Archeage Trion ne Combina un'Altra con l'Aggiornamento di Febbraio

Trion porta una nuova patch che, come precedentemente annunciato, alza le polemiche e conferma la natura pay to win del titolo.
L'aggiornamento introduce una modalità hard mode per il Mistsong Summit Dungeon, che darà ai giocatori un nuovo livello di sfida.
Ma la parte più dolente è l'aggiunta del sistema di sintesi dei costumi, che potranno essere potenziati diventando parte integrante del gear abbandonando la natura puramente estetica che possedevano fino a questa patch.
Trion purtroppo ha deciso di spennare i giocatori e di continuare la politica di distruzione del gioco, anche se ad ogni intervista prova a ribadire il contrario.
Siete rimasti delusi anche voi dal gioco?

AlphAtomix

Commenti

mah...la Trion mi sta scadendo sempre di più...pure su Trove stanno facendo una cazzata dietro l'altra...
solo un paio di settimane fa hanno messo che le classi si possono prendere solo a $$, quando prima potevi pure prenderle con le monete che facevi con le daily....

mah...la Trion mi sta scadendo sempre di più...pure su Trove stanno facendo una cazzata dietro l'altra...
solo un paio di settimane fa hanno messo che le classi si possono prendere solo a $$, quando prima potevi pure prenderle con le monete che facevi con le daily....
Su tutti i loro giochi stanno battendo cassa, non si salva nessuno :(

L'unico vero f2p attualmente è wildstar che non mi fare nulla a pagamento tranne robe estetiche poi il gioco può piacere o meno però è così perché solo sei mesi fa era con canone. Magari fra sei mesi sarà pure lui a shop intensivo però per ora è pulito. Altro gioco che mi viene in mente è path of exile però non è un mmorpg in senso stretto

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'unico vero f2p attualmente è wildstar che non mi fare nulla a pagamento tranne robe estetiche poi il gioco può piacere o meno però è così perché solo sei mesi fa era con canone. Magari fra sei mesi sarà pure lui a shop intensivo però per ora è pulito. Altro gioco che mi viene in mente è path of exile però non è un mmorpg in senso stretto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Wildstar non e' della Trion infatti.......

il F2P con shop è un sistema di capitalismo estremo applicato a i giochi online, maximizzare il guadagno con il minimo sforzo.

con questo modello, il 99% di questi giochi sono brawlers in cui ti fanno livellare in solo fino al cap grazie alle quest lineari a hub, sono estremamente gear based, hanno RNG pesantissimi e drop ridicoli, mentre l'end-game sono instanze, battleground, dungeons.
sono esperienze antisociali per eccellenza, dividono le persone e tolgono ogni forma di interazione per dargli il contentino una ad una e tenerle tacite nell'ovile, nella forma di achievements e trofei facendoti sentire l'eroe fine a se stesso.

altra particolarità, di cui sempre sopra, per continuare a mungere denaro inseriscono sempre gli stessi nuovi contenuti nelal forma di:
aumento del cap, nuove instanze, nuove mappe, nuovi mostri da farmare, nuovo gear da farmare, altro RNG, nuovi items sgravi nello shop, nuovi indumenti estetici che differenziano il tuo avatar dagli altri.

e così via fino a quando hanno spolpato tutto il possibile, per poi andarsene e chiudere tutto, e riaprire poco dopo con la stessa identica meccanica ma titolo e grafica differente.

il trend ormai è chiaro da anni e se va avanti è perchè c'è gente apatica lobotomizzata da questo sistema criminale che si sposta in continuazione da un titolo all'altro, come una massa di migranti impazziti, alla ricerca della terra promessa e della felicità che ahimè, mai arriverà, e sarà sempre utopica, perchè è proprio questo che tiene in vita questo sistema malato, una speranza falsa e irraggiungibile.

lasciate perdere questa merda, cambiate e fate vedere che non siete più polli da spennare, passate agli indie sandbox, come Crowfall, come LIF:MMO, come Albion (in parte), e sopratutto come il nuovo empire building Darkfall: New Dawn.

Non cambiate e vi rifileranno per anni a venire sempre la solita immondizia nella stessa identica forma, cambiate e anche gli sviluppatori più avidi cambieranno se vogliono continuare a vivere.
il prodotto siete voi, siete un'arma a doppio taglio, e voi ne potete prendere il controllo.

Ultima modifica:
Falce sono d'accordo con te..infatti sono anni che non gioco + assiduamente ad un mmorpg.. li trovo tutti uguali e piatti, con socializzazione 0 e migliaia di quest brainless da fare. Per non parlare delle daily che sono una cosa delle cose peggiori mai inventate.. sentirsi in obbligo di loggare ogni giorno e "perdere" quell'ora per fare delle questo solo perchè se oggi non le fai le perdi. Poi per il cashshop e p2w potremmo parlare ore. La mia unica e forse ultima speranza sarà camelot unchained.. ultimo baluardo ma sarà pronto chissà se e e quando..

Falce sono d'accordo con te..infatti sono anni che non gioco + assiduamente ad un mmorpg.. li trovo tutti uguali e piatti, con socializzazione 0 e migliaia di quest brainless da fare. Per non parlare delle daily che sono una cosa delle cose peggiori mai inventate.. sentirsi in obbligo di loggare ogni giorno e "perdere" quell'ora per fare delle questo solo perchè se oggi non le fai le perdi. Poi per il cashshop e p2w potremmo parlare ore. La mia unica e forse ultima speranza sarà camelot unchained.. ultimo baluardo ma sarà pronto chissà se e e quando..
cavoli, le daily, me le ero scordate, sarà perchè non le facevo mai. :D

Atomico, se hai un "atomo" di interesse per i sandbox, vieni con me su Darkfall per la closed beta (sarà gratuita per 3 settimane). in caso positivo mandami pm con la tua email che poi contattto tutti al momento opportuno. :)

quello si, e mi pare abbia pure chiuso, ma ne stanno facendo un altro...che probabilmente farà la stessa fine

Esistono due tipi di giocatori F2P, entrambi essenziali per la vita del gioco. Il primo è il giocatore pagante, il soggetto che sborserà molti soldi per diventare fortissimo, senza impegno ne skill. Questa prima tipologìa di giocatori portano l'introito effettivo agli sviluppatori. Il secondo tipo di giocatori sono quelli effettivamente F2P. Il giocatore F2P è numericamente essenziale per la vita del gioco. E' il giocatore F2P che fa numero, che rende attivo il gameplay per i giocatori paganti. Se parliamo di %, i giocatori completamente F2P sono di gran lunga superiori a quelli paganti. Essi rendono il gioco e le mappe più attive, sono carne da macello per chi paga e si diverte a brutalizzare questi giocatori dal gear decisamente inferiore.
Come si usa dire parlando di social network, ed in generale di tutti i servizi gratuiti su internet: quando qualcosa è gratis, il prodotto siamo noi

Ciò che Trion vende non è ArcheAge, ma i giocatori F2P che lo popolano.

Alto