Tower of Fantasy: Data di uscita annunciata ed è molto vicina

Tower-of-Fantasy.jpg

Dopo diverse BETA, il rivale di Genshin Impact ha finalmente una data di uscita ed è molto vicina. Inizialmente atteso per la fine dell'anno, uscirà ora l'11 Agosto su PC, Android e iOS come free to play.

In Tower of Fantasy, le risorse in diminuzione e la mancanza di energia hanno costretto l’umanità a lasciare la terra e migrare su Aida, un mondo alieno lussureggiante e abitabile. Lì osservarono la cometa Mara e scoprirono un’energia sconosciuta ma potente chiamata “Omnium” in essa contenuta. Hanno costruito la Torre Omnium per catturare Mara, ma a causa dell’influenza delle radiazioni Omnium, si è verificato un disastro catastrofico sul loro nuovo pianeta natale.

Un mondo aperto immersivo
Vivi un vasto mondo alieno pieno di splendidi panorami aperti e imponenti strutture futuristiche.

Personaggi Unici
Impugna le armi uniche di ogni personaggio che garantiscono stili di gioco diversi mentre esplori i loro retroscena avvincenti.

Cresci ed esplora insieme
Fai festa con gli amici online e affronta nuove avventure nel mondo aperto condiviso.

Combattimento epico
Partecipa a battaglie epiche contro nemici di ogni forma e dimensione mentre cambi armi e stili di gioco al volo per sbloccare il tuo stile di combattimento personale.

Esplora e interagisci
Esplora e interagisci con un mondo vivente vibrante mentre scopri il tuo viaggio attraverso di esso.

A seguire il Trailer incentrato sul sistema di combattimento:

Grafica e stile ineccepibili: proprio come piacciono a me.
Combat così così: molto legnoso, specie sulle combo, non è fluido come altri titoli similari.
Ci dovrebbe essere anche una sorta di pvp ad arena 1vs1 a giudicare dai filmati passati di steparu.
Non lo giocherò perché è un gatcha simile a Genshin, preferisco qualcosa di più classico in cui ti concentri su un solo personaggio.

Bha io lo stavo aspettando da un po quindi lo provero' ma nn credo di rimanerci molto a giocare sto aspettando altri titoli come throne and liberty

s
Gatcha. Ed ho detto tutto. Questo dovrebbe essere sufficiente per far capire la zozzeria che è.
si dice gacha cmq... macchinette mangiasoldi in pratica, gioco d'azzardo per bambini, andrebbe vietato totalmente alla fonte, la software house. passano gli anni e si va di male in peggio invece di migliorare i videogames

si dice gacha cmq... macchinette mangiasoldi in pratica, gioco d'azzardo per bambini, andrebbe vietato totalmente alla fonte, la software house. passano gli anni e si va di male in peggio invece di migliorare i videogames
Senza T? Ho sempre pensato fosse con la T, ma comunque.. non è che cambi la solfa :asd:

A me diverte poi che nn ti piace a te e un altro discorso e se sai quello che devi fare da f2p e giocabilissimo anzi nemmeno te ne accorgi,diciamo che genshin e uno dei giochi piu giocati al momento la hoyolabs avra' fatto i miliardi negli ultimi anni

A me diverte poi che nn ti piace a te e un altro discorso e se sai quello che devi fare da f2p e giocabilissimo anzi nemmeno te ne accorgi,diciamo che genshin e uno dei giochi piu giocati al momento la hoyolabs avra' fatto i miliardi negli ultimi anni
"il nemmeno te ne accorgi" è la cosa che mi spaventa di più, già devo lottare ogni volta che vado alla cassa di un negozio per non comprare dolci , cibo spazzatura, giochetti di plastica inutili e magari pure tossici, mi manca solo che insegnino ai bambini a giocare alle slot machine e i giochi d'azzardo nei videogiochi per poter progredire meglio o avere l'arma figah.
dovrebbero vietarli ai minori se vuoi diventare ludopatico e sei maggiorenne fatti tuoi, ma cominciare a metterlo nascosto nei videogiochi dei minori è una aberrazione sociale.
il videogioco dovrebbe mettere al centro il divertimento del giocatore come in ffxiv per fare un esempio pratico negli online o i singleplayer, se mi metti al centro il tuo business, modelli mungisoldi, free 2 p(l)ay , gacha o p2w più o meno mascherato credo dovrebbe essere riservato ai maggiorenni e illegale ai minori.
non lamentiamoci però poi dello schifo che c'è in giro se siamo i primi fruitori/sostenitori dello schifo

Ormai il mercato quello e' sempre piu giochi ormai hanno questo modello se non tutti proprio, tutta la roba che sta uscendo e' tutta cosi, cmq tornando al discorso io non spendo niente e mi diverto basta soltanto ragionarci e fare delle scelte vedere quello che ti serve e quello che non ti serve per esempio su genshin dico io eh, io gioco tranquillo e ho tutto quello che volevo, se poi vuoi tutto e fare la collezione di tutti ma dico tutti pupazzetti bhe li poi e un problema tuo

Alto