Tree of Savior - New server start 11.08.2020

OrsotPot

Super Postatore
Come da titolo,
mi è capitato di leggere questa news girovagando per la rete.
Ci sarà un fresh start con bonus e altre cose varie. Volevo sapere se per caso la community ITA del gioco (se esiste ancora). ci farà un salto oppure se qulacuno ci farà un salto.
In attesa di qualcosa di decente non mi dispiacerebbe farci un giretto.

Un saluto

Lichbane

Divo
Volevo sapere se per caso la community ITA del gioco (se esiste ancora). ci farà un salto oppure se qulacuno ci farà un salto.
Penso non sia mai esistita ci giocai ai tempi della release e di connazionali ne ho visti molto pochi, lo stile grafico del gioco è meraviglioso ma tutto il resto è immondizia.

OrsotPot

Super Postatore
Penso non sia mai esistita ci giocai ai tempi della release e di connazionali ne ho visti molto pochi, lo stile grafico del gioco è meraviglioso ma tutto il resto è immondizia.
Ricordo che alla realese, speravo di ritrovare il feeling di ragnarok Online, ma niente. Magari con questo fresh start avró sensazioni diverse

Hashel

Divo
Da grande fan di RO lo provai anche io un centinaio di ore ma non mi diede quel feeling (qualcuno ha detto WoE?).

Grafica molto bella davvero però poco altro, se non partissi a breve per le ferie magari un giretto lo rifarei, vedo.

Alto