TOWER OF FANTASY: Nuovo Trailer e dettagli

Tower-of-Fantasy.jpg


Dopo il successo di Genshin Impact era inevitabile che altri sviluppatori seguissero le orme di MiHoYo, realizzando le proprie esperienze. Nel caso non lo sappiate, Level Infinite e Hotta Studios stanno lavorando ad un titolo che prende il nome di Tower of Fantasy, le cui meccaniche, stile grafico ed ambientazioni, almeno in parte, ricordano proprio Genshin Impact.

A seguire i nuovi dettagli condivisi:
  • Combination Attack: Quando il bersaglio di un attacco è completamente carico, cambiare arma può innescare un attacco combo.
  • Phantom Time: Schivare prima che il mostro colpisca attiverà il Phantom Time e l’accumulo energetico di base dell’arma. Cambiando arma si attiverà l’attacco combo.
  • Elemental Restraint: I mostri hanno debolezze uniche, scatenate l’attacco elementale corretto per infliggere più danni.
  • Non-Attribute Shield: Questo scudo non ha resistenza elementale, non ha effetto di riduzione del danno elementale e l’utilizzo è consigliato assieme alle armi che sfruttano le debolezze del mostro.
  • Physical Shield: Il Cyan Physical Shield ha una probabilità significativamente inferiore di essere distrutto con impatto diretto. Le armi elementari possono sfruttarne le debolezze.

Tower of Fantasy è in uscita nel Q3 del 2022.

 
Alto