trapper/healer

Grifisprimo

Super Postatore
No, vabbè. avendo 3 liv da ladro ho 4+1+1 punti, quindi 6, poi basta.
ps: cosa intendi con "io il grosso lo apro con il marchio del blesser"? non lo conosco

Gwill

Lurker
I "Marchi" sono delle feat con limitazione di razza disponibili per i personaggi di Eberron
In origine erano 3 feat l'uno, adesso sono stati modificati in maniera tale da poter essere acquisiti al costo di 1 feat + 2 ehnancement
In particolare va abbastanza di moda il blesser, che consente (in teoria, a volte sembrava non funzionare) con il "Mark of Finding" di benedire le ceste ed alzare di 1 il livello del loot. Abilità secondaria del Blesser è di poter effettuare knock un tot di volte a rest. La dc è influenzata dal modificatore di carisma, e non sempre funziona, nemmeno sul bardo, ma un tot di porte le apre.

Grifisprimo

Super Postatore
Ho capito, è che dicendo marchi non ci arrivavo.. intendi i mark (io per esempio ho il mark of shadow) non sapevo di questo mark nuovo, anche se ne ho sentito parlare...

Gwill

Lurker
Non so se è nuovo.
Forse semplicemente prima non lo calcolava nessuno in quanto inutile. (non influenza i named)
Adesso un +1 al loot nelle quest di alto livello può essere la differenza tra trovare un tomo +3 e uno +4...
Sempre che il blessing funzioni davvero.
Ma mi sembra che dopo l'espansione sia migliorato il loot delle ceste benedette.

Alto