Torneo mmorpgitalia

legno89

Super Postatore
Come da titolo questo è il post organizzativo interno della nostra gilda per la partecipazione al torneo.
Veniamo al dunque, per ora mi limito ad organizzare 1Team, che sarà quello dove giocherò io, che dovrà sottostare al mio volere, seguire la mia team build e che per farne parte si necessità il soddisfare alcuni requisiti.
Per ora mi limito a dirvi la composizione del team e come intendo affrontare il torneo: 2war 1Necro 1 Mesmer ed un bunker per il side point. Ancora non ho la possibilità di loggare molto in game,ma ho preparato la bozza della team build:
http://gw2skills.net/editor/?fIAQNAS5ejcOtwxQqQ4wBA0jvyarTBlUPwbu4A-TsAA1CtIqRVjrGTNyas1MQYhw+DA
War

http://gw2skills.net/editor/?fQAQNAW7YjMaZ6dayb07JAJFY/8kivHP6BxDnMA-TsAAzCpIaS1krJTTymsNNqYVxeBA
Necro

http://gw2skills.net/editor/?fgAQNAW7alwzKoHVzoGZ9IxJFRX6oecdv/9SKwduB-TsAAzCtIaS1krJTTymsNN+YVxeBA
Mesmer .

Il tutto è il ancora un poco abbozzato , ma non si discostera di molto dalle build qui sopra, quindi veniamo al punto: cerco altri 5 nerdoni che vogliano vincere il torneo con me, che siano Almeno rana 20 e che siano disposti a giocare esattamente come io dirò loro di giocare. Saremo in totale 6 cioè 5 +1 riserva..
Per gli altri interessati posate comunque help se sarete tanti vi do una mano a mettere su un team decente..

Ultima modifica:

Skyd

Super Postatore
Ne avevo sentito parlare! Bene allora mi propongo per il torneo con l'unica classe che so giocare discretamente, il Thief! Se qualcuno vuole fare un team (visto che il cagnaccio non vuole Thief) mi mandi un PM su mmorpgitalia o mi whispi in game ;)

Celad

Utente
Io parteciperei volentieri ma non di sicuro con il top team quindi se ci sono altri 4 volenterosi che vogliono farsi il torneo for fun io sono ben disponibile. è cmq u'esperienza di gioco interessante e potremmo imparare molto.

3ntr0p14

Segnali di Fumo
Io mi propongo per il team Canico, war o necro. Purtroppo causa la sfiga di qualche giorno fa mo devo formattare e non ho comunque gran tempo per giocare, comunque prevedo di esserci alla grande (e sperando mi rollbackino l'account)

Kronos

Sniper
Necro o Mesmer, il warrior non lo so usare e non lo conosco.
Boh, se vogliamo rivedere delle cose, facciamolo in questi giorni.

Domani dovrei postare il regolamento.

legno89

Super Postatore
Ok team 2 già formato allora: salvo skyd supremo kev thagan e celad , iniziate a contattarvi in game che prima di mercoledì sera non potrò aiutarvi.. Iniziate a discutere buildg e stili di gioco, se ci riuscite fatevi qualche torneo di prova..

Per l'altro team, per ora siamo io kronos e kamus, ci servono altri due più una riserva.. Avete tempofino a giovedì, dopodiché potremmo non avere più il tempo di mettere su qualcosa

legno89

Super Postatore
Mi sono offerto di aiutare kronos con l'organizzazione, quindi non parteciperò, ma sono sempre disponibile per darvi una mano a mettere su il vostro team...

Apar8705

Postatore
io Kamus e Fulmi stiamo creando un gruppo per chi è interessato mi contatti

Vi ricordo che le iscrizioni si chiudono oggi alle 18

Ultima modifica:

Thagan

Divo
Stasera dovrei essere online verso le 23, ci trovo qualcuno del party-nabbo?
Dobbiamo trovare la riserva a causa dell'abbandono di Skyd :p

Alto