Tower of Fantasy si aggiorna con delle novità

tower-of-fantasy-1.jpg.jpg


Level Infinite e Hotta Studio rilasciano un nuovo aggiornamento per Tower of Fantasy, il quale prende il nome di Confounding Labyrinth, ed introduce alcune interessanti novità, tra cui le profondità di Mirroria.

Altre novità da segnalare sono l'aggiunta del personaggio simulacro Lin, figlia del fondatore di Mirroria, che grazie al suo intenso allenamento è diventata abile a combattere in prima linea. L’abilità di alterazione unica di Lin rompe questa limitazione, permettendole di utilizzare tutti gli elementi e di essere usata dai giocatori come arma per costruire qualsiasi genere di elemento.

Non mancano all'appello nuovi boss da sconfiggere, sfide, modalità Battle Royale ed altro ancora, a seguire potete dare uno sguardo al trailer:



Non è tutto, Confounding Labyrinth include

  • Prism Pillar: Le rovine lasciate nell’Abisso da una civiltà sconosciuta sono piene di ostacoli pericolosi che si nascondono dietro i suoi infiniti passaggi.
  • Deepsoul Industrial Zone: L’area industriale intorno al Scientific Research Center è ricoperta di grotte carsiche e il suo ambiente umido e caldo è un paradiso per la crescita di strani funghi.

Man mano che i giocatori esplorano le profondità di Confounding Abyss incontreranno nuove pericolose forme di vita in agguato nell’area. Questi potenti nemici porranno sfide completamente nuove, poiché alcune creature sono mutate a causa degli effetti dell’area.

 
Return to:
Alto