Tribes of Midgard si aggiorna con una valanga di FIX

Tribes of Midgard-min.jpg


Tribes of Midgard si è aggiornato quest'oggi con numerosi FIX, a seguire vi riportiamo il changelog ufficiale:

Modifiche al gioco

  • Modalità Saga – Solo
    • Leggera diminuzione di HP Helthing e armatura
  • Modalità Saga – Multigiocatore – Piccoli gruppi (2-3 giocatori)
    • Leggera diminuzione dei valori di HP, Armatura e Danno della creatura
  • Modalità Saga – Multigiocatore – Tutte le dimensioni del gruppo
    • Leggera diminuzione di HP Helthing e armatura
    • Leggera diminuzione di HP Jötunn, Armatura e Danno
    • Leggera diminuzione della frequenza di generazione di Helthings durante la notte
  • Sblocco modalità Sopravvivenza:
    • La modalità Sopravvivenza ora si sbloccherà per i giocatori di livello account 2, in calo da 3
  • Modalità Sopravvivenza – Ricompense XP:
    • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di guadagnare grandi quantità di XP dopo aver lasciato immediatamente i giochi Survival basati sullo stato del mondo
  • Durata: spade, asce e martelli
    • Durata moderatamente aumentata per le armi comuni, non comuni e rare
    • Durata leggermente aumentata per le armi epiche
      • Norsfell: a seguito di questa modifica, i giocatori che hanno un salvataggio attivo al momento della patch potrebbero vedere la durata della propria arma non completa. Ciò è dovuto al fatto che i nuovi valori vengono presi in considerazione e verranno visualizzati correttamente quando si avvia un nuovo mondo.
  • Durata – Archi:
    • Durata moderatamente aumentata per tutte le rarità
      • Norsfell: a seguito di questa modifica, i giocatori che hanno un salvataggio attivo al momento della patch potrebbero vedere la durata della propria arma non completa. Ciò è dovuto al fatto che i nuovi valori vengono presi in considerazione e verranno visualizzati correttamente quando si avvia un nuovo mondo.
  • Riparazione attrezzatura:
    • Ridotta leggermente la quantità di anime necessarie per riparare l’equipaggiamento rotto
  • Bottino di Helthing:
    • Aumentata moderatamente la possibilità che un Helthing rilasci anime quando viene sconfitto durante la notte
  • Raccolta delle piante:
    • Leggero aumento della quantità media di ingredienti ricevuti durante la raccolta di piante, come l’olio di funghi, per aiutare nella creazione di pozioni
  • Statue curative (Eir Effigy):
    • Guarigione per tick aumentata a 150 HP, da 100 HP per un totale di 1500 HP curati nel tempo
  • Angrboða
    • Aumentato l’intervallo della sua capacità di Dark Pools di infliggere danni ogni 1,25 secondi, da 1 secondo
  • Classi – Ranger:
    • Aumentato il danno base dell’abilità Passo di Ullr a 300, da 200
  • Classi – Guardian
    • Aumentato il danno base dell’abilità Leggi dell’attrazione a 400, da 300

Qualità della vita

  • Per i nuovi giocatori PC, l’impostazione predefinita del limite di frame rate è stata impostata su 60, in calo rispetto a Unlimited.
  • Per i nuovi giocatori di PC, le impostazioni predefinite di Qualità, Ombre, Anti-Aliasing, Texture ed Effetti sono state impostate su Alta, in calo rispetto a Epic.
  • Il timer di aggiornamento del negozio per la sezione Essenziali ora si aggiorna ogni 24 ore, invece di 48 ore.

Correzioni di bug

  • Risolto il problema per cui alcuni giocatori non erano in grado di richiedere i propri premi sfida dopo aver soddisfatto i criteri.
    • Norsfell: i giocatori potrebbero dover completare nuovamente i criteri della sfida per attivare i premi che non sono stati sbloccati la prima volta. Per le sfide relative al livello stagionale, i giocatori devono solo guadagnare XP durante una partita affinché le ricompense mancanti tornino a uno stato rivendicabile.
  • Risolto un problema che riguardava la capacità degli utenti PlayStation di accedere ai menu SHiFT
  • Risolto un problema per cui i gruppi con un numero di giocatori combinato superiore a 10 potevano unirsi alle sessioni di matchmaking degli altri
  • Risolti alcuni casi in cui i giocatori rimanevano bloccati in un’animazione di Tiro caricato quando usavano l’arco.
  • Risolto un problema con l’accumulo delle rune del guardiano dopo il ritorno a una partita salvata.
  • Risolto un problema per cui i record dei giocatori non si aggiornavano nella schermata dei risultati finali.
  • Risolto un problema che consentiva ai giocatori di effettuare il matchmake in sessioni oltre il Day 3.
 
Alto