A
Aerandir
Guest
Buona visione!
beh ragazzi teniamo sempre ben presente , ma molto ben presente , che quello che uscirà tra poco su steam è l'early access , magari qualcuno non ha ben capito cosa significhi ....... nel senso questo è un trailer pre-alpha , manco alpha , il gioco ne ha di strada dall'essere pronto , e nessuno ha mai detto che lo fosse , men che meno gli sviluppatori loooool
A volte , anche troppo spesso , si perde di vista il vero punto della situazione .
Poi lungi da me difendere la soe ci mancherebbe altro , la odio con tutto me stesso per tutti i casini combinati in passato , ma da qui a criticare un trailer in pre-alpha via su , cerchiamo di ragionarci un pò su ecco e vediamo di discutere del gioco si ma su cose più ragionevoli che della grafica .
Che poi sicuramente manco migliorerà (alla release) , e lì sicuramente potremmo dire di tutto e di più , ma fino ad allora dovremmo solamente parlare a finchè si migliori il gioco , vero che la fanno pagare l'early access , e di sicuro loro non ne hanno bisogno , li mortacci loro .... però visto che c'è , ed ovviamente per chi acquisterà l'accesso anticipato , cerchiamo di indirizzare il gioco su una buona strada nel corso dello sviluppo , speriamo davvero che stavolta ascoltino i feedback degli utenti e che venga fuori un bel gioco .
Per quelli che manco lo acquisteranno , beh non gli resta che aspettare e vedere alla release di provarlo con mano !
Non dico che io lo acquisterò sicuramente eh , dico solo di aspettare a tirare giù la ghigliottina e decapitare un gioco manco in alpha che manco è stato provato con mano