Torchlight 3 è disponibile adesso per Nintendo Switch

Shinobi SEO WEB

SEO WEB COPYWRITER
Membro dello Staff
A D M I N
Torchlight-III_Key-Art.jpg



Perfect World Entertainment ed Echtra Games sono entusiasti di annunciare che Torchlight III, lo spensierato e frenetico dungeon crawler, è ora disponibile per Nintendo Switch™ al prezzo di 39,99€.

Gli avventurieri su Nintendo Switch ora possono esplorare il vivido ed epico mondo di Novastraia, farsi strada combattendo tra una miriade di missioni e battaglie con i boss ambientate in zone generate casualmente per ottenere bottino epico nel corso del viaggio. Coloro che acquisteranno la versione per Nintendo Switch potranno contare sull'aiuto di un compagno fatato esclusivo e adorabile, lo Spiritello scintillante cinereo.

Inoltre, i giocatori su Nintendo Switch possono utilizzare il supporto per touch screen che permette di navigare con facilità nei menù di gioco e nell'inventario. Torchlight III è disponibile anche su Steam, Xbox One e PlayStation®4.

“Per i giocatori su Nintendo Switch è giunto il momento di prepararsi ad affrontare la Frontiera!” ha detto Max Schaefer, amministratore delegato di Echtra Games e co-fondatore del marchio Torchlight. “Torchlight III è un’avventura divertente in un mondo epico e spensierato, pieno di tematiche allegre, mostri, oggetti e personaggi che non possono che piacere a tutti. Il gioco si adatta alla perfezione alla filosofia Nintendo Switch, dato che i giocatori di ARPG, sia nuovi, sia di vecchia data si sentiranno a casa nel vivere questa avventura, e potranno trascorrere tante ore esplorando ogni tipo di dungeon. Per tutti voi giocatori su Nintendo Switch che amate i compagni, non preoccupatevi: non ci siamo dimenticati di voi e speriamo che adorerete quanto noi il graziosissimo ed esclusivo compagno Spiritello scintillante cinereo!”

Lo stravagante universo di Torchlight è tornato in Torchlight III! È passato oltre un secolo dagli eventi di Torchlight II, in cui i grandi eroi di Torchlight hanno sconfitto l’Alchimista oscuro e sigillato il cuore del Signore dei Netherim all’interno del Nucleo a orologeria. Gli eroi hanno portato la pace nel mondo di Novastraia, ma ora i Netherim sono tornati e l’impero di Bracite si ritrova sull’orlo del collasso. Per salvare Novastraia, i giocatori devono prepararsi ad affrontare la Frontiera mentre cercano fama, gloria e nuove avventure per diventare le leggende di cui il mondo ha bisogno.

I fan di lunga data di Torchlight saranno lieti di scoprire che Torchlight III contiene le stesse caratteristiche meccaniche di gioco che differenziavano la serie originale dagli altri ARPG, tra cui un appagante combattimento hack’n’slash, un mondo vivo e affascinante, modalità multigiocatore cooperativa online a 4 persone e una modalità giocatore singolo offline, più l’apprezzato sistema dei compagni. Torchlight III introduce anche nuove funzioni come tre atti epici, sottoclassi di Reliquie uniche, Forti completamente personalizzabili e un’impegnativa esperienza di fine gioco nel “Dun’Djinn di Fazeer Shah.” Inoltre, il gioco include un sistema di progressione a più livelli dei “Contratti” che permette ai giocatori di ottenere Fama e sbloccare oggetti elite. Tutte queste funzioni contribuiscono all’epico ritorno dell’iconico marchio e a rendere l'avventura ancora più accessibile per i nuovi giocatori di Torchlight.

 
Alto