Tragedia!! Mission 2-1

Non posso portare a termine la mission.. il piu' e' che non e' skippabile..

ora vi spiego..

Mission 2-1 The Resque Drill
La missione è attivabile da qualsiasi Gate Guard. Il livello richiesto è solo LV 18 – PT LV 14. Questa missione non è skippabile.

Prima di poter accettare questa missione, dovrete aver consegnato alcuni cristalli di qualsiasi tipo alle guardie T.K.
Una volta presa la missione, dirigetevi a La Theine Plateau e seguite la strada finché non vedrete una guardia alla vostra sinistra. Parlateci e vi indicherà la direzione da seguire.
Una volta arrivati assicuratevi di parlare con tutti i soldati che trovate per scoprire che un soldato di nome Ruillont è disperso. Entrate a Ordelle Caves e potrete trovarlo immediata sinistra, nascosto dietro una roccia. Fate molta attenzione a non attirare l’attenzione dei mob e parlateci per scoprire che ha dimenticato la sua spada.
Tornate indietro e riparlate con tutti i soldati con cui avete parlato prima: uno di loro ha la spada di Ruillont (è random). Tornate da Ruillont, dategli la spada e parlate col capo dei soldati (poco fuori Ordelle Caves, vicino ai fiori) per ricevere il Rescue Training Certificate.
Tornate da Endracion e dategli il certificato per completare la missione.]

In pratica signori... io quella sword la ricevetti la prima volta che passai a la theine.. ma e' stato molto tempo fa.. saro' stato liv 11... e filai dritto x selbina.. senza sapere a cosa servisse.. pensai "eh che culo! questa la vendo subito in ah" ... fino a che non mi sono ritrovato a liv 30 .. cioe' ora.. e ho deciso di far salire il rank... ma quell item non ce l ho piu.. così ho pensato di andare in ah. a comprare una bronze sword.. sono tornato dal soldato x traddargliela ma mi risponde: I appreciate the ofer, but this is not mine -_-
e mo' come ne esco???.
mi sembra di sognare...

Ciche

Super Postatore
Posso proporti 2 soluzioni (se non riesci a sbloccare la missione).

1) Cambi nazione e fai i rank in quella nazione (Bastok o Wind).

2) Se invece ci tieni ad essere cittadino di Sand, puoi provare a cambiare cittadinanza (Bastok o Wind) e poi tornare cittadino di Sandoria. Da quello che so (mi sembra di averlo letto da qualche parte) tiene la missione corrente della tua nazione (2.1 appunto) ma te la "resetta", nel senso che non risulta "accettata". Puoi tornare dalla guardia e ricominciare quella missione. L'avevo letto come soluzione ad uno che si era "impastato" in una missione di Wind.

Madonna.. ma com è possibile rimanere fregati in questa maniera... e dire che io quella sword.. l'ho ricevuta senza aver mai fatto missioni. non e' normale.. cmq.. provero' a parlare con tutti l'ennesima volta... poi vedro' che fare... x cambiar nazionalita' cosa bisogna fare ciche ?_?
grazie cmq :)

e' passato un bel po' di tempo da quando ho aperto il topic.
ma la situazione e' ferma così... niente bronze sword.. le cose sono due. o cambio nazionalita' o cancello il mio pg e rinizio.. ora sono pld23 e sarebbe un peccato..

Ragazzi non ho via di scampo.
questo e' quello che ho trovato su questo sito:

Ok andate da questi NPC , pagate 1.000 Gil e cambierete cittadinanza , perdendo il vostro livello di Rank ma vi rimarranno i punti Conquest.
L'unico problema è che se si ha una mission in corso per il Rank , non consente il cambio: bisogna prima averla portata a termine.

Ho xsino chiamato un moderatore. dicendogli che era un bug del gioco. e questo (*tr****, scusate) mi ha risposto di andare a vedere su playonline.com -_- ...

Qualcuno puo' aiutarmi?.

EDIT:
Ho app parlato con un altro moderatore... e .. posto lo scan di seguito.. purtroppo io non sapendo l inglese ho capito ben poco: (eheh se volete fatevi anche due risate ahahahahah)

http://aresius1.altervista.org/DialogoGM.jpg

si vede?.
ho capito che devo fare un percorso da pol... ma non ho capito il xche,...

Ultima modifica:

trota

Super Postatore
...se tu hai buttato via un item necessario per una mission , ti viene ridato se parli con l'npc giusto ... in questo caso essendo vari gli npc con cui parlare e' un po' difficile ma devono ridartela .
Casomai prova a fare qualche passo indietro e ripetere alcuni passaggi ... magari riesci a riprendere la Mission da un punto precedente a quello in cui devi andare dall'npc per la spada !
Prova a riparlare con tutti gli npc li davanti e appena dentro Ordelle Cave .... tanto i mob ormai a lv 30 mica ti uccidono ... perdici un po' di tempo e' sempre meglio che non cancellare ;)

no purtroppo vedi... e' da si o no un mese che passo di li ogni tanto x parlare con TUTTI i npg.. tutti.. anche quello lontano. sulla stradina accanto alla staccionata.. e niente. sto' chiedendo aiuto a tutti. agli amici delle mie 3 ls... altri forum .. ma owiamente loro piu di tanto non possono fare. anche il moderatore mi ha detto che non puo' resettarmi la mission (o almeno credo di aver capito così)
ti chiedo un favore.. se puoi guardare l immagine che ho piostato su. e' la conversazione che ho avuto col GM.
ho anche scritto un e mail in pol x il Bug... adesso forse devo solo aspettare....

help T.T

EDIT:
HANNO RISPOSTO ALL E-MAIL:

Dear Nico,

Thank you for your interest in PlayOnline services/FINAL FANTASY XI.

The issue that you have brought to our attention has been noted and will be investigated as soon as possible.

However, please understand that due to the sheer number of reports that we receive, we will be unable to personally inform you of any progress that is made regarding this issue.

You may find detailed information regarding identified technical issues under General in the Information area of the PlayOnline Viewer.

Again, we thank you for your support, and we wish to assure you that each and every report is addressed with the utmost concern.

Sincerely,
=================================
PlayOnline Information Center

For the latest news, help and support:
1. PlayOnline Viewer main menu -> "Information"
2. FINAL FANTASY XI main menu -> "Help Desk"
3. Official web site: http://www.playonline.com/
For installation and billing support issues, please call:

+44 (0)870 600 0182
Monday - Friday
9:00 am - 6:00 pm GMT

Please have your PlayOnline ID ready when calling.
Please be careful to dial correctly.

Purtroppo non riesco a capirci molto... qualcuno puo' aiutarmi? che dicono?

Ultima modifica:

Maucy

Lurker
dicono che il problema che gli hai posto è stato notato. Cercheranno di fare qualcosa, ma a causa dell'elevato numero do richieste non potranno risponderti personalmente nel caso lo aggiustino....devi checcare le notizie e gli aggiornamenti sul sito di POL.

MIR The Great

Super Postatore
Squall dovresti parlare di nuovo con tutti gli NPC sparsi per la theine, sono sicuro che è impossibile che non sia possibile non poter proseguire nella missione. Comprare un'altra bronze sword non serve a nulla come hai già notato. devi dargli la sua. Parla di nuovo con ruillont, poi parla con il capitano, poi parla con tutti gli npc sparsi per la theine, qualcuno DEVE darti quella spada.

WOW. Almeno hanno notato l'errore... non ce' problema...
quindi vado in playonline.com?. e in che sezione?. scusa ma ci capisco poco

Uhm no Maucy ha tradotto male. "noted" significa "annotato". "noticed" significa "notato".
Quello che hai ricevuto è semplicemente un messaggio di risposta automatico.

Ultima modifica:
Appunto. si come ha detto MIR ho gia provato a dargli una btronze presa in ah. ma non essendo un item EX non lo accetta.
Mir ho gia parlato con tutti quelli nei dintorni dawero.. o meglio con tutte le guardie che interessano tale mission..
Ormai ho fatto nascere Atreyus (che fantasia ehehe, prima ero Aresius) e rifaro' tutto con lui.

Trisire

Lurker
a me la spada la data quello che si trova sopra prima di scendere nel crepaccio dove si trova ingresso della cava, ma come dicono tutti e meglio riprovare a aprlare con tutti non puo essere che non ti ridia la spada :)

Alto