Total War: THREE KINGDOMS - A World Betrayed disponibile da oggi su Steam

total war.jpeg


SEGA annuncia ufficialmente la disponibilità del nuovo capitolo aggiuntivo per Total War: THREE KINGDOMS, disponibile da oggi su Steam ad un costo di 9,99€.


Linea temporale del 194 dC
Riscrivi la storia. THREE KINGDOMS ti porta dritto al 194 d.C., un’epoca in cui le ribellioni erano state contenute, senza però fermare il malcontento e i tumulti. Nel bel mezzo dei conflitti, i signori della guerra più importanti della Cina si scontrano mentre si affannano per riempire il vuoto di potere lasciato nel cuore della dinastia Han.

Nuovi signori della guerra
Con l’indomito Lü Bum e l’ambizioso Sun Ce, A World Betrayed può contare su due dei più prodigiosi signori della guerra di quel periodo a capo delle fazioni giocabili nella nuova campagna. Entrambi i guerrieri senza pari presentano archi narrativi unici, nuove meccaniche e unità d’élite specifiche per ogni fazione, pronte a ridurre in cenere tutti gli impostori che vogliono salire al potere.

Aggiornamento gratuito
A World Betrayed è accompagnato anche dal nuovo aggiornamento gratuito per tutti i giocatori di THREE KINGDOMS. La patch 1.5.0 introduce il nuovo signore della guerra Yan Baihu, comandanti unici, potenti guerrieri ed eminenti statisti. Inoltre, apporta alcuni cambiamenti alle spie a alla fazione dei banditi.

 

Commenti

Alto