TOTAL WAR: WARHAMMER II si espande dal 17 Aprile

By x0x Shinobi x0x on 4 Aprile 2019 alle 16:15
  1. x0x Shinobi x0x

x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +115

Stregoneria e scienza si scontrano nell'ultimo Lords Pack di Total War: WARHAMMER II, intitolato The Prophet & The Warlock. In arrivo il 17 aprile e giocabile sia nella campagna Eye of the Vortex che in Mortal Empires, The Prophet & The Warlock introduce due nuovi Lord leggendari per le razze Skaven e Lizardmen, nuovi Regiments of Renown, unità di battaglia, mechanic delle fazioni e devastanti armi da guerra.

Lo Skink Prophet Tehenhauin è a capo del culto di Sotek e ha un insaziabile appetito per il sacrificio. Inondando gli altari della città nel sangue degli Skaven dopo ogni battaglia, egli compie riti arcani per risvegliare il grande dio-serpente Sotek dal suo sonno e portare i Lizardmen alla gloria.

Nel frattempo, il Warlock-Engineer Ikit Claw lavora nel Forbidden Workshop di Clan Skryre, costruendo attrezzature sempre più crudeli da usare in battaglia. La sua magnum opus: la Doomsphere, una bomba Warpstone così distruttiva che può spazzare via intere città dalla mappa.

Il lancio di The Prophet and The Warlock introdurrà anche nuovi contenuti gratuiti per tutti coloro che hanno già acquistato Total War: WARHAMMER II, tra cui un Lord leggendario che deve ancora essere rivelato, un nuovo mechanic degli Skaven e una vecchia lucertola fantasma millenaria.

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 4 Aprile 2019.

1. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      È la stessa persona è gli viene detto molto velatamente che avrà una configurazione demmerda, visto che all'altro gira full settings a 60 fps con una gtx960. Un pc non è fatto solo da cpu e gpu, se mettete pezzi a caso perché la vostra concezione di configurazione rappresenta google, poi è normale che avete 30 fps con una 2060 lol.
      Il fatto che io preferisca una ps4 pro, non significa che non posso darti del cazzaro se mi parli di fps citandomi solo la gpu. Il mio consiglio è proprio di comprarla una console, perché se hai così tanti problemi con il pc, forse sei tu che hai qualcosa che non va. Io con la mia 1080ti tiro qualsiasi cosa e sono quasi pronto ad un upgrade, pensa te.
      Ultima modifica: 9 Aprile 2019
    2. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Il principio rimane il medesimo, produrre un gioco ex novo ha un costo, che viene suddiviso per ogni comparto. In uno strategico non ha senso spremere il budget per la grafica.
      Dopo di che a te piace l'aspetto grafico, si é capito, e va anche bene. Ma non vedo perché dare priorità a questo aspetto proprio in questo sottogenere. Per sfruttare la tua scheda grafica? Puoi dare del barbone a mezzo mondo ma è un dato di fatto che la maggior parte delle persone non vogliono spendere certe cifre per la GPU, non vedo perché un produttore dovrebbe accontentare la fetta più piccola della clientela proprio in un settore dove non è necessario.
    3. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      E dove c'è scritto che non è necessario? Questo esempio lo potresti applicare ovunque. L'mmo non ha bisogno di grafica, l'importante che un theme park abbia un buon comparto pve, un sandbox un buon full loot. Un moba non serve perché le priorità sono altre, un survival pure... queste sono solo preferenze, mentre la grafica in un videogioco è evoluzione. Qui non si parla di quanto debba essere bella la grafica ( hai voluto far deragliare la discussione volutamente per spostare il focus), ma si parla del fatto che attila graficamente è migliore di warhammer pur essendo un gioco più vecchio. Hanno persino portato le lamentele di un utente su steam dove gli è pure stato spiegato da un altro utente che il gioco non ha bisogno di altissimi requisiti, ma di una macchina bilanciato, perché non serve spendere tanti soldi per una gpu se il resto è di fascia bassa, ma serve che tutto il sistema sia bilanciato in modo tale da evitare futuri bottleneck, throttle ecc ecc. Ripeto non sono io quello che vuole la grafica ma la continua evoluzione nei videogiochi. Se negli strategici non fosse così essenziale la grafica, non ci sarebbe il bisogno di uno starcraft 2 o di uno starcraft remastered ma si rimaneva a starcraft normale o si rimaneva al vecchio total war shogun. La grafica è una richiesta bene o male di tutti anche di chi non può permettersi una scheda grafica di fascia alta e si accontenta. Per quanto riguarda il budget relativo alla grafica è una questione già vista e rivista soprattutto nei survival, per la questione che ho già spiegato a inizio reply. Poi ripeto, se la grafica non è importante perché non ci si può permettere una gpu di fascia alta è un conto, ma arrivare a sfruttare questa lacuna( visti i requisiti di certi utenti) per predicare che la grafica non è importante in uno strategico e a sua volta in un videogioco, per me è una cavolata di proporzioni bibliche.
    4. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Assolutamente no, ci sono circostanze in cui la grafica è un elemento importantissimo.
      Faccio un esempio, molto semplice: immagina un picchiaduro in cui la grafica non supporta animazioni chiare e fluide, ingiocabile. Lo stesso difetto, che non voglio negare essere tale, in uno strategico potrebbe non compromettere affatto la giocabilità: torniamo al nostro gioco di scacchi, anche se una pedina si muove in modo orribile, è poco definita e si compenetra con quella attaccata ciò che è essenziale è la mossa effettuata, si può procedere ugualmente con il gioco.
      Chiaramente (ma già mi immagino che per te non sarà tale) è un'estremizzazione. Tendenzialmente è bene raggiungere un livello di decenza in tutti i comparti, ma un 6 in grafica pesa diversamente a seconda del genere.
      Quando mai. Ho continuato a specificare gioco strategico, il passaggio "e a sua volta in un videogioco" che generalizza la mia tesi l'hai fatto tu. Non ho mai pensato che un video gioco non abbia bisogno di una bella grafica, che fa sempre piacere. In alcuni casi è essenziale, in altri no.
      Ed i video giochi sono creati assemblando tantissime componenti, differenti poi da prodotto a prodotto. Di nuovo, non puoi generalizzare. Un gioco di scacchi si evolve se sfrutta algoritmi di matchmaking migliori, se le routines dell'I.A. sono ottimizzate. La grafica è un elemento TOTALMENTE secondario in questo esempio, potresti fare il gioco più avanzato al mondo con una grafica 2d disegnata con paint, i passi da gigante sarebbero comunque enormi.
      Al di là del fatto che entriamo in pieno campo RTS, circostanziando ad un solo sottogenere degli strategici, tra Starcraft e Starcraft 2 quanti anni sono passati? Quante generazioni? E nonostante ciò c'è chi alla release del secondo capitolo preferiva ancora giocare con il primo. Strano, nevvero? Comunque sia, il tuo esempio rafforza la mia tesi, Starcraft è ancora perfettamente godibile nonostante la grafica sia vecchia, perché negli strategici altri elementi sono preponderanti.
      Il discorso remastered è interessante: per i giochi molto vecchi è un buon modo per recuperare vecchie glorie e perle del passato, mi sono goduto tantissimo i vari Baldur's Gate, per esempio. In altri casi serve solo per fare soldi anche se non si hanno idee. Ideare un gameplay efficace non è facile, mentre ritexurizzare un gioco in hd è solo un lavoro di restyle.

E ritorniamo ad un punto: continui a far tutto da solo, io non ho mai scritto che è un male se migliorano la grafica di TW:Warhammer. Non ho mai scritto che sia inutile rinnovare la veste grafica di un qualsiasi videogioco.
      Ho scritto: in un gioco strategico come Warhammer è l'ultimo problema da affrontare.
      Risolvi tutti i problemi di matchmaking, stabilità, gameplay, bilanciamento e poi lo migliori graficamente? Meglio son contento.
      Al che mi hai fatto l'esempio della cacca. E allora te lo rispiego così: se ti do trenta euro per magiare una settimana, ti compri un barattolino di fois gras o legumi, uova, pasta?
      Dopo di che entriamo nel campo del personale, e qui mi fermo perché ognuno ha la sua opinione. Meglio un nuovo Total War con super grafica o un Total War con licenza GamesWorkshop? Però la decisione non l'hai presa tu e non l'ho presa nemmeno io, hanno deciso di fare Warhammer e non ha senso sperare un rinnovamento grafico quando è viziato da tanti altri problemi, e qui torniamo al discorso iniziale.

Se ti può consolare siamo d'accordo su una cosa. Queste espansioni o dlc fanno cagare, non migliorano il gameplay sbilanciandolo ulteriormente ed aggiungendo di fatto solo dei reskin, e non migliorano la grafica.
      Quindi la conclusione di questo lunghissimo discorso può essere: la smettiamo di creare contenuti a pagamento inutili ed oltre al fumo ci fate assaggiare un pò di arrosto?
      Ultima modifica: 13 Aprile 2019
    5. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Niente, per forza di cose vuoi spacciare la tua opinione per verità assoluta, portando un gioco come gli scacchi( non c'entra niente con il genere TOTAL WAR e non si possono nemmeno paragonare) per rafforzare la tua tesi. continui a voler parlare di grafica, glissando il concetto di downgrade da un capitolo all'altro, solamente perché PER TE, la grafica in un strategico non è importante. Continui a far fede al genere strategico, quando in realtà, total war è giocato anche per la sua bellezza nelle battaglie, dove il lavoro grafico rende spettacolare l'esperienza di gioco. Continua pure con le tue convinzioni, perché solo di quelle si può parlare, visto che non è scritto da nessuna parte che in total war la grafica non è importante. Mi raccomando, la prossima volta portami anche risiko come esempio, per conferma che la grafica non è importante. :facepalm:
      p.s l'engine utilizzato nei due total war è lo stesso, la critica parte nello stesso preciso istante in cui una ciambella non viene con il buco… dopo questa rivelazione, se mi si spara la frase che la grafica non è importante, mi sa di troppo di contentino. qui non si vuole una grafica bella, ma si cerca di andare avanti e non di tornare indietro lol
      Ultima modifica: 13 Aprile 2019
    6. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Perché, il fatto che warhammer ha una grafica di merda non è la tua verità assoluta?
      Per inciso, Risiko è un gioco strategico, tu hai tirato fuori mmo, survival, tutte cose che nulla hanno a che fare con il genere, ed io non posso parlare di scacchi, il re degli strategici?
      Vabbe va, non replicò più. Se vuoi continuare lo facciamo altrove, pm, discord, dove ti pare, qua faccio fatica a trattenermi ormai, e non voglio creare flame.
      Come mandare un pm lo sai, per il resto addio.
    7. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      guarda che usano lo stesso engine sia attila, sia warhammer. per te graficamente warhammer è più bello di attila?
    8. OldMaster
      OldMaster
      Ma ancora gli rispondi? Quando uno non capisce neanche che la sua opinione personale non è la verità assoluta non vale nemmeno la pena di dedicargli attenzione. Io l'ho messo in ignore list.
    9. Railgods
      Railgods
      Io pure :asd:
    10. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Oddio mi ignorano, che tragedia! Siete uno spasso.:bs:
    11. Sylentless
      Sylentless
      Mi sa che il boss sta li li per.

12. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      hai capito bene, sto per annunciare il BAN DAY
    13. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Francamente quando si creano i comitati anti-utente in un forum, li trovo uno spasso. 0 argomentazioni e si blocca l'utente. Sia chiaro ci sta tutto, anzi a me fanno pure un piacere, ma sono abbastanza ridicoli. Il problema è che pur avendomi bloccato riescono comunque a interagire. La domanda che mi faccio è: ma se realmente vuoi evitare di interagire con un determinato utente, ti infili in una sua discussione? Da lì ovviamente trai le conclusioni sulla loro intelligenza.:asd:
    14. Railgods
      Railgods
      Vabè io ho solo detto che ho in ignore un utente niente di più:look: quindi me la scampo.. credo xD
    15. Erenj
      Erenj
      Sai com'è questa non è una tua discussione, si parla di Total Warhammer.
      Secondo questo ragionamento nessuno dovrebbe più interagire nelle discussioni dove posti tu, che è l'antitesi di cosa dovrebbe essere un forum.
      Io penso che la moderazione abbia ben intuito chi è il problema qui, la domanda che uno si fa è perché è così tardiva nell'applicare una cosa che ormai dovrebbe essere ben ovvia a tutti, ossia che una persona già allontanata dal forum per lo stesso comportamento continui imperterrito a comportarsi alla stessa maniera e lasciato libero di fare senza essere ri-bannato come merita di essere.
    16. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Non ho capito se non ci arrivi o fai finta di non arrivarci per flammare. La discussione è su total war e consigliare di ignorare un utente fa sempre parte di total war? Questo era il succo del discorso... mi preoccupa il fatto che bisogna tutte le volte sottolineare qualcosa per far capire il concetto a qualcuno lol.
      Tu quando ignori una persona, smetti di parlarci e parli di lei a qualcun'altro? Capisci che è na strunzata:asd:
      Quelli che postano si conoscono bene o male, se io voglio evitare qualcuno, lo evito, non lo quoto e non lo menziono indirettamente, perché voglio evitare qualsiasi situazione. Qui invece si dice tanto di voler ignorare ma si fa di tutto per tornare a interagire con dei commenti, che non hanno nulla a che vedere con la news... un Po come il tuo che è spuntato dal nulla dopo che la discussione è andata OT per un utente in particolare che a sua volta ne ha richiamati altri, te compreso.
      Ultima modifica: 15 Aprile 2019 alle 12:46
    17. Erenj
      Erenj
      Se la persona mina la discussione consigliare ad altri utenti di ignorarlo è più che normale. Specialmente se la persona lancia baits per flammare a ogni post.
    18. PadreGascoigne
      PadreGascoigne
      Si parlava di total war e anche se le opinioni erano differenti, il vero OT è il reply in cui non è presente il tema total war. Vogliamo fare tanto i corretti, predicare bene e Poi razzoliamo malissimo. Anche questa tua discussione cosa c'entra con total war visto che sai perfettamente le regole di un forum e le sottolinei pure?
    19. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      tornate su TOTAL WAR altrimenti banno chiunque va in OFFTOPIC

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi