Torneo!

M3Honsho

Lurker
Dato il numero di domande enorme (2) riguardanti il torneo, ho pensato di mettere per iscritto qua le condizioni in maniera informale, se vi va bene procedo a postare :sisi:

ISCRIZIONI - fino a fine settembre almeno, visto che siamo vicini se siamo in pochi prolunghiamo ma con almeno 8 penso si possa giocare, in 12 sicuramente

AUTO - qua tutti d'accordo credo, 0PP, niente motore, solo pezzi estetici (volante, pomello, parafanghi) in modo che anche il niubbo di livello 1 possa sentirsi in grado (e lo sia effettivamente) di competere

PISTE - dipende dal tipo di turni, nei gironi direi un minicampionato di 5 gare su una zona estratta casualmente e uguale per tutti i gironi stessi. Nell'eliminazione sorge il dubbio, si potrebbe fare 2 piste scelte una a testa ma sarebbe necessario creare due volte la stanza; due gare sulla stessa pista oppure estrazione casuale della zona e chi crea la stanza imposta su random in modo che le piste successive siano casuali (magari se è uscita una zona nel turno precedente si evita)

REGOLE - collisions off visto il lag, e in modo che anche se chi crea non ha una connessione uber si può fare comunque due gare. Password uguale per ogni stanza, un "giudice" se riusciamo (o altrimenti bastano report/screenshot). IMHO sarebbe meglio se si impedisse l'uso della corsia dei box in gara per evitare la scia e se si impedisse anche di acquistare i widget (quelli che danno +2 visto che sono auto 0 PP), ma visto che non so se si possa vedere da spettatore, e anche là servirebbe qualcuno che controllasse ogni gara entrambi i piloti, non so se si attuerà.

Mi pare tutto, il torneo sarebbe con la formula doppia eliminazione / doppia eliminazione con gironi di qualifica per numero di giocatori non adatto ad un torneo normale.

Skulz111

Super Postatore
Non dovevi metterlo nel PRIVE', ma nella sezione pubblica.
Quando hai scritto:
Dato il numero di domande enorme (2) riguardanti il torneo, ho pensato di mettere per iscritto qua le condizioni in maniera informale, se vi va bene procedo a postare.
Sono scoppiato a ridere xDD.
Comunque io mi registro.

Skulz111 parteciperà al torneo. ^_^

M3Honsho

Lurker
/sarcasm mode detected

A parte gli scherzi, questo topic era per sapere cosa ne pensavate delle condizioni, non per iscriversi :asd: tipo mi serve una mano su come fare per le piste e per i widget.. poi quando abbiamo trovato un accordo posto direttamente :sisi:

Skulz111

Super Postatore
Ah ok, comunque se compri i +2 su un auto che ha 0 PI, hai solamente sprecato 200 victis, poichè non funziona ^_^

O.T. Questo è il mio 100esimo messaggio ^_^

Skulz111

Super Postatore
Io ho provato a mettere 2 POW quando avevo la macchina 00 PI ( non quella del torneo) e la velocità non aumentava. Mi misi ROCK ISLAND BLU attaccato al cordolo dell'ultima curva senza PI e facevo stessa velocità con i 2 PI in più

M3Honsho

Lurker
Basta fare un paio di prove in una room privata.. più tardi, stasera o domani, stessa pista, stesso setup, una gara con widget e una senza, niente scia, si tira dritto e si vede quanto ci si mette a schiantarsi sul muro alla prima curva, se è meno i widget funzionano altrimenti no.. e ovviamente i widget durano una sola gara.

Lex92

Lurker
ragazzi ma è normale che 2 pp in piu non fanno la differenza.. però sarebbe meglio non utilizzarli comunque.. per quanto riguarda la gara.. io direi di creare una stanza e compiere tutti i circuiti (primo girone) ed ad eliminazione continuare con questo andamento..

Skulz111

Super Postatore
Idea, c'è l'opzione di mettere come blocco i PI, quindi quandosi crea la room si deve mettere come limitazione 00PI, quindi nemmeno widget funzionerà ^_^ Almeno lo spero xDDD Io sto senza monitor, perchè mi è caduto dalla scrivania e si sfracassato, attualmente sto sul pc di mia madre, quindi non posso provare niente finchè non compro il nuovo monitor. ^_^
Sono un disastro xDDD

M3Honsho

Lurker
Skulz: sbagliato, c'è la limitazione <21PP, quindi vanno i widget.. che messi tutti fanno 12. E sì, sei un disastro -_- xD
Per Lex lo so che i 2 PP non fanno la differenza, e pensavo di evitarli comunque, ma il mio dubbio era l'impossibilità di verificare effettivamente se sono stati usati o no! O forse nel post gara risulta.. poi vedo dai! Per quanto riguarda l'eliminazione effettivamente si può fare così.. al meglio delle 5, tutte le gare di una zona, estrazione della zona e della prima gara così è uguale per tutti la rotazione.. sagace :sisi:

Lex92

Lurker
ovviamente si farà cosi!! è il modo più semplice e logico. Inoltre proporrei di elegere un giudice che faccia da host, e controlli ogni auto in modalità spettatore.. così da controllare gli 0 pp e segnare tempi, risultati e posizioni di ogni gara.. il giudiche farà solo questo..

M3Honsho

Lurker
Ti sfido a trovare qualcuno così disponibile.. per PP, tempi e altro si fa come ogni torneo in cui gli utenti postano gli screen postgara, così non c'è possibilità di contestare, e in cui si vedono anche i PP degli avversari. Devo solo vedere se i widget vengono visualizzati come PP effettivi o meno, se sì no problem.

Skulz111

Super Postatore
Allora?? Il torneo?? Io non vi vedo più online in game =(

Ah, se @Mascalzone è d'accordo, ora che c'è lo shop, al vincitore del torneo potrebbero essere accreditati un TOT di DOBLONI, che ve ne pare come idea?

Ultima modifica:
Alto