Trailer per la Realtà Virtuale

By AlphAtomix on 4 Maggio 2016 alle 12:38
  1. AlphAtomix

AlphAtomix Mito

Ratings:
    +858
    E' stato rilasciato un nuovo trailer per Elite Dangerous nella quale si elogia il supporto alla realtà virtuale.
    "Frontier è stata una delle prime società ad introdurre durante la campagna Kickstarter il pieno supporto ad Ocusul Rift ed alla realtà virtuale in generale. Elite tra le altre cose supporta il multigiocatore cross-platform permettendo agli utenti di giocare tramite Oculus, Mac, PC e Console".

• Like Like x 1
Motociclista appassionato di tutto ciò che ha un motore.
Gioco gli MMO da moltissimi anni. Tutto è iniziato per caso su un server privato di Lineage 2 mentre cercavo dei giochi da scaricare sul vecchio downloadzone, da quel momento è nata questa seconda passione.

Commenti

Discussione in 'Elite Dangerous' iniziata da AlphAtomix, 4 Maggio 2016.

1. gmork
      gmork
      voglio la camminata libera :sisi:
    2. doc jekill
      doc jekill
      porta pazienza tra poco arriva star citizen... credici:bs:
    3. Th3][r3D
      Th3][r3D
      ED per me resta un capolavoro, ancora incompleto ma tale rimane. E osservando le implementazioni che ci saranno, vedi l'imminente nelle prossime settimane (), passando poi per il modulo fps e tanta altra roba, altro non mi vien in mente che se non pensare che sia unico.
    4. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Gioco stupendo ma l'ho sempre trovato troppo difficoltoso, quando l'ho provato (in beta) entravi e dicevi, "beh, e mo' che faccio?"
    5. CaputCorvi
      CaputCorvi
      bel gioco ma ho bisogno di alternare le fasi in solo a qualcosa di più coinvolgente a livello di team. Per il momento il comparto multiplayer mi ha lasciato... meh.
      Quanto a oculus l'ho venduto.. bello, una figata eccezionale, ma non riuscivo a giocarci costantemente. Per il momento non è ancora qualcosa di utilizzabile comunemente.
    6. Th3][r3D
      Th3][r3D
      E' proprio questo il "bello" di ED, libertà assoluta, sei tu l'artefice del tuo destino in game, non v'è storyline o il classico questing e livellaggio...non è un rpg e non lo sarà mai, ma proprio per questo motivo ha una longevità infinita. Se volete giocare in gruppo basta dirmelo, il gioco entusiasma dopo che si son assimilate delle meccaniche.
      Ma avete joinato qualche community?...di italiane ce ne sono e molto attive, soprattutto mature. Oltre a quella ufficiale di mmorpgitalia c'è anche la ED italiani Community - Dedalo nella quale mi muovo anch'io. Hanno un ts e sono molto attivi e numerosi.

ADD: il sito è http://inara.cz/wing/701 , la Frontier ci ha "dedicato" un vera e propria corporazione in game.
    7. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Il fatto che non ci sia il tizio con il punto esclamativo sulla testa non vuol dire che non ci siano quest. Certo, sei libero di porti al gioco come vuoi, ma alla fine le missioni son sempre la solita minestra, il commercio è abbastanza piatto, l'accumulo di risorse, il bounty hunting... insomma è tutto comunque molto ripetitivo ed il motivo, per me, è che al di là di alcuni rari scontri fini a se stessi il gioco è per lo più pve e laddove c'è un po' di pvp è abbastanza fine a se stesso e occasionale. Mi sembra sempre che manchi qualcosa, per intenderci, un sistema politico simile al power play ma che coinvolga di più i giocatori e meno npc invisibili, delle strutture a livello di gioco che identifico il gruppo, basi planetari, Capital ship, etc...
      Insomma che ED sia incompleto lo sappiamo tutti, bellissimo già adesso ma manca, imho, proprio la longevità a cui facevi riferimento. Certo, finito di essere un cacciatore esperto posso mettermi a minare asteroidi ma.. a che pro?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    8. Th3][r3D
      Th3][r3D
      Posso dire anche di BDO e TESO e GW2 e compagnia bella le stesse cose...dopo che ho cappato e fatto a nastro dungeons e equip e quella specie di pvp sottosviluppato che faccio?
      Hai ragione su tutta la linea, ma il punto è sempre lo stesso, in autunno la "roadmap" degli upgrades/implementazioni/comesechiamano arriverà al suo termine o si spera al massimo entro fine anno. Quindi oltre che Horizons che ha già portato un bel po di roba, arriveranno tutta una serie di cose che daranno come dici tu più senso a tutto. Tipo la colonizzazione di sistemi solari e pianeti, (è già presente il planetary landing in Horizons ma senza ancora le features che ne conseguono), terraforming e costruzioni edifici/basi etc etc. Razze aliene e tant'altro ancora, per non parlare del modulo fps in lavorazione.
      Della Frontier ci si può fidare.
      Ultima modifica: 4 Maggio 2016
    9. CaputCorvi
      CaputCorvi
      Quando ho detto che è incompleto ho inteso dare al termine un'accezione positiva, al contrario di quello che posso dire degli altri titoli che hai citato, ovvero che si sente la mancanza di qualcosa che deve essere ancora aggiunto. Al momento comunque offre, e qua tornando IT Oculus ci viene in aiuto, un'esperienza unica sotto molti punti di vista.
    10. OldMaster
      OldMaster
      Ho avuto la tua stessa impressione. Il gioco in sé è ottimo ma è un po' un falso massive multiplayer. Alla fine il fatto di poter interagire con un numero limitato di giocatori alla volta (o di poterti escludere del tutto) è un limite enorme per chi è abituato ad un vero sandbox.
    11. doc jekill
      doc jekill
      a me ha fatto ribrezzo dopo pochissimo, per carità un buon simulatore spaziale e una buona difficoltà porterebbe a spingere a giocarci, ma quando loggavo avevo io il punto interrogativo sulla testa...vedi 4 gatti in croce a cui sparare e non potendo scendere dalla nave mi sono rotto le scatole fin da subito cosa molto diversa per eve online che c'ho giocato per anni.
      I sistemi solari sono tutti uguali cambi sistema, stesso sole giallo/rosso, sarà che sono diventato vecchio ma ricomincio a preferire i vecchi themepark dove logghi, segui la tua fila di quest e slogghi oppure loggo un gioco open rvr, dove mi scontro con xxx giocatori e poi camomilla, pappagallo e letto lol
      Ho rijoinato il server unofficial di WO mi sono eccitato in tempo 0.
    12. AlphAtomix
      AlphAtomix
      Warhammer? E' popolato?
    13. doc jekill
      doc jekill
      qualcuno c'è ma è ancora acerbo come gioco, il cap è il lv 35 fama 40... però si fa un buon rvr ed è sicuramente meglio un warhammer buggato come lo è ora, rispetto un wvw o AVA fixati lol

Condividi questa Pagina