Turbine Conferma: per Visitare Mordor Bisogna Aspettare il 2017

kourahn

Divo


Nella scorsa settimana abbiamo avuto una news molto sperata da tanti: finalmente su Lord Of the Rings Online, si arriverà a Mordor. Il video più che una pubblicazione ufficiale dell'azienza Turbine è stato più che altro frutto di un furto (pubblicato da uno youtuber poi diventato famoso) che però non ha affatto scontentato gli sviluppatori facendo in un certo qual modo il "loro gioco".

L'espansione, e questo era inevitabile è stata poi confermata dal team che già ha programmato il rilascio dell'Update 19: March of the King in arrivo Lunedì (il 17 di Ottobre), e porterà una nuova area dall'epica storia scritta dal maestro della letteratura Tolkier. Le possibilità principali con questa patch sono tutte incentrate sull'esplorazione di territori inediti (tra cui i cancelli di Mordor), ed il premium housing.

Parlando invece di Mordor, Turbine ha dichiarato in un livestream come sarà possibile calcare il passo sulle terre brulle dell'Oscuro Signore, a partire da una data che farà riferimento molto probabilmente all'anniversario del gioco il 10 di Aprile.

Ma questo è nel futuro, per ora i giocatori potranno concentrarsi sul prossimo aggiornamento: potrete leggere le principali questioni sulla patch al link evidenziato. Sotto il livestream dei developer di quasi un'ora:



Sito Ufficiale LOTRO
 

Azaza

Postatore
E' impressione mia o hanno fatto qualche miglioria grafica? le texture mi sembrano più definite rispetto all'ultima volta che ci giocai (circa tre anni fa).
 

Phoenix

Super Postatore
Del resto Mordor non è mica dietro l'angolo. E gli hobbit hanno le gambe corte. Hai voglia Frodo a camminare ancora
 
Alto