transferare pg

Vegetius

Super Postatore
no , purtroppo questa benedetta funzione non è ancora attiva... io ho per questo motivo un sith warrior bloccato su TOFN che vorrei trasferire su Hex Droid....

Sul forum ufficiale c'è una discussione di circa 60 pagine a riguardo... con gente che chiede a gran voce questa funzione...
 
Trasferire i PG su un altro SERVER ?

Ho iniziato a giocare il 20/12... mi sono spaventato perché leggevo tanti post di utenti che si lamentavano delle spaventose code che c'erano nella early access.. convincendomi a cominciare su un server attivato dal 20. Purtroppo dopo il recente aggiornamento che blocca i 50 warzones solo tra 50.... parte uno scenario ogni morte di papa, con unica alternativa crearsi un altro Pg, visto che ILUM su Dune Bantha e' un deserto. sapete se esisto alternative ? perché' credo che se non troverò' una soluzione, il prossimo mese sospendo l'accaunt
 

BigSkill

Super Postatore
Eh questa è una cosa che purtroppo era stata predetta, con il calo di utenze normale dopo ogni lancio il rischio è di rimanere isolati in server morti......
Se non vuoi riexpare un altro pg l unica è attendere il transfer .....
 

remarq

Super Postatore
Penso che quanto tu dica rappresenti il terzo più grave problema del gioco (per me) dopo il motore grafico e il pvp.
Senza un lfg cross server non solo i server meno popolati ma anche le fazioni meno numerose sono in svantaggio ed è una condizione che tende a peggiorare col tempo.
Io non ci sto giocando e non so se corrisponda al vero ma l'amico a cui ho venduto l'account mi ha detto che ,su Tomb, dalle file chilometriche ora staziona soprattutto su heavy e molti altri server sono drasticamente diminuiti.
Un calo fin troppo repentino per poter semplicemente considerarlo come il fisiologico scremare di chi l'ha preso tanto per provarlo.
Un pò mi spiace perchè avevo creato io il thread sulle alternative a Tomb ma mai avrei pensato ad un fuggi fuggi così veloce.
Cmq il lfg cross server è una realtà necessaria per garantire un boccata d'aria alla longevità del gioco...
Nel frattempo rerolla e non aspettare: è la soluzione migliore.
 
Io non ci sto giocando e non so se corrisponda al vero ma l'amico a cui ho venduto l'account mi ha detto che ,su Tomb, dalle file chilometriche ora staziona soprattutto su heavy e molti altri server sono drasticamente diminuiti.

a parte che le code erano finte e tutti a parte qualcuno che non voleva crederci lo sapevano qua partono i bg anche alle 6 del mattino:/ non mi pare cosi "vuoto" e partono allo stesso ritmo anche ora che hanno diviso i 50 da tutti gli altri.
 
Per ora niente character transfer inutile piangersi addosso ora, ve lo avevamo detto e stradetto che chi sarebbe andato su un server semi vuoto per saltare le code dopo il primo mese avrebbe avuto problemi. Ora chi ha resistito sul server Tomb ora raccoglie i propri frutti della pazienza spesa avendo un server popolato con praticamente niente code..
 
Alto