Tribal Mania il clone migliore di Clash Royale?

Avete provato mai Tribal Mania?

• Si, l'ho provato.

Votes: 1 100,0%
  • No, ma lo proverò!

Votes: 0 0,0%

• Total voters
    1

DrMagus5

Utente
Tribal Mania : il clone migliore di CLASH ROYALE?

Salve a tutti ragazzi, oggi voglio proporvi un gioco, che in realtà è per Android ma, può essere giocato anche su PC con gli emulatori Bluestack e Nox. Il gioco si chiama Tribal Mania ed è il clone ben riuscito di Clash Royale ! Questo gioco ha carte simili , se non identiche, a quelle di Clash Royale e anche le meccaniche sono uguali. Vi consiglio di provarlo almeno per una settimana. La differenza sostanziale?
C'è meno gente shoppona, almeno per ora, e quindi c'è più competizione!
Se non siete ancora arrivati all'ultima arena di Clash Royale e non avete soldi da spendere per livellare le leggendarie questo gioco fa per voi ! Ecco qui un Gameplay con 3 deck che ho creato per questa sfida, per farvi capire che è molto ben bialanciato! Spero vi piaccia :

Voi dopo averlo provato per un po di giorni ditemi cosa ne pensate, è meglio questo o Clash Royale?

DrMagus5

Utente
Bella Mr :) io clash l'ho tolto perchè era impossibile arrivare primi (senza shoppare tanto), qui invece te la giochi sempre. Se scarichi il gioco e vuoi puoi entrare nel team DrMagus5 . Se vuoi dimmelo che abbasso il limite dei punti per entrare. Siamo sesti in italia ( creato il clan una settimana fa ;) )! Però bisogna essere attivi, gli inattivi passano al team DrMagus5 0. Presto saremo primi in italia ;).

MrRobot

Lurker
Bella Mr :) io clash l'ho tolto perchè era impossibile arrivare primi (senza shoppare tanto), qui invece te la giochi sempre. Se scarichi il gioco e vuoi puoi entrare nel team DrMagus5 . Se vuoi dimmelo che abbasso il limite dei punti per entrare. Siamo sesti in italia ( creato il clan una settimana fa ;) )! Però bisogna essere attivi, gli inattivi passano al team DrMagus5 0. Presto saremo primi in italia ;).
Grazie Dr ci penso ;)

DrMagus5

Utente
Grazie Dr ci penso ;)
Fammi sapere che ho kikkato 4 persone e siamo 46/50 , al massimo c'è il secondo team DrMagus5 0 ma siccome te sei veterano di Clash sicuramente sei bravo e qua le carte sono simili quindi fatte le carte spacchi.
Pensaci allora , se riesci in tempo fammi sapere ;)!

DrMagus5

Utente
Ho trovato una leggendaria nel free chest:

Aggiornamento 1.6 :

Prossimo video, vi spoilero, ho trovato la nuova leggendaria! La potentissima FENICE!

Alto