Train x noob

Cmq i niubbini gia' cominciano a dire:"Voglio fare cr1", tipo 1 ora fa warez...non dava indicazioni, andava in giro dove gli pareva, aveva mezzi e non li rollava...
Visto che era pomeriggio ed eravamo solo 3 (+ellosco fuori squadra, ma credo fosse il cugino), gli ho solo dato qualche consiglio, senza andarci pesante. :|
La sera mi sembra ovvio che se ci siamo noi, loro la sl non la vedranno ancora per molto, pero' il pomeriggio la prendono, forse sarebbe il caso di spiegargli cosa deve fare un sl e dei doveri che comporta. :|

IZ perchè non ti sei presentato al train ieri sera?

Izual

Divo
IZ perchè non ti sei presentato al train ieri sera?

Perche' sono uscito, quando sono arrivato gia' eravate in chat a parte da non so quanto.
Ma che dovevo fare? rifare il train o vedere come lo facevi tu per poi rifarlo ad altri?

ps. krumhur\keeper dart chiede la pass del forum privato, era un fds, vedi tu se dargliela in pm.

No IZ non volevo insegnarti un bel niente di PS ma farti vedere come si fa un train a dei niubbi in modo che forse la prossima volta ti organizzi e lo fai tu!

E sarebbe stato gradito da parte tua almeno quando sei entrato avvisarmi che eri arrivato in ritardo e chiedermi se potevi partecipare ugualmente.

Izual

Divo
No IZ non volevo insegnarti un bel niente di PS ma farti vedere come si fa un train a dei niubbi in modo che forse la prossima volta ti organizzi e lo fai tu!

E sarebbe stato gradito da parte tua almeno quando sei entrato avvisarmi che eri arrivato in ritardo e chiedermi se potevi partecipare ugualmente.

Veramente io avevo capito che dovevo farlo in qualita' di noob e che stavi scherzando quindi. :|

Izual

Divo
Se mi ritrovi il programma dell'allenamento che avevi postato tempo fa, lo rifaccio al prossimo nuovo arrivato.

No, al prossimo train che farò cerca di esserci cosi vedi come lo gestisco. E IL PROGRAMMA DI TRAIN E' STIKKATO NELLA SEZIONE UFFICIALI!!!

Alto