Tower of Fantasy disponibile da oggi

tower of fantasy.jpg

Level Infinite e Hotta Studio annunciano che l’open world MMORPG Tower of Fantasy è disponibile ora in download gratuito. Tower of Fantasy è free to play su PC e dispositivi mobile, con funzioni cross-platform, e può essere scaricato dal sito ufficiale, da App Store e Google Play.

Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l'umanità è sfuggita al collasso dell'ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l'azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un'emozionante esplorazione del mondo di gioco.

EVENTO DI LANCIO GLOBALE CON RICOMPENSE SPECIALI:

I giocatori potranno ricevere un massimo di 59 estrazioni gratuite, 1 selettore SSR, 1 reliquia SSR e 10 elementi cosmetici limitati;

4 MILIONI DI PRE-REGISTRAZIONI RAGGIUNTE

Tower of Fantasy annuncia inoltre che le pre-registrazioni globali hanno raggiunto i 4 milioni, con l'aggiunta di ulteriori ricompense per i giocatori che vogliono godersi il gioco

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Esplorazione Open World
  • Modalità cooperative multiplayer
  • Totale libertà nella creazione dei personaggi
  • Ambientazioni sci-fi post-apocalittiche
  • Stile artistico ispirato al mondo anime con personaggi unici
  • Combattimenti emozionanti e coinvolgenti
  • Numerosi veicoli e armi e cimeli dall’inconfondibile stile sci-fi

Return to:
Scaricato e installato per provarlo: ho settato la lingua inglese ma vedo tutto in cinese: non capisco come andare avanti

Ecco la soluzione!!!

Andare in C:\dove l'avete installato\Tower Of Fantasy\Hotta\Content\PatchPaks e cancellare il file che trovate lì dentro, funziona!

Ultima modifica:
giocato regolarmente per qualche ora, ora non si riesce piu' a loggare per strani errori di account. E' un giochillo per cellulari, 0 skills, tutto equip, 100 modi differenti per uppare/ricevere armi ed equipaggiamento, tanti modi per spendere i soldi. Versione Geshin scopiazzata in tantissime cose.

fantastico, mi sto divertendo un sacco. è diverso da genshin su molte cose, penso che lo porterò avanti insieme a diablo immortal, ni no kuni, genshin e altri

Ciao a tutti, lascio 2 info utili:
* Problema Lingua, per risolverlo dovete:
Entrare nella cartella di installazione "...\Tower Of Fantasy\Hotta\Content\PatchPaks" e cancellare il file "MyCultureName.ini"

* Errore "Account (Character) error: 2618, non si può risolvere ma:
Questo errore non è stato ancora associato a una stringa "human readable", ma significa semplicemente che il server al quale volete collegarvi è PIENO.
Potete scegliere un altro server (vi ricordo che il personaggio, avanzamenti e altro, NON sono server share) che abbia l''icona di colore giallo "Hot" oppure verde "Smooth".
Chiaramente questo non risolve il problema, tanto meno se avete già un avanzamento su un server attualmente pieno.
Scegliere un altro server vi consente quantomeno di provare il gioco.
Altrimenti aspettate e sperate.

Spero di esservi stato utile.

Have a good time in game.

Un saluto a tutti.
Partendo col dire che è free e per tanto lo provo senza impegno, mi chiedo come mai, se tutti dicono che è una copia ed è un more of the same o una cagata, ci siano code eterne?
Qualcosa non mi quadra.
Per favore facciamo un po' di outing che stiamo tutti meglio.

Tempo un mesetto, quando la gente capirà cosa vuol dire giocare un gacha, ed avremo il classico tracollo dell'80% di utenza.
Questa tipologia di giochi, per quanto mi riguarda, equivale alla morte cerebrale dell'essere umano .....

Partendo col dire che è free e per tanto lo provo senza impegno, mi chiedo come mai, se tutti dicono che è una copia ed è un more of the same o una cagata, ci siano code eterne?
A me pare una cosa assolutamente normale: 4 milioni di preregistrazioni e pochi server=code infinite.
Succede ogni volta che esce un mmo nuovo.

Io sono su Iter e ieri sono entrato quasi subito, non so se per fortuna o meno.

Cmq se il gioco per ora mi piace e la grafica è davvero accattivante, ci sono i menu da cellulare che mi fanno impazzire.

Alto