Total War WARHAMMER III: Entra nel mondo di Khorne

Total War WARHAMMER III.jpg


Il reame più esteso nel Regno del Caos è quello di Khorne, il dio della battaglia, il dio del sangue, lo Spiccateschi.

Skarbrand l'Esiliato - Lord leggendario di Khorne:
Un tempo Skarbrand era il più grande dei Demoni di Khorne. Rovinato dal suo orgoglio, fu bandito dal servizio del dio del sangue e cacciato dal Regno del Caos. Perennemente tormentato per la sua caduta, vaga nei regni mortali e immortali, furioso, irrequieto e inarrestabile.

Skarbrand è il miglior combattente corpo a corpo che abbia mai posato piede sui campi di battaglia di Total War: WARHAMMER e possiede molte abilità uniche che contribuiscono alla sua maestria in battaglia. Le sue asce gemelle, Massacro e Carneficina,aumentano a ogni uccisione la quantità di danni che infligge, mentre Urlo di eterna rabbia gli permette di scatenare un devastante attacco sputafuoco. Inoltre, ha un'abilità passiva che gli permette di infliggere Furia ai nemici più deboli, rendendoli incapaci di fuggire dal massacro che incombe.

Stile di gioco di Khorne:
I demoni di Khorne, incarnazioni del loro dio patrono, sono creature forzute e brutali che non perdono occasione per versare sangue. Detestano l'uso della magia e avanzano rapidamente per raggiungere le fila nemiche con un impatto devastante, prima di sfoderare le loro letali abilità nel combattimento corpo a corpo. Più a lungo questi guerrieri sanguinari restano nel vivo dello scontro, più diventano esperti nel combattimento sbloccando bonus di battaglia.

DLC per Total War: WARHAMMER II:
Oltre alle notizie sulla sanguinosa razza di Khorne, è in arrivo l'ultimo Pacchetto Lord per Total War: WARHAMMER II. In The Silence & The Fury vedremo l'atteso ritorno degli Uominibestia guidati da Taurox, il Toro d'Ottone, che affronterà in duello Oxyotl, il Non Visto, degli Uomini Lucertola. Ulteriori informazioni saranno rese disponibili in un secondo momento, ma visita subito la pagina ufficiale su Steam per scoprire in anticipo alcuni dettagli.

 
dato che ormai sappiamo che inseriranno anche il cathai, immagino che, sicuri al 100%, seguiranno i dlc dei nani del caos e degli ogre. alla fine di "importanti" mancherebbero solo nippon e ind per completare il mondo di gioco e fatto trenta sono fiducioso che alla creative assembly faranno 31.
 
Alto