avrei anche provato, ma ho smesso perché non sopportavo la quantità impressionante di loading screen che c'è da sorbirsi per fare qualsiasi cosa.
Persino gli scontri con gli NPC che si incontrano fuori dalle città (chiamarlo open world mi pare esagerato) sono istanziati.

Sagot

Super Postatore
Fantastico 22 italiani, come i 22 post "spontanei" in questo thread (guarda caso 22 nuovi account e guarda caso tutti membri della gilda da anni, coincidenze eh?)
Dovreste rivedere un po' la strategia di reclutamento.
Non sono interessato al gioco, sono solo un utente che si è imbatutto in questo thread; incuriosito, sono andato a vedere la pagina FB e leggo un post che recita:

"Su qualsiasi gioco !! Noi abbiamo un regolamento semplice Discord OBBLIGATORIO !! presenza negli eventi !! E VOGLIA DI SPACCARE IL CULO IN PVP
=)
NOI SIAMO DEI VINCENTI !! se tu non sei un vincente NON scrivetemi NON abbiamo tempo da perdere ! "

Direi che non c'è altro da dire, in attesa del 23° commento "spontaneo"

P.S: Ripeto sono un normalissimo utente di MMORPGITALIA, sono osservazioni che farebbe qualsiasi utente se dovesse cercare una gilda.

Ultima modifica:

jpganzo00

Super Postatore
Fantastico 22 italiani, come i 22 post "spontanei" in questo thread (guarda caso 22 nuovi account e guarda caso tutti membri della gilda da anni, coincidenze eh?)
Non sono interessato al gioco, sono solo un utente che si è imbatutto in questo thread; incuriosito, sono andato a vedere la pagina FB e leggo un post che recita:

"Su qualsiasi gioco !! Noi abbiamo un regolamento semplice Discord OBBLIGATORIO !! presenza negli eventi !! E VOGLIA DI SPACCARE IL CULO IN PVP
=)
NOI SIAMO DEI VINCENTI !! se tu non sei un vincente NON scrivetemi NON abbiamo tempo da perdere ! "

P.S: Ripeto su un normalissimo utente di MMORPGITALIA, sono osservazioni che farebbe qualsiasi utente se dovesse cercare una gilda.
hahahahah sembrano quei gruppi di vendita porta a porta dove ai vari meeting si caricano manco dovessero andare in guerra

AlobaAloba

Super Postatore

=)

P.S: Ripeto sono un normalissimo utente di MMORPGITALIA, sono osservazioni che farebbe qualsiasi utente se dovesse cercare una gilda.

siamo 150 attivi su vari giochi e siamo diventati tutti amici se quando faccio un post tutti vogliono dire la loro esperienza non è un problema mio ci metto la faccia quando faccio le cose =) e conosco piu della meta di loro in real =) mi spiace pensi dovrei rivedere la strategia di reclutamento vieni pure su discord accetto consigli sono sempre pronto a un confronto costruttivo su su come fare =)

Paolo Basile

Super Postatore
Sono un ex officer dell'altra gilda Ita e quando ho capito che l'altra gilda stava morendo per l'incompetenza e i "cattivi consigli" di alcuni, ho deciso di non entrare nell'internazionale scelta da loro ma di optare per chi ritenevo competitivo! La mia scelta è ricaduta sui TOP e a posteriori credo di aver fatto la scelta migliore sotto ogni profilo, sia umano che ludico. Divertimento e competitività assicurata! Per chi ama il PVP non c'è opzione migliore, non si scappa mai da scontro alcuno e soprattutto si macinano kill di eroi e truppe! Il PVP lo si affronta con intelligenza e la giusta cattiveria abbinata ad una coordinazione invidiabile. Per chi volesse imparare, crescere e divertirsi consiglio una sola scelta TOP MULTIGAMING.

dardacla

Niubbo
i top sono il top(gioco di parole più azzeccato non ci poteva essere)
in qualsiasi contesto di gioco si contraddistinguono.
gruppo coeso e compatto assicura il massimo del divertimento durante le vostre ore di gioco, e i risultati non verranno a mancare...
quindi...
se cerchi amici che ti sappiano accompagnare in questa tua esperienza, non esitare.
scegli La TOPmultigaming una reatà solida e CONCRETA.
non resterai deluso

Genjiskan

Niubbo
Un gran bel Clan . Pieno di senior , di tutte le razze , c'è chi ti consiglia in modo certosino come buildare il pg , chi quale strategia utilizzare e chi ti svela veri e propri segreti celati nel gioco. Però il punto forte è la simpatia e la tranquillità che trovi nel clan , sia in chat , ma soprattutto nei canali Discord . Come punteggio, per me, sono da 5 stelle , perchè anche se sei un tipo particolare , siccome è un gruppo ultra variegato , troverai sicuramente almeno un senior da seguire . Grandi TOP !

AlobaAloba

Super Postatore
Un gran bel Clan . Pieno di senior , di tutte le razze , c'è chi ti consiglia in modo certosino come buildare il pg , chi quale strategia utilizzare e chi ti svela veri e propri segreti celati nel gioco. Però il punto forte è la simpatia e la tranquillità che trovi nel clan , sia in chat , ma soprattutto nei canali Discord . Come punteggio, per me, sono da 5 stelle , perchè anche se sei un tipo particolare , siccome è un gruppo ultra variegato , troverai sicuramente almeno un senior da seguire . Grandi TOP !

e sei con noi da 4 giorni hahhaa grande bro =) aspetta che passi il tempo e vedrai LA POTENZA !

Alto