tornare indietro...

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da pegaso67, 21 Dicembre 2011.

1. pegaso67

pegaso67 Super Postatore

Ratings:
    +0
    ciao,scusate la niubbagine..... ma arrivati sul primo pianeta,parlo lato impero,posso tornare sull'astronave per affrontare la prima quest hero ? se si come.... parlo in solo...

2. Trunki

Trunki Divo

Ratings:
    +4
    Se per astronave intendi imperial Feet si o usi il recall che hai nella barra delle skill sotto general (non mi ricordo come si chiama) oppure prendi lo shuttle dal pianeta dove ti trovi (o se hai la nave personale usi quella ) :sisi:

3. pegaso67

pegaso67 Super Postatore

Ratings:
    +0
    grazie mille trunki

4. Tenofas

Tenofas Super Postatore

Ratings:
    +2
    Si chiama Quick Travel, però mi pare che puoi usarla per spostarti in un altro punto dello stesso pianeta in cui ti trovi, per cui se sei su Coruscant e vuoi tornare sulla Flotta, non puoi usare il Quick Travel, ma devi andare allo spazioporto per prendere lo shuttle per la Flotta.

5. Trunki

Trunki Divo

Ratings:
    +4
    No il quick travel è quello che dici te quando prendi i vari Waypoint ingiro per il pianeta e poi una volta usato il quick scegli dove volere andare senza prendere lo speeder quello che dico io è una spell che sta nelle spell general del char e ha un CD di 15 ore se non erro ma non mi ricordo il nome :sisi: ha come icona un biglietto elettronico ti preleva lo shuttle e ti porta all'imperial fleet basta giocare a AOC vieni qui e studia di più !! :asd:

6. Tenofas

Tenofas Super Postatore

Ratings:
    +2
    Emergency Fleet Pass
    Scusa, hai ragione. Mi pare sia di 18 ore il cooldown.

Condividi questa Pagina