Tornato

Ciao tifone, qui tutto a posto, diciamo ke efis si è ritirato dalla gilda, abbiamo un nuovo membro ke era prima su antigua spagnolo in Regia Marina, e gli altri due membri attivi siamo io(39 lv) e Davy(50) =) . Ci siamo dovuti un po arrangiare da soli, tra pesantissime batoste in pvp, tentativi di commercio e di costruzione navi, delusioni e un po di voglia di entrare in alcune gilde della stessa fazione che insomma ci offrivano la possibilità di capire qualcosa di più del gioco e avere un po più opportunità. Ma siamo rimasti fedeli, e io ho approfittato per aggiungere un po di amici in lista ke potessero darmi aiuti o suggerimenti, sforzandomi il piu possibile nell inglese + terribile ke esista!XD Son riuscito a procurarmi proprio oggi gratuitamente 2 alexander grazie alla conoscenza di un simpatico francese =) . Cmq aspettavamo il tuo ritorno e spero ci si possa vedere al più presto in game! Un salutone dalla fdm

cmq le alexander nn ci servono a un c....zo xkè nn sono captured ma originali... TU mi avevi promesso (sia per me che per zili) una bella alexander ora nn vorrei rompre le scatole o essere indiscreto ma, la promessa è ancora valida?

Certo che la promessa è ancor valida.
Io ho ciullato all'epoca una reason e devo dire però che non la ho mai usata se non in appoggio alla rince di Nemo per farvi expare, di fatto sono navi da guerra superiori alle oliphant ma non sono potenti come una third, una second e una first.
Io le costruisco le navi e se non ricordo male avevo già messo da parte parecchia roba.
A meno che di non trovarle a qualche pistola io ve le costruisco ( 1 a testa ) senza problemi. Datemi solo il tempo di sitemarmi e rinnovare l'account.
Non fatevi prendere dallo sconforto per quanto riguarda il resto visto che ad agosto stanno tutti fuori e se il progetto cmq non dovesse andare a buon fine non ci obbliga nessuno a non entrare in una gilda magari insieme, di questo me ne occupo quando torno.

Cercatevi le capricioux mc, le tigre mc, deliv heavy, le fregate sono molto agili e si usano sempre.
A presto
Tifone.
cmq le alexander nn ci servono a un c....zo xkè nn sono captured ma originali... TU mi avevi promesso (sia per me che per zili) una bella alexander ora nn vorrei rompre le scatole o essere indiscreto ma, la promessa è ancora valida?

Alto