Total War: WARHAMMER: Entra nel mondo di Slaanesh

slaanesh_screenshots_asset_01_final-scaled.jpg


Slaanesh è il più giovane tra gli dei del Caos ed è dedito alla ricerca dell'eccesso, della gratificazione, dell'edonismo, del dolore e del piacere sensuale, a discapito di qualunque altra anima.

Lord leggendario di Slaanesh: N'Kari

N'Kari, l'Arcitentatore, perlustra i regni mortali e immortali alla ricerca della sensazione suprema e dell'estasi nella sua forma più pura.

Sul campo di battaglia, è un Demone Esaltato, dotato di velocità e ferocia estreme, che eccelle nel dare la caccia a unità e personaggi isolati. La sua abilità passiva speciale, Mietitore di anime, gli garantisce una cura ogni volta che un'unità nemica viene sterminata nelle sue vicinanze, mentre l'abilità Preda volontaria riduce significativamente l'attacco e la difesa corpo a corpo del nemico, esponendolo a una morte rapida e agonizzante.

Stile di gioco di Slaanesh

Grazie a una velocità senza pari e alla loro capacità di perforare le armature, i Demoni di Slaanesh usano la tattica della toccata e fuga, seminando scontento tra i ranghi del nemico prima di isolarne le unità per infliggere un rapido colpo finale. Uccidendo le unità in fuga, i loro eserciti ottengono valuta da battaglia che può essere investita in tre abilità che valorizzano il loro stile di gioco.

Sulla mappa della campagna, le fazioni di Slaanesh lottano a ogni turno per diffondere il messaggio edonistico del Principe Oscuro. Le loro dinamiche includono:

  • Doni di Slaanesh: i Lord e gli Eroi di Slaanesh possono dispensare doni ai personaggi nemici, sconfiggendoli in battaglia o tramite le azioni degli eroi, imponendo una gran quantità di effetti negativi.
  • Seduzione: aumentando l'influenza seduttrice, gli eserciti di Slaanesh possono sottomettere forzatamente una fazione bersaglio.
  • Devoti: gli eserciti di Slaanesh possono ottenere Devoti tramite le battaglie, i culti del Caos e gli Atti di piacere. I Devoti vengono usati per fondare culti, formare eserciti di discepoli e creare vassalli.

Le unità di Slaanesh

I demoni di Slaanesh, incarnazioni del loro dio patrono, sono creature feroci, aggraziate e seducenti. Al comando delle sinistre armate ci sono gli imperiosi Custodi dei Segreti e l'Araldo di Slaanesh, mentre il cuore dell'esercito ruota attorno a unità subdole e mortali, come le Demonette e i Diavoli, lasciando agli agili Straziacuori e agli Erranti Infernali il compito di fornire supporto di cavalleria leggera.

 
i nuovi trailer sono uno piu' bello dell'altro, pure quello di nurgle. modelli, animazioni e atmosfere da leccarsi le orecchie :sisi:
 
Non vedo l'ora di giocarlo. Anche perché in RL ormai tutti quelli che conosco sono passati ad Age of Sigmar, che non riesco proprio a farmi andare giù, e questo mi fa apprezzare la saga di TW ancora di più.
 
Alto