TRUCCHI E AIUTI VARI

leah

Lurker
Dice Hermess:

se invece volete diventare ricchissimi, andate dai mob gialli, vi fate tutta l'armor del'elemento del mob e li uccidete a volontà.

da nubbio :D aggiungo anche di usare un arma con le stone dell'elemento opposto a quello del mob giallo, se ad esempio è un mob fire fatevi un'arma(si trovano buone armi sul trade a poco prezzo che potete "sfruttare"per diventare ricchissimi) con tutti gli slot di stone water...controllate sempre il mob a cosa è/non è resistente cliccando su element del mob giallo ;)

GREYEAGLE

Lurker
Ed eccoci ad altre zone ricche di mob per fare esperienza per i livelli Bassi questa volta per elfi:

Vicino ad Ariel ci sono due zone con mob dal liv. 10 al livello 11

arielnp2.jpg

In zona Old Land ci sono un bel po' di mob liv. 21

oldlandhf0.jpg

Alfista

Lurker
da nubbio :D aggiungo anche di usare un arma con le stone dell'elemento opposto a quello del mob giallo, se ad esempio è un mob fire fatevi un'arma(si trovano buone armi sul trade a poco prezzo che potete "sfruttare"per diventare ricchissimi) con tutti gli slot di stone water...controllate sempre il mob a cosa è/non è resistente cliccando su element del mob giallo ;)

Più che l'arma il mio consiglio è di farsi l'armatura con le pietre element del mob che si vuole killare, ho passato una vita dai Flame bears (mob elementali) mettendomi pietre fuoco nell' armour e pantaloncini.

Simoasd

Divo
Più che l'arma il mio consiglio è di farsi l'armatura con le pietre element del mob che si vuole killare, ho passato una vita dai Flame bears (mob elementali) mettendomi pietre fuoco nell' armour e pantaloncini.

Che vantaggi da uccidere un mod elementale invece di uno normale (oltre l'exp maggiore)?

GREYEAGLE

Lurker
Per esempio all'entrata di Vengeful Basin proprio dove c'è il teleport che si trova vicino a triangle Village ci sono i licaoni gialli attento perchè mazzulano

GREYEAGLE

Lurker
Allora non è tanto per i soldi ma per gli item che lasciano armor e weapon unique pietre e altri gingilli che venduti all'item trade ti fanno fare un sacco di soldini ecco tutto

gast

Divo
mi sembra il topic adatto per fare qualche domanda senza dover apripre altri topic quindi...
il moon elf ranger è più utile se usa l'arco i quella specie di boomerang, no perchè io ho sempre amato gli archi ^^
poi un altro dilemma è se posso scegliere il sesso del personaggio, ho notato che lo fa da solo il gioc a seconda delle classi <.<

Nihal83

Lurker
Ciao Fiox, sicuramente la kataria fa molto più danno rispetto all'arco ed è comunque l'arma che dovrai utilizzare vista la combo skill che aumenta il potere d'attacco della kataria.
Non so il lvl della tua ranger, ma ovviamente fin quando non dovrai scegliere se potenziare o l'arco o la kataria (vedi skill buff), puoi tranquillamente utilizzare l'arco, anche se personalmente non lo farei. La ranger è nota per i potenti attacchi di cui usufruisce e secondo me l'arco l'indebolisce un po sia in pvp che in pve.
Al massimo, prova entrambe le armi così vedi tu stesso la differenza.
Per quanto riguarda il sesso dei personaggi, non si può far molto, puoi scegliere solo quelli disponibili (non esiste un elfo, ma solo elfette ^^)
Cya^^

gast

Divo
ancora sono a liv infimi, ho giocato 10 minuti ieri notte e basta, comunque se mi dite che non posso usare l'arco magari cambio classe anche se mi stava gia simpatica la mia moon elf xD

Nihal83

Lurker
Se proprio vuoi l'arco allora l'unico pg è l'archer: l'arco è proprio la sua arma!
L' hunter può usarlo, ma è lo stesso discorso della ranger perchè poi sarai comunque costretto ad usare la balestra.
Naturalmente avendo giocato principalmente con la ranger per quasi due anni, ti consiglierei di non mollarla :)
Cya ^^

gast

Divo
scusa se ti disturbo ancora, mi potresti dire i tratti importanti fra le 2 classi(archer e ranger) la ranger mi piace ma proprio non mi va di non usare l'arco anche se ho letto belle cose, magari mi abituo a quel frisbi :D

Alto