Traduzione italiana - Qui le correzioni

-K3N-

Super Postatore
Con il client italiano inizierà un bel pò di "lavoro" per tutti noi.
La traduzione è stata fatta in poco tempo, quindi ci saranno errori ortografici, di battitura, o semplicemente traduzioni sbagliate.
Vi invito a postare in questo topic le vostre segnalazioni, cercando di entrare nello specifico con la descrizione del modulo/traduzione errata/ortografia/interfaccia ecc...
in caso di necessità postate screen per rendere al meglio l'idea.

Una volta corrette le vostre segnalazioni cancellerò i reply inerenti per mantenere ordinato il topic.
Grazie a tutti :)

p.s. Stato attuale della traduzione italiana: 91.87%

Ultima modifica:

-K3N-

Super Postatore
manca un 8% della traduzione, quindi come noterete, mancano alcune descrizioni di moduli/bot/corporazioni e alcune estensioni (purtroppo le estensioni sono una pesante mancanza, ma cercherò di tradurle quanto prima, intanto usate la lingua inglese per capire dove spendere i vostri punti).

per il resto, non riportate le descrizioni mancanti che le conosco
es. nella descrizione dell' Arkhe noterete "def_noob_bot_desc" invece della descrizione.

Ares

Divo
all'inizio propio durante la creazione dell'agente in basso a sinistra dove c'è scritto "Estensioni iniziali" ci sono delle scritte in inglese tra parentesi quadre.. come [ext_small_railgun] oppure [ext_standing_management] ti riferivi a queste descrizioni?

-K3N-

Super Postatore
all'inizio propio durante la creazione dell'agente in basso a sinistra dove c'è scritto "Estensioni iniziali" ci sono delle scritte in inglese tra parentesi quadre.. come [ext_small_railgun] oppure [ext_standing_management] ti riferivi a queste descrizioni?

esatto, quelle spariranno nel prossimo hotfix

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF

se c'è la [] tutto normale. bisogna fare attenzione alle sviste od altro.

una svistina: se si cerca di vendere un modulo non repaccato (m'è capitato con un EM retrofit, ma credo che il messaggio sia universale) il testo che esce recita: "questo modulo deve prima essere disassemblato"

'Na stupidata, ma potrebbe indurre qualche distratto (o insonne, come me) a riciclarsi il modulo.

Ultima modifica:

-K3N-

Super Postatore
una svistina: se si cerca di vendere un modulo non repaccato (m'è capitato con un EM retrofit, ma creod che il messaggi osia universale) il messaggio che esce recita "questo modulo deve prima essere disassemblato"

'Na stupidata, ma potrebbe indurre qualche distratto (o insonne, come me) a riciclarsi il modulo.

è esattamente il genere di segnalazioni di cui ho bisogno
grazie :)

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
una cosa urgente urgente: le skill tutte tradotte con le descrizione attualmente sono costretto a cambiare lingua per vedere cosa fano certe skill.

-K3N-

Super Postatore
il tasto "forward" nelle mail del gioco l'ho tradotto letteralmente con "avanti"
devo modificarlo in "inoltra"

Altro possibile refuso: nella pagina info sui robot Thelodica (gialli) si legge "danno laser basso" nella sezione bonus (?!)

Anzi legge "basso" su tutte le info dei robot che han bonus su danno arma leggera.

-K3N-

Super Postatore
Altro possibile refuso: nella pagina info sui robot Thelodica (gialli) si legge "danno laser basso" nella sezione bonus (?!)

Anzi legge "basso" su tutte le info dei robot che han bonus su danno arma leggera.

fixato con "danno laser leggero" (tutti i fix e le traduzioni appariranno con la prossima patch)

nota: hai messo danno cinetico sulle celle ad energia arancioni mentre sarebbe seismic.

Inoltre come ti pare "danno concussivo" invece di esplosivo? (in linea con le onde d'urto implicite in seismic?)

Also: sui missili SMITE medi hai messo su entrambi balistico quando un osi chiama ballistic e l'altro compact

Sui medi sonic hai dato danno cinetico invece di esplosivo (concussivo)

Nella descrizione dell HDT hai messo materiale primo anzichè materia prima.

ps: compra le aspirine, la lista non è finita =P

pps: Grazie a Grig che sta controllando in italiano mentre i oraffronto in inglese, sei fregato, Ica

Ultima modifica:

-K3N-

Super Postatore
nota: hai messo danno cinetico sulle celle ad energia arancioni mentre sarebbe seismic.

Inoltre come ti pare "danno concussivo" invece di esplosivo? (in linea con le onde d'urto implicite in seismic?)

Also: sui missili SMITE medi hai messo su entrambi balistico quando un osi chiama ballistic e l'altro compact

ps: compra le aspirine, la lista non è finita =P

pps: Grazie a Grig che sta controllando in italiano mentre i oraffronto in inglese, sei fregato, Ica

ma perchè non mi faccio i fatti miei...
domani sistemo tutte queste cose, è esattamente quello che intendevo cmq :p

per quanto riguarda il danno seismic ho usato esplosivo perchè il nome del file è del tipo Explosive (damage_Explosive), in inglese hanno tradotto con seismic e non capisco perchè...

-K3N-

Super Postatore

Nella descrizione dell HDT hai messo materiale primo anzichè materia prima.

1- dimmi il modulo esatto pls, perchè tutti i danni cinetici che ho controllato sono al posto giusto
2- per il momento lascio esplosivo poi magari ne discutiamo meglio
3- sono tipi di missili diversi, i compact sono a corto raggio
4- anche qui pls dimmi il nome dell'oggetto esatto se no non ne vengo a capo
5- fixed

1- dimmi il modulo esatto pls, perchè tutti i danni cinetici che ho controllato sono al posto giusto
5- fixed

Non l oso perchè lavoravamo in tandem i oe Grig, lui sul client italiano io su quello inglese (a raffronto)

A meno che non intervenga Grig stasera controllo.

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
5- fixed

1 e 4) in pratica controlla tutte le ammo che fanno danno "esplosivo" siesmic in originale. Nella descrizione invece che dire "questa munizione fa del danno esplosivo aggiuntivo" c'è scritto "questa munizione fa danno CINETICO aggiuntivo tramite etc etc" visto che il danno cinetico è l'altro fa molta confusione questo.
3) nei medi se controlli bene c'e un tipo di missili che ha lo stesso nome ovvero compaiono due volte ballistic mentre uno di quei due ballistic dovrebbe essere compact.

-K3N-

Super Postatore
1 e 4) in pratica controlla tutte le ammo che fanno danno "esplosivo" siesmic in originale. Nella descrizione invece che dire "questa munizione fa del danno esplosivo aggiuntivo" c'è scritto "questa munizione fa danno CINETICO aggiuntivo tramite etc etc" visto che il danno cinetico è l'altro fa molta confusione questo.
3) nei medi se controlli bene c'e un tipo di missili che ha lo stesso nome ovvero compaiono due volte ballistic mentre uno di quei due ballistic dovrebbe essere compact.

il punto è che se non mi date il nome del modulo esatto io ci metto ore per trovare cosa modificare. Vi lascio immaginare che solo con la parola "seismic" ci sono una sessantina di files...

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
il punto è che se non mi date il nome del modulo esatto io ci metto ore per trovare cosa modificare. Vi lascio immaginare che solo con la parola "seismic" ci sono una sessantina di files...

le ammo siesmic che non fanno cinetico!

missile sonico (tutte le versioni)
Missile a corta gittata'

Il missile, in seguito all'esplosione, genera delle onde cinetiche nei livelli più profondi della corazza.
danno esplosivo 40 punti

cella energetica sonica (tutte le versioni)

Oltre ai ben noti effetti di surriscaldamento, queste celle generano delle onde cinetiche, danneggiando anche la struttura oltre la corazza.
danno esplosivo 8 punti
danno termico 14 punti

Alto