transferare pg

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da vaendetta, 19 Gennaio 2012.

1. vaendetta

vaendetta Lurker

Ratings:
    +0
    ciao a tutti volevo sapere se era gia possibile effetuare transfer su SWTOR.

2. Vegetius

Vegetius Super Postatore

Ratings:
    +0
    no , purtroppo questa benedetta funzione non è ancora attiva... io ho per questo motivo un sith warrior bloccato su TOFN che vorrei trasferire su Hex Droid....

Sul forum ufficiale c'è una discussione di circa 60 pagine a riguardo... con gente che chiede a gran voce questa funzione...

3. ulisse155

ulisse155 Lurker

Ratings:
    +0
    Trasferire i PG su un altro SERVER ?

Ho iniziato a giocare il 20/12... mi sono spaventato perché leggevo tanti post di utenti che si lamentavano delle spaventose code che c'erano nella early access.. convincendomi a cominciare su un server attivato dal 20. Purtroppo dopo il recente aggiornamento che blocca i 50 warzones solo tra 50.... parte uno scenario ogni morte di papa, con unica alternativa crearsi un altro Pg, visto che ILUM su Dune Bantha e' un deserto. sapete se esisto alternative ? perché' credo che se non troverò' una soluzione, il prossimo mese sospendo l'accaunt

4. Mornau.r

Mornau.r Lurker

Ratings:
    +0
    nerda 4 giorni e cappa un altor pg su un altro server.
    Oppure aspetta qualche mese che mettano il transfert.

5. sotomayor

sotomayor Lurker

Ratings:
    +0
    ci sono post e post di gente che si lamenta xchè i 50 stavano insieme agli altri prenditela con loro ;-p

6. ulisse155

ulisse155 Lurker

Ratings:
    +0
    non ho voglia di ricominciare......spero che almeno raggruppino i server meno popolalti :(

7. BigSkill

BigSkill Super Postatore

Ratings:
    +2
    Eh questa è una cosa che purtroppo era stata predetta, con il calo di utenze normale dopo ogni lancio il rischio è di rimanere isolati in server morti......
    Se non vuoi riexpare un altro pg l unica è attendere il transfer .....

8. remarq

remarq Super Postatore

Ratings:
    +62
    Penso che quanto tu dica rappresenti il terzo più grave problema del gioco (per me) dopo il motore grafico e il pvp.
    Senza un lfg cross server non solo i server meno popolati ma anche le fazioni meno numerose sono in svantaggio ed è una condizione che tende a peggiorare col tempo.
    Io non ci sto giocando e non so se corrisponda al vero ma l'amico a cui ho venduto l'account mi ha detto che ,su Tomb, dalle file chilometriche ora staziona soprattutto su heavy e molti altri server sono drasticamente diminuiti.
    Un calo fin troppo repentino per poter semplicemente considerarlo come il fisiologico scremare di chi l'ha preso tanto per provarlo.
    Un pò mi spiace perchè avevo creato io il thread sulle alternative a Tomb ma mai avrei pensato ad un fuggi fuggi così veloce.
    Cmq il lfg cross server è una realtà necessaria per garantire un boccata d'aria alla longevità del gioco...
    Nel frattempo rerolla e non aspettare: è la soluzione migliore.

9. AstraGTC

AstraGTC Divo

Ratings:
    +0
    anche io ho notato che partono meno velocemente i wz...

una domanda, ma solo io quando esco dal wz ci metto 2 minuti per caricare la mappa?

10. Kelthuzad

Kelthuzad Super Postatore

Ratings:
    +0
    anche io subisco sto triste destino...cmq ho una macchina abbastanza old

11. Nemesys V

Nemesys V Super Postatore

Ratings:
    +4

a parte che le code erano finte e tutti a parte qualcuno che non voleva crederci lo sapevano qua partono i bg anche alle 6 del mattino:/ non mi pare cosi "vuoto" e partono allo stesso ritmo anche ora che hanno diviso i 50 da tutti gli altri.

12. Dorim

Dorim Divo

Ratings:
    +1
    Per ora niente character transfer inutile piangersi addosso ora, ve lo avevamo detto e stradetto che chi sarebbe andato su un server semi vuoto per saltare le code dopo il primo mese avrebbe avuto problemi. Ora chi ha resistito sul server Tomb ora raccoglie i propri frutti della pazienza spesa avendo un server popolato con praticamente niente code..

13. lehmus

lehmus Mito

Ratings:
    +0
    Francamente sul server Tomb, ieri sera (giovedì) fino alle 2:00 del mattino (di venerdì)i miei compagni di gilda hanno fatto Warzone a nastro senza problemi. Cmq sarà anche perchè la gente incomincia in partea spostarsi su Illum a menare le mani.

14. vaendetta

vaendetta Lurker

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina