TOTAL WAR: WARHAMMER II si espande dal 17 Aprile

By x0x Shinobi x0x on 4 Aprile 2019 alle 16:15
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +115

Stregoneria e scienza si scontrano nell'ultimo Lords Pack di Total War: WARHAMMER II, intitolato The Prophet & The Warlock. In arrivo il 17 aprile e giocabile sia nella campagna Eye of the Vortex che in Mortal Empires, The Prophet & The Warlock introduce due nuovi Lord leggendari per le razze Skaven e Lizardmen, nuovi Regiments of Renown, unità di battaglia, mechanic delle fazioni e devastanti armi da guerra.

Lo Skink Prophet Tehenhauin è a capo del culto di Sotek e ha un insaziabile appetito per il sacrificio. Inondando gli altari della città nel sangue degli Skaven dopo ogni battaglia, egli compie riti arcani per risvegliare il grande dio-serpente Sotek dal suo sonno e portare i Lizardmen alla gloria.

Nel frattempo, il Warlock-Engineer Ikit Claw lavora nel Forbidden Workshop di Clan Skryre, costruendo attrezzature sempre più crudeli da usare in battaglia. La sua magnum opus: la Doomsphere, una bomba Warpstone così distruttiva che può spazzare via intere città dalla mappa.

Il lancio di The Prophet and The Warlock introdurrà anche nuovi contenuti gratuiti per tutti coloro che hanno già acquistato Total War: WARHAMMER II, tra cui un Lord leggendario che deve ancora essere rivelato, un nuovo mechanic degli Skaven e una vecchia lucertola fantasma millenaria.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 4 Aprile 2019.

1. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Ogni modifica al gioco, di qualsiasi natura, è un costo in termini di lavoro e denaro. Per cui no, non si realizza ogni progetto, soprattutto per un prodotto già rilasciato.
      Questa tua idea della cacca è veramente singolare, tra parentesi.
    2. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Infatti si parla di implementare un motore grafico decente e lo si fa quando crei il gioco, se parliamo di costi, a sto punto non fare niente costa sicuramente molto meno lol
    3. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Sei appena arrivato in mmorpgitalia e sai già un sacco di cose. In 2 messaggi, uno l'hai dedicato a me... complimenti asd
    4. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      sto per premere il pulsante dell'auto distruzione, quindi datevi una calmata
    5. Erenj
      Erenj
      Sai come è.
      Ho il dono della lettura.
    6. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Beh certo, ma qua si parlava di espansioni di un gioco già uscito.
    7. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      si però hai quotato un mio reply relativo alla grafica, dove viene menzionato anche un attila. Non è che puoi jumpare dove ti fa più comodo. Direi che è palese il riferimento ad un risparmio durante lo sviluppo, se graficamente un gioco uscito anni prima è decisamente più bello da vedere rispetto un gioco nato dopo. Bisogna semplicemente averli giocati full grafica per capire il concetto, prima di replicare ovviamente.
      Ultima modifica: 8 Aprile 2019
    8. Railgods
      Railgods
      Tra l'altro i total war sono ottimizati col culo, pompagli pure la grafica e non ti partirà nemmeno. Mi ricordo con Attila non riuscivo a fare oltre i 30 fps con una 2060 :rotfl:
    9. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Edit. non ha senso commentare certa gente lol
      Fatti un giro su you tube così magari puoi vedere con i tuoi occhi le castronerie che sparì.
      Ultima modifica: 8 Aprile 2019
    10. Railgods
      Railgods

potrei continuare all'infinito, ma sì sparo solo castronerie.
    11. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Che grande scheda la 1060, soprattutto le inno3d:D:D
      Quando vi deciderete a prendere schede serie fate un fischio eh. Sulla 2060 nemmeno mi esprimo che è meglio lol
    12. Railgods
      Railgods
      Ah adesso è colpa delle schede video ma non di chi sviluppa il gioco :rotfl:
    13. Erenj
      Erenj
      Perché ottimizzare un gioco quando si può benissimo prendere una gpu da 1200 euro scusa.
    14. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      La 1060 è una scheda da poco più di 200 euro. Una scheda di fascia media della Potenza di una pleistescion. Da poco più di 200 a 1200 direi che ne passa di acqua sotto i ponti lol. Chiaro che se uno vuole full grafica è 60 fps con un pc da ufficio, allora smettiamo pure di parlare che è meglio.
      Con un hardware del genere giusto ad albion online si può giocare. Asd
      Ultima modifica: 9 Aprile 2019
    15. Railgods
      Railgods
      :rotfl:
    16. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      La cosa divertente è che mi hai mostrato un utonto lamentarsi di un gioco, spacciando il proprio hardware come se fosse chissà che cosa ahahah
      Le cose sono 2: 1) è un barbone che non può permettersi di più e i quel caso, consiglierei giochi meno pretenziosi in fatto di hardware. 2) di hardware non ci capisce una mazza, perché un giocatore serio su quella configurazione ci piscia letteralmente sopra. :asd:
      Quindi per cortesia la prossima volta portami degli esempi validi e non dei casi umani.
    17. Railgods
      Railgods
      Sei incredibile, ma lo fai a posta o sei proprio tonto ? Boh io non ho più parole per te :rotfl:
    18. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Ma torna a giocare ad albion con quella 2060, che giusto quello puoi permetterti.:asd:
      Almeno mostra l'immagine per intero, dove il tizio prende del ritardato.

Files Allegati:

Ultima modifica: 9 Aprile 2019
    19. Railgods
      Railgods
      Esattamente chi dice che lui è ritardato? Sai leggere? Poi non è la immagine che ho messo io.
      Finiscila di trollare, sei ridicolo. Ti ritieni un espertone di hardware di pc, ma qualche discussione fa elogiavi la ps4 e dicevi che il pc era una merda :rotfl:
      Ne spari di cazzate che potrei creare un libro, se scrivi cose del genere su tom'hw ti linciano.
      Detto questo mi sono stufato di risponderti, tanto non sono l'unico che la pensa come me e l'80% di questo forum sa chi sei e che macelli hai fatto, andresti ribannato instant. addio
      edit. senza che mi quoti che ti ho messo in ignore, troppe stronzate mi hanno stufato.
    20. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      Lo ripeto ora e poi entro in azione, gli insulti nei confronti di altri utenti non sono tollerati, per tanto la recidiva verrà punita con l'espulsione dal portale.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi