Tower of Fantasy disponibile da oggi

tower of fantasy.jpg

Level Infinite e Hotta Studio annunciano che l’open world MMORPG Tower of Fantasy è disponibile ora in download gratuito. Tower of Fantasy è free to play su PC e dispositivi mobile, con funzioni cross-platform, e può essere scaricato dal sito ufficiale, da App Store e Google Play.

Ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l'umanità è sfuggita al collasso dell'ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida, l'azione open-world di Tower of Fantasy ha riscosso un grande successo tra i giocatori in Cina e presto anche i giocatori del resto del mondo potranno godersi a pieno il titolo. I giocatori potranno sperimentare uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli Anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un'emozionante esplorazione del mondo di gioco.

EVENTO DI LANCIO GLOBALE CON RICOMPENSE SPECIALI:

I giocatori potranno ricevere un massimo di 59 estrazioni gratuite, 1 selettore SSR, 1 reliquia SSR e 10 elementi cosmetici limitati;

4 MILIONI DI PRE-REGISTRAZIONI RAGGIUNTE

Tower of Fantasy annuncia inoltre che le pre-registrazioni globali hanno raggiunto i 4 milioni, con l'aggiunta di ulteriori ricompense per i giocatori che vogliono godersi il gioco

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
  • Esplorazione Open World
  • Modalità cooperative multiplayer
  • Totale libertà nella creazione dei personaggi
  • Ambientazioni sci-fi post-apocalittiche
  • Stile artistico ispirato al mondo anime con personaggi unici
  • Combattimenti emozionanti e coinvolgenti
  • Numerosi veicoli e armi e cimeli dall’inconfondibile stile sci-fi

Return to:
mmmmh nn lo so, se nn fosse che e' un simile ad un mmo direi che genshin impact e' proprio su un altro livello rispetto a questo

scaricato e provato un pò perchè il controller è "coming soon" quindi solo tastiera, provo a settare dato che sono mancino e non si può mettere le frecce al posto del wasd. dopo un pò di quest in mezzo a tonnellate di cutscenes (abbastanza inutili e poco avvincenti) che final fantasy in confronto è elden ring, mi si blocca la camera non so se è voluto o è un bug e diventa più legnoso di pinocchio giocare, un tormento una sofferenza in pratica. mi chiedo se nel 2022 sia ancora possibile far uscire un gioco senza controller, senza la possibilità di settare e customizzare tutto, non solo per mancini, ma anche per disabili, daltonici etc etc.
messo così è ingiocabile poi vedremo quando il coming soon sarà introdotto o almeno una ui decente ma mi sembra comincino malissimo.
poi se mi dite che genshin è molto meglio, che si gioca col cellulare con una mano sola, lo lascio agli onanisti feticisti dell'hentai, non fa per me.

EDIT ho trovato il sistema di usare il controller mettendo il solito file x360ce facendogli credere di avere il controller xbox...poi non so se hanno patchato ma avendo un logitech universale me lo sta leggendo senza più aprire il simulatore

Ultima modifica:
Ci ha messo tre ore ad annoiarmi, già disinstallato.
Proprio non capisco l'appeal dei giochi gacha, se voglio buttare i soldi vado a giocare a Poker

Ci ha messo tre ore ad annoiarmi, già disinstallato.
Proprio non capisco l'appeal dei giochi gacha, se voglio buttare i soldi vado a giocare a Poker

a parte che non spendi un centesimo per giocare e ottenere personaggi decenti, come su genshin del resto, io lo sto giocando da prima che uscisse e mi diverte, non so cosa ti aspettavi di trovare sinceramente

non è corretto, i gusti sono scelte. nei video giochi non sei tu che scegli il modello, si puoi sceglierlo di non giocarlo, ma nessun giocatore ha scelto nel primo archeage di non fare il premium o aion veteran o neverwinter di aver 200 lootbox che non puoi aprire se non cacci i soldi. un p2w puoi giocarlo anche senza pagare, giocando un gioco pesantemente menomato o abbastanza menomato, se poi c'è pvp è una esperienza abbastanza frustrante. analogamente giochi con loot box, gacha, meccaniche mangiasoldi accoppiate con rng, li puoi giocare da f2p ma sarai sempre un giocatore di serie B che popola e fa numero per quelli che ci spendono soldi. se uno è maggiorenne mi può stare anche bene è una scelta, ma imporre il gioco d'azzardo travestito da videogame lo trovo molto scorretto dovrebbero vietarlo come in belgio, sulla ludopatia non si scherza anche se travestita da giochino. per quelli che minimizzano dicendo che oggi ormai son tutti così o altre eresie in nome di un regresso sociale imperante, non so se sono anche genitori o mai lo diventeranno, ma vorrei vederli se il figlio/a gli svuota il conto in banca se poi continuano a minimizzare.

ps cmq lontano da figli ci sto giocando senza impegno come negli ultimi 20 anni ho provato quasi tutti i mmorpg per i canonici 3 mesi dopo i quali sono praticamente tutti deceduti.

c'è una cosa che non capisco mi sono fatto un pg, ma in pratica a causa dei simulacra ho l'estetica di questi ultimi, a parte in certi momenti della main story...c'è modo per metterlo sempre al posto dell'estetica dei simulacra? altrimenti a che serve customizzarli se mi schiaffano sopra gli altri ?

non è corretto, i gusti sono scelte. nei video giochi non sei tu che scegli il modello, si puoi sceglierlo di non giocarlo, ma nessun giocatore ha scelto nel primo archeage di non fare il premium o aion veteran o neverwinter di aver 200 lootbox che non puoi aprire se non cacci i soldi. un p2w puoi giocarlo anche senza pagare, giocando un gioco pesantemente menomato o abbastanza menomato, se poi c'è pvp è una esperienza abbastanza frustrante. analogamente giochi con loot box, gacha, meccaniche mangiasoldi accoppiate con rng, li puoi giocare da f2p ma sarai sempre un giocatore di serie B che popola e fa numero per quelli che ci spendono soldi. se uno è maggiorenne mi può stare anche bene è una scelta, ma imporre il gioco d'azzardo travestito da videogame lo trovo molto scorretto dovrebbero vietarlo come in belgio, sulla ludopatia non si scherza anche se travestita da giochino. per quelli che minimizzano dicendo che oggi ormai son tutti così o altre eresie in nome di un regresso sociale imperante, non so se sono anche genitori o mai lo diventeranno, ma vorrei vederli se il figlio/a gli svuota il conto in banca se poi continuano a minimizzare.

ps cmq lontano da figli ci sto giocando senza impegno come negli ultimi 20 anni ho provato quasi tutti i mmorpg per i canonici 3 mesi dopo i quali sono praticamente tutti deceduti.

c'è una cosa che non capisco mi sono fatto un pg, ma in pratica a causa dei simulacra ho l'estetica di questi ultimi, a parte in certi momenti della main story...c'è modo per metterlo sempre al posto dell'estetica dei simulacra? altrimenti a che serve customizzarli se mi schiaffano sopra gli altri ?
Concordo pienamente con l'analisi sulla monetizzazione proposta in TOF sopra citata. Aggiungo a tal proposito che di tutti i metodi di monetizzazione dei giochi i gacha sono i peggiori, per che non sono neanche P2W ma paghi nella speranza di poter vincere non c'e' nulla che assicuri il giocatore che dopo aver speso soldi ricevera' quello che desidera: si comprano biglietti della lotteria se sei fortunato vinci qualcosa altrimenti hai solo regalato soldi. Puo' anche essere ancora etico un sistema del genere per una platea maggiorenne, non lo e' quando il gioco viene distribuito a minorenni senza alcun controllo di alcuna natura. detto questo il gioco e' carino e si lascia giocare bene, la grafica e' di certo il punto forte del gioco che ci porta a vivere nei panni di personaggi da anime giapponesi. Molti piu' contenuti di geshin impact, pvp inesistente solo 1vs1 con un modello bilanciato dove non serve avere armi potenziate basta averle ed averne il piu' possibile per poter trovare la giusta combinazione che comunque dopo 4 giorni piu' o meno e' stata gia' trovata. Mancano le skills, il gioco essenzialmente e' monotasto con sequenza effetti accattivante adatto piu' a un picchiaduro che ad un mmo. Non e' un MMO il manca la variante massively, il fatto che incontri 4 giocatori in open world o che hai bisogno di un team per killare sporadicamente 4 bosses nel modo aperto o fare numero 4 istanze da 4 players non lo rende un mmorpg persino i server divisi per regioni mondiali a loro volta sono suddivisi in altri server che si riempono a vista d'occhio, vero il gioco ha numerose utenze, ma e' altresi vero che i clusters virtuali accettano poche migliaia di giocatori. Non e' chiara l'utilita' al fine del gameplay delle gilde da 150 players a parte 4 baiocchi di rewards non mi pare ci sia altro che giustifichi questo ampio numero di membri di gilda. Crafting inesistente a parte il cooking. tanti minigames anche piacevoli ma nessun end game apprezzabile. Ottimo gioco placeholder nell'attesa di qualcosa di meglio ed innovativo.

Secondo me appena esce il 24 su genshin la regione nuova Sumero credo che nn rimarra' gia' piu nessuno a giocarlo
No quello lo escludo, rispetto a geshin, per quanto ci siano tanti elementi di simili fra i due giochi, ToF e' una spanna avanti a geshin che un single player puro.

No quello lo escludo, rispetto a geshin, per quanto ci siano tanti elementi di simili fra i due giochi, ToF e' una spanna avanti a geshin che un single player puro.
eeeeeeh non esageriamo per quanto riguarda il comparto tecnico tof e' indietro anni luce per quanto riguarda il lato tecnico la fluidita' del gameplay e le animazioni e lo stile artistico e character design i personaggi si vede proprio che nn hanno personalita' si vede che e un gioco dove nn si sono proprio impegnati

eeeeeeh non esageriamo per quanto riguarda il comparto tecnico tof e' indietro anni luce per quanto riguarda il lato tecnico la fluidita' del gameplay e le animazioni e lo stile artistico e character design i personaggi si vede proprio che nn hanno personalita' si vede che e un gioco dove nn si sono proprio impegnati
Si ma genshin non ha il pvp ed è single player quindi per me TOF è avanti anni luce

Si ma genshin non ha il pvp ed è single player quindi per me TOF è avanti anni luce
eh si ma fare pvp adesso su tof e infattibile vedi la gente che si teletrasporta vedi te, poi mhe il pvp nn e' fatto molto bene, e poi per il multiplayer il gioco gia che trovi in mappa 5 persone in giro lagga da morire immagina fare un world boss vedevo il boss che spariva e riappariva laggava in una maniera indecente se un mmo ha gia sti problemi che con 5-10 persone in giro con la mappa direi mhe mhe

per quanto mi riguarda sono riuscito ad arrivare al lv28 con armi ssr e lo trovo la brutta copia di genshin troppo macchinoso con i comandi , combat poco fluido e il mondo di gioco è poco curato

Alto