Tristezza portami via.

Vedere una gilda, come i black dragons, che si riduce ad utilizzare fake per aumentare il loro counter di gilda qui sul portale, mi mette addosso una tristezza... la condivido con voi.

Ah, inutile specificare che un comportamento del genere, qui, nella the hutt, vi costerebbe il posto in gilda :p

Steve Jans

Super Postatore
Ma che te fregaaaaa noi andiamo per la nostra strada come dei cavalli con di paraocchi e vedrai che ci toglieremo delle soddisfazioni, le gare per avere il pippo/gilda più grande è meglio lasciarle agli altri fidate ghgh.

Lulz...fake per aumentare il numero di gilda? Ed in game che fanno, tirano in ballo epidemie per giustificare il numero?

Va beh, andiamo avanti, và...

Ghost85

Divo
Mha, purtroppo ho visto di peggio, molto peggio... ormai è difficile stupirsi per cose simili... anzi, mi aspetto minimo un paio di infiltrati di varie gilde antagoniste, come minimo. E quando li troverete, ricordatevi che ve l'avevo detto :D

Mha, purtroppo ho visto di peggio, molto peggio... ormai è difficile stupirsi per cose simili... anzi, mi aspetto minimo un paio di infiltrati di varie gilde antagoniste, come minimo. E quando li troverete, ricordatevi che ve l'avevo detto :D

Ed anche ben che s'infiltrano che sperano di trovare?

Piani per la conquista del mondo...uhm. No.
Banca di gilda...nada.
Assets misteriosi...direi di nu.
Codici del client smontato ed hackerato..seh. Qua siamo talmente tranquilli che dubito proprio.

Beh...buona spiata, che vuoi che gli dica.

Ghost85

Divo
Ed anche ben che s'infiltrano che sperano di trovare?

Piani per la conquista del mondo...uhm. No.
Banca di gilda...nada.
Assets misteriosi...direi di nu.
Codici del client smontato ed hackerato..seh. Qua siamo talmente tranquilli che dubito proprio.

Beh...buona spiata, che vuoi che gli dica.
C'è chi lo fa eh... su Warhammer è capitato più volte

C'è chi lo fa eh... su Warhammer è capitato più volte

Mica lo nego.

il punto è che una spia è utile quando può dare via informazioni sensibili o sabotare una struttura (guildstealing) ma qui la vedo difficilotta, stante che più di tante info non ce ne sono e che più di tanti asset nemmeno.

Aggiungi che -per quanto si sa- non c'è controllo territoriale al di fuori dei battleground, al limite ci procura un'asfaltata quando un gruppetto da 4 pellegrini se ne va da solo in zona PvP. No biggies, direi.

Ultima modifica:
Alto